Sluurpy > Ristoranti a Campo Calabro > Pizzeria Da Gennaro

Recensioni di Pizzeria Da Gennaro, Campo Calabro

Pietro Simone Lucisano
12/12/2022
Pizza abbastanza leggera, peccato le patate arrosto/forno, erano “scariche di sapore” però nel complesso ci sta per passare una serata con del buon cibo. Unica nota dolente, purtroppo per mio gusto…gli arancini tanto decantati, non sono stati di mio gradimento, il riso era bianco e vi si trova più mozzarella che condimento. Personalmente non mi son piaciuti, però la panatura è abbastanza croccante. Per il resto essendo il più sincero possibile, non tornerei per gli arancini, ma probabilmente per la schiacciata con salame e scamorza volentieri, una delle migliore che abbia provato fin’ora. Do 4 stelle perché il personale è stato cortesissimo e la consegna per l’asporto era preparata puntualmente e calda.
Dex
08/02/2023
Che dire...una delle migliori pizzerie di Reggio e provincia, personalmente, credo la migliore in assoluto. Pizze fenomenali, soprattutto la pala, arancini buonissimi e vari di gusto, servizio ottimo, camerieri cordiali, gentili e disponibili, e soprattutto prezzi nella media, che vista la qualità dei prodotti creano un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Tempo fa, sbagliai il nome di una pizza durante l'ordine, all'arrivo ci rimasi male, la cameriera se la prese e me ne fece fare un'altra subito con il gusto desiderato, senza neanche farmela pagare (nonostante lo chiesi). Tante piccole cose (piccole per modo di dire), che ti fanno apprezzare ancora di più queste attività. La straconsiglio, una volta provata non la si lascia più, complimenti allo staff 👏
Ggiosef
21/04/2022
Unica per quanto riguarda gli arancini di riso (tipo le arancine palermitane) cui hanno nulla da invidiare. Ce ne sono di tutti i tipi ma i migliori sono quelli tradizionali: al ragù e alla salsiccia.... c'è anche pizzeria, ma gli arancini sono il top. Consigliato per questo. Buon appetito. Devo dire che alla qualità degli arancini, veramente molto alta, su aggiunge la simpatia e la disponibilità dei titolari. Per cui nuovamente e maggiormente consigliato per una serata in allegria e gustando dell'ottimo cibo.
il chianti
12/03/2023
Sono stato in questo locale recentemente,io mia moglie con i nostri due figli e una coppia di amici. Abbiamo preso una pizza mezzo metro che permette di scegliere tre gusti, devo dire che era veramente ottima, ingredienti di qualità e impasto molto leggero,mentre i nostri figli hanno preso la classica pizza ai wrustel, poi io e mia moglie abbiamo preso incuriositi dalle recensioni che avevamo letto due arancini e devo dire che possiamo confermare le ottime recensioni sugli arancini. Da tornare sicuramente
Valentina Logiudice
04/02/2023
Esperienza unica e inimitabile. Cena tra amici a base di arancini (disponibili in molti gusti), dalla panatura perfetta: croccante fuori e filante dentro. Ottima qualità degli ingredienti, per un risultato che non vi lascerà altra scelta se non quella di tornare per poter assaggiare i nuovi gusti che, di volta in volta, vengono proposti. Staff favoloso, professionale, disponibile e in grado di creare un’atmosfera calda ed accogliente. P.s. Attenzione, crea dipendenza!🤩🤤
Berardino Chiarello
02/08/2019
Locale molto carino. Ha un giardino coperto dove si sta molto bene in estate. Unica pecca i tavoli e le sedie sono per la maggior parte quelli in plastica. Dettaglio che si può ampiamente tralasciate vista la bontà del cibo servito. Arancini ottimi, di ogni tipo, abbiamo provato quello con la ‘nduja e quello mortadella e pistacchio (che era buonissimo). La pizza al metro è squisita. E anche i gelati ottimi. Penso che ritornerò spesso! Tra le migliori!
Roberto Oppedisano
24/12/2021
Pizza dagli ingredienti di qualità e dalla lievitazione soffice e digeribile. Consiglio anche una degustazione di ottimi arancini dai gusti svariati.
Peppe Kur
03/09/2020
Ottimo posto accogliente, cordialità e professionalità del personale. Specializzato negli arancini di vari gusti. Ottima anche la pizza.
Domenico Diano “domy93milan”
04/10/2019
Una delle migliori pizzerie di tutta Reggio Calabria. Meravigliosi gli arancini, di tanti gusti e con delizie temporanee. La pizza è ottima, impasto digeribile e molto ben condita. Consiglio la versione da mezzo metro. Servizio sempre cordiale e prezzi molto vantaggiosi. Un punto fisso nelle mie uscite.
Eddy di Villa sul Mare B&b
05/03/2022
Arancini ottimi, pizza buona parate al forno super buone, come fatte in casa
Luigi 74
02/02/2018
Solo una parola. SPETTACOLARE!! Non si può restare incantati dal sapore eccezionale degli arancini. Ne ho assaggiato uno per ogni gusto. Consigliatissimo++++
controltelef6 amar
08/09/2017
Buona pizza. "Orangine" sono croquete ripiene di risso con melanzane, formaggio, etc doppo frite, buone. Consiglio. Ma, tutte tavole insieme, tropa gente. Molto noioso. Comunque si manggia benisimo.bagni limpi.tutto pulito
Antonio Giumbo
31/08/2021
Ottimo servizio cordiale e puntuale, Materie prime di ottima qualità e impasto delizioso e digeribile. Esperienza da rifare!
Giuseppe A. Cotroneo
11/10/2022
Rustici e Pizza davvero buonissimi. Il servizio al tavolo è molto veloce e i dipendenti molto disponibili. Non mi è piaciuta però la gestione delle ordinazioni. Credo si possa decisamente migliorare. Ci è capitato di ordinare la pizza e di voler ordinare i rustici. Sui rustici ci è stato detto non ci sarebbe stato bisogno e che avremmo potuto ritirarli direttamente sul posto. Una volta arrivati abbiamo aspettato le pizze e quando siamo stati chiamato per ritirarle ci è stato detto di dover prendere un numerino e fare tutta la file che durante l’attesa si era ingiustamente creata. Abbiamo aspettato 30 minuti per poter completare l’ordine e ovviamente siamo andati via con i rustici appena preparati ma le pizze totalmente fredde. Perché semplicemente non accettare la prenotazione dei rustici o dare priorità su quelli a chi ha prenotato la pizza?
N P
04/04/2023
Pizza gustosa e leggero come impasto, con abbondanza di ripieno. La location ha accesso per disabili.
Daniela Mirtilla
02/12/2019
Location rustica, personale gentile ed efficiente, arancini buonissimi e pizza davvero buona. Discreta scelta di birre e qualche etichetta di vini di produttori locali o meridionali Da provare assolutamente.
Rocky2111
30/04/2023
Un ottimo locale ben organizzato che prepara ottimi rustici. Consigliatissimo
Arancini Pizza Pizza maxi Arancini al ragu Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni