Sluurpy > Ristoranti a Campitello di Fassa > Della Villa Restaurant

Recensioni di Della Villa Restaurant, Campitello di Fassa

silvia guidi
05/06/2023
Locale elegante, personale gentile e accogliente. Abbiamo preso tutti pizza ma il menù offre anche piatti perlopiù di cucina locale. Prodotti buoni servizio veloce
Anna Ficola
01/10/2022
Locale carino molto elegante, personalmente preferisco i locali un po’ più tipici ,per quanto riguarda l’arredamento , vista la zona. Si mangia bene e i prezzi sono nella media. Il servizio è stato veloce.
Walter Insam (Sayan Vegeta)
24/10/2021
La pizza era buona sottile, con l' impasto della pizza leggero. Si paga il coperto 1.50 euro e le pizza di media hanno il costo di 9,50 euro se si vuole aggiungere come abbiamo fatto noi c'è un costo supplemento di 1,50 euro. La coca cola 330 ml era in latina con un costo 3,00 euro che trovo essagerato dato che sel settore ristorante le lattine costono 0,60 centesimi in media a lattina.Un spezi costa 2,50 euro che è un prezzo normale . Lunica pecca che il locale era freddo e si doveva maggiare con la giaccha e la camerriera era appicicata ogni 5 minuti da noi che era stressante . Il prezzo alla fine era medio tutto sommato. Grazie e alla prossima .
Giulio Tofanetti
21/10/2022
Locale elegante, ottimo servizio e ottima pizza. Gentilissimo
Frank BFB
19/03/2023
Locale nuovo ed elegante. Piatti tipici del luogo molto buoni e abbondanti. Consigliatissimo
Giuseppina Alpigiano
12/08/2018
Materia prima eccellente. Il carpaccio di cervo a dir poco sublime. Piatti super abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandro Riva
29/01/2023
Cibo e presentazioni di buon livello... Peccato per la porta del locale che rimaneva aperta o che veniva apposta aperta dai camerieri.. con freddo in sala
Nadia Confalonieri
31/10/2021
Prenotato all'ultimo minuto, il personale ci ha accolto con molta gentilezza. Piatti ottimi e prezzi assolutamente nella norma! Ci torneremo sicuramente 😊
Perso nella nebbia
09/01/2017
Ristorante di ottimo livello, tutto buonissimo, porzioni giuste ci vuole un po di tempo ma tutto è preparato sul momento, anche i piatti del giorno fuori menu, prezzo proporzionale alla qualità e all'ambiente, durante la settimana fa anche menu del giorno, quindi prezzi più popolari su alcuni piatti
Giuliano Cinti
16/06/2023
Ottimo ristorante cibo buono prezzi nella media
Francesca Grosso
02/07/2023
Bel locale, atmosfera accogliente, sottofondo musicale coinvolgente, personale disponibile!
Andy MC
24/04/2019
Ottimo accostamento di sapori,cordialità e professionalità ne fanno un sicuro approdo anche in questo periodo di fuori stagione .
renato simeone
05/01/2022
Siamo entrati in questo ristorante xchè eravamo in ritardo ed è situato a due passi dall hotel. Ambiente molto curato, personale gentile e cibo ottimo. Dalle tagliatelle al ragù di capriolo che ho gustato il primo giorno alla pizza del secondo giorno è stato tutto davvero ottimo. Prezzi onesti e nella media. Consigliato a chi vuole assaggiare i piatti tipici del posto oppure ai nostalgici della pizza come me.
Alberto Redaelli
01/11/2022
Piatti squisiti in un ambiente accogliente
Alicia Ghinelli
31/12/2022
Primi buoni, servizio veloce.
Daniela Di Bello
14/06/2020
Accoglienza cordiale, nuova gestione con menù diversificato e rispettoso della tradizione, particolare rispetto per le nuove norme e nonostante le difficoltà tanto buon umore che traspare dalle mascherine. Antipasto di salumi e formaggi accompagnato da una mostarda originalissima e delicata che ne esaltava il gusto, serviti con una storia all'olio e rosmarino buonissima, un piatto di gnocchi al gorgonzola e radicchio equilibrati ma dal gusto deciso, consigliati, la tagliata servita a cottura richiesta e abbondante in porzione, per concludere una sachertorte generosa e gustosa fresca e fatta in casa. Complimenti anche per la carta dei vini accessibile con buone cantine non solo trentine. Il conto, be' decisamente ridimensionato rispetto alla vecchia gestione e giustissimo per la qualità. Complimenti per la passione e l'attenzione verso i clienti.
Spaghetti al tonno Salsiccia Canederli con cappuccio e gnocchi di polenta ai funghi Verdure Costine Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni