Sluurpy > Ristoranti a Campitello di Fassa > Ostaria Daste'

Recensioni di Ostaria Daste', Campitello di Fassa

fabrizio addis
26/12/2022
Un ambiente un po' rustico ma accogliente anche grazie alla professionalità del personale. Ottime ed abbondanti le pietanze. Lo stinco di maiale è buonissimo e cotto alla perfezione. L'antipasto di salumi e formaggi rende onore al territorio. Avremo modo di ritornare per provare altri piatti. Complimenti
Fabio Favini
30/12/2022
Location molto carina, accoglienza ottima, personale molto gentile. Menù ottimo, difficile scegliere, anche la carta dei vini offre un ottima scelta. Consigliato!
Andrea Sabbadini
18/09/2022
Ristorante in stile montano, con ambiente intimo e curato. Il menù è particolare perché unisce proposte del territorio a piatti della tradizione romano-bolognese, grazie alla provenienza dello chef e del sommelier. Abbiamo preso la pasta alla gricia e le tagliatelle al ragù bolognese, per poi proseguire con un carré di maiale e crauti e uno stinco con patate. Tutti i piatti erano veramente squisiti e in quantità abbondanti. Dolci altrettanto di livello e carta dei vini ben fornita. Conto onesto. Consigliatissimo.
Katia Giorgi
03/06/2023
Sono sempre più convinta che la differenza fra una ristorazione di qualità e una scadente sia da trovarsi nelle motivazioni che spingono ad aprire e mandare avanti un'attività. Quando c'è passione e l'obiettivo di realizzare un desiderio ciò si percepisce nell'offerta e nell'accoglienza riservata al cliente e si crea un'esperienza, quando si punta a fare cassa si va a procacciarsi cibo. In questo piccolo ristorante, graziosamente arredato, aperto da persone forestiere ma amanti del territorio si percepisce tutto l'entusiasmo e la determinazione di offrire piatti tipici ma che strizzano l'occhio a un tocco di cucina romana. Questa volta non ho fatto foto, tutto era come doveva essere, pochi effetti scenici ma tanto gusto e prodotti di qualità. Carta dei vini con ampia scelta e un sommelier preparato che offre delucidazioni su quanto proposto a chi volesse saperne di più. Decisamente dog friendly e ottima posizione lungo la passeggiata che costeggia l'Avisio e percorrere la Val di Fassa. What's more? Prezzi onesti per l'offerta di qualità!
Davide Lo Cane
23/10/2021
Abbiamo cenato in questa osteria molto elegante con tipici dettagli del luogo. Stefano e Davide padroni di casa gentilissimi e attenti. Piatti cucinati con passione e grande capacità, dalle tagliatelle ai funghi porcini fino al filetto e il carré di cervo preparati in maniera sublime. Abbiamo concluso con dei dolci fatti in casa veramente deliziosi e delle grappe aromatizzate uniche! Esperienza molto piacevole trasmessa non solo tramite l'ottima cucina ma anche per il contesto familiare e caloroso. Consigliatissimo se passate da queste parti!
Elena Bazzocchi
08/02/2022
Sarò sincera. Se non ci fosse stato consigliato non ci saremmo mai andate..e sarebbe stato un vero peccato!! Essendo parte di un hotel (credo) si pensa al solito posto e invece è stata una piacevole sorpresa! Arredi curati, eleganti nella loro semplicità. Cibo ottimo con proposte di piatti classici ma con nuovi e riusciti abbinamenti. Carta vini ampia un po' da tutti i prezzi di modo da soddisfare tutti. Sicuramente se ricapiterà ci tornerò! Bravi!
Sonia Iacovino
01/07/2022
È una garanzia di qualità e passione per ciò che si fa e si offre. Non c'è un piatto che non valga la pena di assaggiare.... Veramente buoni! Occorre prenotare è meglio. Grazie per la meravigliosa accoglienza.
roberto rossi
19/09/2021
WoW che sorpresa! Il locale è stupendo, ben arredato e confortevole, il personale gentilissimo, preparato e efficiente. Il cibo ottimo! Per noi hanno preparato una cena Vegan strepitosa con un rapporto qualità/prezzo oltre la media. Non vediamo l’ora di tornarci! Vegani in Viaggio
Luca De Vita
12/06/2023
Osteria Vineria, cibo ottimo, personale disponibile e gentile, super consigliato!
Antonio Leva
18/03/2022
Posto curato nei minimi dettagli. Si mangia divinamente, e quindi complimenti allo chef. Il personale in sala molto disponibile. Il sommelier ha ben saputo consigliarci sulla scelta del vino per la serata. Ci tornerò sicuramente!!!
Spaghetti al tonno Salsiccia Canederli con cappuccio e gnocchi di polenta ai funghi Verdure Costine Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni