Sluurpy > Ristoranti a Campiglia Marittima > Bar Ristorante Pizzica

Recensioni di Bar Ristorante Pizzica, Campiglia Marittima

Luca Galassi
09/06/2023
Siamo stati a cena io e mia moglie e siamo stati accolti da subito con tanta gentilezza. Visuale stupenda che ci ha tenuto compagnia per tutta la serata. Abbiamo optato per il pesce ed era tutto buonissimo. L'impepata di cozze un capolavoro. Buoni anche i dolci.
Marie-Sylvie Haniez
10/04/2023
Una piacevole scoperta. Cibo tradizionale di ottima qualita. Personale sorridente e premuroso. Abbiamo passato un bellissimo momento con vista stupenda sul golfo di Follonica e k isola d Elba
Alex Masarie
04/04/2023
Uno dei ristoranti di Campiglia marittima con la il panorama più bello che puoi trovare. Locale molto curato e la titolare è di una gentilezza unica. I piatti sono molto buoni e fatti con materie prime di qualità. Da ristoratore consiglio vivamente questo posto.
Lella Ginocchio
14/04/2023
Capitati per caso sulla via verso Roma. Locale con vista mozzafiato, accogliente e pulito. Personale gentilissimo e piatti superlativi accompagnati da vini eccezionali. Ci torneremo sicuro!
Pietro Bezzini
01/01/2023
Siamo stati in questo locale per la cena di Capodanno 22/23, e ci siamo trovati davvero bene: cibo molto buono e personale cortese e disponibile. Per quanto riguarda me, che sono intollerante al lattosio e devo fare una dieta priva di glutine, non posso che ringraziare il personale del locale: ho davvero apprezzato la disponibilità e la cortesia con cui hanno accolto le mie richieste circa gli alimenti che non posso mangiare, cosa ahimè non scontata quando vai a mangiare in un ristorante. Addirittura mi hanno servito, senza che io lo chiedessi, in un piattino a parte, delle gallette di riso come sostituto del pane, cosa che assolutamente non mi aspettavo visto che di solito gli intolleranti al glutine sono lasciati semplicemente senza pane, e ho quindi notato uno sforzo da parte della cucina che ho davvero apprezzato e che mi ha fatto capire quanto ci tenessero che anche io avessi un'esperienza piacevole nel loro locale, e per questo li ringrazio ancora! Davvero consigliato!
Stefano Ciao
12/02/2023
Ottima cucina, cortesia, professionalità e sala con un panorama unico, 200° di vista sulle colline toscane, mozzafiato. Solo per questo vale la pena mangiare lì.
Marco J
21/02/2023
Si mangia benissimo si spende il giusto, personale gentile ,panorama mozzafiato , lo consiglio ,paccheri con pesto di pistacchi e pomodorini,e filetto ai funghi porcini tra i miei preferiti.
Daniele Dardi
15/12/2021
Ristorante carini, con ampia vetrata con vista sul mare e l'isola d'elba. Menù ridotto per la stagione invernale ma con piatti buoni. Personale gentile e disponibile. Controllo del green pass
MB Marinari Infissi
23/04/2022
Ristorante situato in posizione panoramica eccellente! Dalle vetrate su può vedere anche il mare.. I piatti ottimi. Ambiente molto pulito. Adatto a disabili in quanto non sono presenti barriere a pavimento. Possono accedervi anche i cani. Peccato che in un posto così bello vengono usate tovaglie di carta e sedie Ikea. Potrebbero valorizzarlo con un arredo più originale.
daniela rinaldi
02/12/2021
Ambiente carino con magnifica vista mare dalla piazza di Campiglia. Buonissimi sia gli antipasti che i ravioli maremmani al ragù. La schiaccia campigliese col vinsanto fatta in casa ottima davvero. Consiglio vivamente.
Sonia Bertazzi
01/08/2017
Buon rapporto qualità-prezzo. Si mangia molto bene, dosi abbondanti, vino buono ma portato con molto anticipo si scalda. Lo preferivo prima senza veranda, meglio la terrazza spartana di una volta, più autentica. Molto carino l'allestimento attuale ma prima era meglio! 🙂 Panorama incantevole, per fortuna rimasto intatto 😉 C'è anche la wi-fi Servizio un po' lento e personale freddino.
gabriele galilea
17/08/2021
Vista mozzafiato. Ristorante carino con obbligo green pass rispettato. Molto buoni i tortellini al ragù e linguine allo scoglio. Personale premuroso e attento . Ci tornerò
Segni dell'Auser
01/09/2021
Vista incomparabile. Piatti decorosi, sobrie variante su cucina toscana e non solo, presentati con garbo e sobrietà. Ma è una tappa preziosa per salire al castello dopo averne lentamente apprezzato il ruolo dominante fra Val di Formia e aree metallifere.
Massimiliano Del Ghingaro
27/11/2021
Piatti semplici ma ottimi, bellissima vista e personale molto gentile. Ho fatto una cena con amici siamo stati veramente bene da ripetere.
Spaghetti ragù di polpo Pizza Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni