Sluurpy > Ristoranti a Campione d'Italia > Charme One

Recensioni di Charme One, Campione d'Italia

Alessandro Ciampi
17/08/2021
Visto solo dall'esterno. Sia dalla piazza antistante (dove sorgeva il casinò originale) sia da Lugano, è un cazzotto nell'occhio.
Lambert Tasha Borgato
25/05/2021
Una costruzione orrenda, di raro squallore, a metà tra un cementificio e un ipermercato, che sfigura irrimediabilmente quel pezzo di costa di lago. Edifici simili, altrove, sono stati definiti "ecomostri" e, come tali, abbattuti. Pare che pure l'archistar che l'ha progettato se ne sia pentita: meglio tardi che mai. Bisognerebbe dargli una bella Botta e tirarlo giù. Povero panorama...
Giulia Mini
21/07/2021
Stupendo che riapra il mio casinò preferito per stupende serate
maurizio giuliano
13/01/2018
Casino' di classe A, gestione di classe B!! Penso che in Europa casinò di questo livello non esistono, l'eleganza, il prospetto architettonico, la struttura imponente è la cura dei materiali d'arredo sono senz'altro top, Il Management non ha i requisiti professionali per gestire un'azienda così complessa.
Marco Micheletti
19/04/2018
Davvero molto grande e con la possibilità di provare tantissimi giochi diversi. Il personale é gentilissimo. Strutturato su più piani, tantissime slot anche se personalmente il migliore è il terzo piano dove potete trovare i tavoli. Peccato che l'ambiente e le frequentazioni siano un po' peggiorate negli ultimi anni. Parcheggio su più piani coperto e gratuito.
Maximilian C. Schwenn
20/08/2017
Grandioso. Ottimo per passare una bella serata!
Giuseppe Cianti
07/01/2021
Il Casinò di Campione d'italia è momentaneamente chiudo per un errore di interpretazione. Presto riaprirà i battenti e il suo magico mondo del gioco dei tavoli verdi e tutte le manifestazioni culturali e dello spettacolo riempiranno nuovamente i visitatori di allegria e fascino.
Andrea Merli
01/05/2018
Ristorante non all'altezza del prezzo, ma personale molto gentile e location ampia e con una fantastica vista sul lago.
Foie gras di anatra mulard Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni