Sluurpy > Ristoranti a Campione d'Italia > Grotto Rialdo

Recensioni di Grotto Rialdo, Campione d'Italia

Nico Miani
26/09/2022
Siamo stati questa sera a mangiare il polletto alla griglia, ristorante accogliente e pulito, personale di sala gentile, cordiale e molto professionale, prezzo nella media, il polletto veramente ottimo, buona anche la pizza che abbiamo diviso prima di cenare, ottimi i dolci, porzioni abbondanti, sicuramente ci tornerò 😊
Loris Sorrenti
17/12/2022
Pizzeria ristorante situato a due passi dal casinò di campione d’Italia, fanno dell’ottima pizza ben cotta e molto gustosa. prezzo ragionevole essendo che siamo al confine, si può pagare con carta o contanti. Proprietario molto cortese e premuroso, ci sono anche sale per soli fumatori. ci ritornerò di sicuro!
Saulo Minoli
09/10/2021
Serata stellare! La cameriera ci accoglie con un sorriso a 32 denti (mascherina compresa), dopo di che effettua un servizio impareggiabile. Dopo alcune birre, e dei piatti Kebab traduzione del ristorante, ci stappa La Bottiglia… un corpo spettacolare, una emozione che coinvolge. Nell‘attimo in cui baciammo il bicchiere un sentimento profondo ci colse. Sarà forse questo il significato d‘Amicizia? Sempre gentile e onesta pare, anche il conto non fa pensare. Complimenti a questi poeti della ristorazione. Un grande grazie a questo ristorantone!
Kendal
22/12/2022
Luogo molto accogliente. Servizio impeccabile camerieri simpatici e sorridenti mostrano 32 denti Cucina molto buona piatti buoni e abbondanti , Grglia molto buona qualita della carne spettacolare
Elena Casamenti
20/02/2023
Da Romagnola posso che. Il posto è carino e la pizza era molto buona
Feliciano Crasch
30/07/2022
Ottimo locale adatto a famiglie. Qualità prezzo ottima e personale molto gentile ed educato. Pizza molto buona e ben condita. La Terrazza esterna bellissima e molto accogliente! Torneremo!
Stefania Kuzmuk
20/11/2022
Qua la pizza e squisita! Molto più buona dei ristornati a Lugano centro. I camerieri sono molto amichevoli! Consiglio a tutti
Matteo Zen
11/10/2022
Locale molto caratteristico, molto pulito, gestione familiare attenta e premurosa. Sono andato apposta per gustare i loro famoso galletto e non ne sono rimasto deluso anzi consiglio caldamente.
Stefano Genazzini
03/12/2022
Andiamo regolarmente x la pizza che è ottima. Otiimo anche il servizio
Elisa Zucchelli
13/12/2017
Si mangia molto bene e il personale é molto cordiale e gentile.
Alessandro Sapienti
10/12/2018
Ottimo cibo e prezzo giusto si mangia fino alla notte innoltrata personale qualificato e location bella
Антонина Тузлукова
20/11/2022
La pizza è molto buona, i camerieri sono molto gentili. Consiglio a tutti!
Web Web
28/09/2021
Locale storico di Campione d'Italia, mi sono sempre trovato molto bene. Uno dei pochi posti facilmente raggiungibile da Lugano per consumare un pasto dopo la chiusura serale di tutti i ristoranti in Svizzera.
Paolo Caparrelli (Kappa)
06/08/2020
Un evergreen, inossidabile, tutto buono. Il personale è molto educato e gentile. Poi c'è Erdem che é uno spettacolo di persona, io lo chiamo computer. Va ai tavoli dove ci sono dieci persone che ordinano dieci piatti differenti e si ricorda tutto senza scrivere manco una parola. La cucina offre un'ampia scelta di piatti, tra cui pesce e carne, pizza e il kebab fatto nella maniera originale, non europeizzato da passeggio con la piadina. É aperto fino a tardi. Indispensabile per chi vuole mangiare oltre gli orari delle galline in cui chiudono i ristoranti in Ticino.
Matteo Capobianco
31/10/2016
Ristorante di qualità, buona la pizza e la griglia. D'estate è piacevole mangiare fuori; dentro c'è anche una sala separata per fumatori. Per chi vuole mangiare anche a tarda notte questo è il posto ideale (in un Canton Ticino dove le cucine chiudono alle 22.30 è un gran servizio). Bravi. Consigliato.
Foie gras di anatra mulard Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni