Sluurpy > Ristoranti a Campo Calabro > Casa Maria

Recensioni di Casa Maria, Campo Calabro

Davide Imeneo
27/12/2022
Casa Maria è un luogo unico in cui si respira un'atmosfera carrolliana, sembra di entrare nei luoghi di Alice nel paese delle meraviglie. Cura dei dettagli e dell'ambientazione, cibo gustoso e di qualità, personale cortese e velocità nel servizio fanno di questo locale uno dei miei preferiti, anche se ci vado poco...ma nelle occasioni più importanti scelgo Casa Maria.
Giovanni Zumbo
06/11/2022
Location davvero bella, antipasti gustosi, staff cordiale, da rivedere la velocità del servizio e qualche altro dettaglio che non nomino perché avendo avuto una sola esperienza non vorrei che sia stata una giornata storta, torneremo per provare la pizza e vedremo se effettivamente siamo stati solo sfortunati... da rivedere per conferme perché sarebbe davvero un peccato se non sia stata solo una giornata storta... Il Tour Del Gusto Vi aggiornerà
fabio agostino
23/01/2023
Location molto accogliente e arredata con ottimo gusto. Antipasto della casa che combina traduzione e creatività. Menu alla carta vario e interessante. Sia primi che secondi di grande qualità
Rossella Turco
30/10/2021
Posto incantevole, curato nei minimi dettagli, il cibo una gioia : ottimo e abbondante! Ho assaggiato anche i piatti degli altri commensali e devo dire che il panozzo con l'hamburger è insuperabile, da provare! Ottime le degustazioni che da sole costituiscono una cena completa. Molto buona anche la cheesecake dal sapore fresco ed equilibrato. "Ciliegina sulla torta" una splendida e garbata padrona di casa, personale gentile e non invadente, quindi lo consiglio vivamente!
Gianluca Mammoliti
03/09/2022
Abbiamo passato un momento indimenticabile in questo ristorante, piatti preparati con cura con prodotti di ottima qualità. Grazie a tutto lo staff!
Nunzia Bruno
24/09/2022
Location molto bella, caratteristica, accogliente, caloroso arredato con gusto, ottimo cibo tutto molto buono, personale cordiale, gentile e disponibile ad ogni tua richiesta, lo consiglio vivamente.
Mari Conci
20/06/2022
Locale bellissimo in stile shabby chic, cibo ottimo, sia pizza che antipasti, birre artigianali, servizio impeccabile, tutti gentili e simpatici, si respira un bel clima familiare.
Filippo Laganà
22/05/2023
Locale bellissimo. La proprietaria è gentilissima (cosa rara). Pizza buonissima ma i loro antipasti, primi e secondi sono di un altro pianeta.
Antonio IELO
15/02/2023
Non conoscevo questo posto e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Ottimi i piatti serviti e quantità molto abbondante. Personale sufficiente, non abbiamo atteso quasi per niente tra un piatto e l'altro. Prezzi decisamente abbordabili. Insomma, vale una visita.
Tonino A
19/02/2022
...un angolo fuori dal tempo , dove ogni oggetto.. per chi è un ex giovane come me 😅 ti sblocca un ricordo... Menù interessante , cucina tipica con proposte territoriali, La Signora Donatella fa' sapientemente gli onori di casa mettendoti subito a tuo agio...sin da subito hai la piacevole sensazione del Calore di Casa, personale attento e paziente. Ottima cucina e perfetto equilibrio qualità prezzo lo consiglio per una cena a due 😉
Maria Luisa Fasulo
16/12/2019
Il locale è molto carino, i proprietari ed i dipendenti molto affabili, il cibo è veramente buono. L'unica pecca è la lentezza del servizio con e senza sala piena. I prezzi li ho trovati nella norma.
Giuseppe Zirino
03/02/2023
La cucina è ottima, sia per quanto riguarda il ristorante e sia per quanto riguarda la pizza. Da prendere assolutamente l'antipasto. Il locale è arredato con gusto, e i prezzi sono onesti. Che dire, ottimo da non perdere.
Stefania Grasso
21/11/2018
Il locale è sito a Campo Calabro, raggiungibile anche a piedi una volta usciti dalla stazione di Villa San Giovanni. Per coloro che sono di Messina, o comunque devono prendere il traghetto, una volta arrivati a Villa, a pochi km c'è il locale. È arredato in maniera impeccabile, davvero molto originale nello stile, ricorda un po' lo stile shabby chic e lo stile rustico di campagna. Originali anche i bagni, che sono caratterizzati al loro interno dagli oggetti femminili (donne- fimmini) e maschili (uomini - masculi). La cucina è spettacolare. Il menù cambia sempre ma di base i prodotti tipici sono presenti, pane fatto in casa, olive locali, nduja, ottima birra, ravioloni ripieni di zucca, risotto radicchio e noci, e molto altro. Qualità altissima, consiglio a tutti un salto qui. Aperto anche di sabato sera a cena e domenica a pranzo.
Angelo Verduci
21/08/2019
Esperienza unica. Il locale si presenta con un design accattivante, fuori dagli schemi tradizionali e innovativo per il paese. Personale accogliente e disponibile durante tutta la serata. Assolutamente da provare la pizza lievitata 72 ore, impasto digeribile e condimenti di qualità. Il posto migliore dove fermarsi a mangiare a Campo Calabro
Sara Di Marco
05/04/2023
Un locale dove ci si sente veramente a cssa! La gentilezza è professionalità della sig.ra Donatella non hanno eguali.
Rosa Bentivoglio
12/11/2021
Ottima pizza, locale molto carino stile country, prezzi accessibili.
Rosaria
01/06/2022
Un posto incantevole e suggestivo, la pizza buonissima si respira un'aria di casa, la signora gentilissima e attentissima e simpaticissima un bella serata, molto divertente😙
Arancini Pizza Pizza maxi Arancini al ragu Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni