Sluurpy > Ristoranti a Campi Bisenzio > Easy Pizza

Recensioni di Easy Pizza, Campi Bisenzio

susanne Twisden-Peareth
26/09/2022
Senza dubbio...pizze fatte con amore e di buon gusto! Oltre alla pizza, consiglio vivamente la focaccia con nutella e mascarpone:-)) Ottimo qualità prezzo !!! Le foto non rendono giustizia!
Marco Wild
25/11/2022
Ottima, in assoluto tra le migliori pizzerie della piana Fiorentina. Pizza dalla pasta alta, saziante, vari gusti fenomenali. Personalmente consiglio la ripiena speck e funghi o la Easypizza.
anna toti
25/01/2023
impasto della pizza eccellente, la pizza ai funghi e prosciutto buonissima, ci ritorneremo quanto prima.
Marco Remorini
25/10/2021
Ho ordinato per telefono quattro pizze alla pala ma, purtroppo, all'orario concordato le pizze erano ancora da assemblare e cuocere. Locale deserto e quindi non da imputare alla mole di lavoro da smaltire. Probabilmente essendo la prima volta che mi servivo da loro e visto la quantità dell'ordine, non si sono fidati e hanno aspettato di vedermi fisicamente. L'impasto è risultato un filo indietro di cottura. Nell'insieme pizze ben condite, poco cotte (forse per la fretta di completare il servizio in tempi ragionevoli) e , forse, un pelo care in base all'offerta che si trova in zona. Bisognerebbe capire se gli ingredienti sono di buona qualità per giustificare il prezzo non proprio economico. Noi purtroppo eravamo in 12 e tra il tempo per il trasporto e il tempo necessario a mettere tutti a tavola, alla fine, ho mangiato distrattamente e piuttosto freddo e non riesco a dare una valutazione più consapevole. Comunque tutti hanno mangiato tutto e quindi direi bene così.
Debora Ceccatelli
07/06/2022
La mia pizzeria a taglio e da asporto preferita. Pizza molto buona..peccato però che la quantità di ingredienti che viene messa sulle pizze è minore rispetto a prima....
Massimiliano Conte
20/09/2020
Pizza al taglio sempre pronta al banco di tantissimi tipi oppure a richiesta come si preferisce. Impasto alto a lunga lievitazione e digeribilissimo! Consiglio la pizza alla pala, rettangolare con 800gr di pasta, un po' croccante, alta e molto buona! Fanno anche focacce, sfizi vari ed hanno bibite fresche. Consegna a domicilio puntuale!
Luca Pucciotti
03/09/2022
La pizza è sempre la migliore .. attenti nel far lievitare la pasta e gentili
Monica borracchini
09/09/2021
Le pizze sono veramente buone come le ripiene . Sia l impasto che gli ingredienti. E ho sempre riscontrato gentilezza e cortesia . BRAVI.
Alessio Sferrazzo
18/02/2022
Pizza molto buona. 2 margherite buone per soli 10€ e lattine omaggio. Super consigliato!!
Roberto D angelo
23/03/2019
Pizza ottima... Trovi inoltre schiacciate ripiene davvero molto buone..... Inoltre c'è la possibilità di avere la Consegna a domicilio... Notevole .. 😉
alessiobb2010 Mm
27/06/2019
Pizze buonissime ma ho aspettato veramente troppo...quasi un ora per tre pizze ordinate...meglio fare l ordine x telefono e passare all orario fissato
lara cecchi
20/08/2018
Ottime le pizze e le schiacciate hanno una pasta speciale tante varietà di gusti è la mia pizzeria di riferimento a campi, chiedo sempre la consegna a domicilio. Gestori gentili.
cesarcarrion77
28/01/2023
Buono. Buono. Buono
Riccardo Caverni
05/07/2017
Pizze buonissime!! Aperto sia a pranzo che a cena. Persone cordiali. Buona varietà di birre. Per me la migliore pizzeria di Campi Bisenzio!!
ttupi ttupi
20/02/2022
Pizza ottima fatta con lievito madre personale qualificato he la ora con passione
vladimir kabetaj (Il Kabe)
17/12/2018
Buona pizza e molte scelte
Giovanni Vannini
19/05/2022
Pizza buonissima Prezzi ottimi Consigliata
Pizza Tagliolini all astice Lasagne al forno La carbonara Tagliata di pollo Penne alla pecora Polpo fritto Pastiera napoletana Linguine allo scoglio Tagliolini alla pecora Astice Pizza marinara Gelato Piadina kebab Pizza fritta Bbq ribs Brioche Torte Riso Pizza delicata Frittura di pesce Baccalà alla livornese Tiger roll Pappardelle al cinghiale Palline dolci Pizza alice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni