Sluurpy > Ristoranti a Campi Bisenzio > Kikko Sushi

Recensioni di Kikko Sushi, Campi Bisenzio

Barbara BARTOLETTI
26/04/2018
Abbiamo cenato più volte in questo ristorante, ci siamo sempre trovati bene, il prezzo è giusto e la varietà di cibo è buona. I piattini con le mini porzioni che scorrono lungo il ristorante sono divertenti da prendere e da gustare, i piatti vuoti vengono portati via spesso dal tavolo, evitando così ingombro inutile. Tutto ok, continueremo a cenarci.
Elena Granchi
13/05/2018
Ristorante kaiten (con il binario di piattini) buono, economico, personale molto gentile e seggioloni disponibili. Cucina sushi a vista. La sera c'è una varietà di piatti maggiore. Si va dalla zuppa di miso agli spiedini (yakitori) di gamberi e di pollo, sushi vario ma semplice (niente cose acrobatiche con Philadelphia maionese e fragole, per capirsi), frittini impanati, patatine, frutta, budino vegetale. Consigliato con i bambini.
Pis Pas Spuk _______ Oooo Il mondo di Giuly oooO
23/07/2018
Spesso mangiamo qui perche la nostra bimba ama mangiare in questo posto. Tutto molto buono e abbastanza giusto il prezzo essendo in un centro commerciale. Ogni tanto un piatto nuovo non sarebbe male.
Federico Cicali
21/03/2018
Intendiamoci: si tratta di un fast food, travestito da kaiten sushi, abbastanza contaminato dalle abitudini alimentari europee, quindi... ... quindi ci vado regolarmente, non perché ci sia il sushi più buono del mondo, non perchè si possono mangiare gamberi fritti o anelli di calamaro e panna cotta, ma solamente ed esclusivamente perchè MI PIACE!!! Mi piace tutto, ma devo fare una menzione d'onore al "rollitos" con il tonno all'interno (avrà sicuramente un nome che finisce in AKI, ma io non lo conosco), alle arance tagliate da competizione e alla panna cotta... non vado mai via se non ne ho mangiate una alla fragola e una al caramello... se decidete di andarci, venitemi a salutare: io sono quello con la pila più alta di piattini!
Lucia Aveta
30/03/2020
Ottimo ristorante, si mangia molto bene, sushi di ottima qualità. Personale molto cortese e simpatico. Lo consiglio sia per una cena di coppia che per un compleanno. 5 stelle più che meritate
francy Elisa
28/03/2017
Buono per essere in un centro commerciale,vengo spesso qua a pranzo il sabato o con una collega in pausa pranzo , carino all you can eat con piattini al rullo ! c'è di tutto ( zuppa di miso , spaghetti con verdure, riso basmati , sushi , gamberi alla piastra e fritti , pollo alla griglia, triangolini con curry, involtini primavera, ravioli ,ananas, panna cotta ecc )
AlexUnder
23/05/2018
Menù all you can eat, self service col nastro, il cibo è buono, nessuna brutta sorpresa, i piattini contengono praticamente un solo boccone quindi puoi provare un po' di tutto, spaghetti, riso, gamberi, calamari, pollo sia fritti e grigliati (il sushi c'è ma niente sashimi), e dolci per finire. Valido e ne esci soddisfatto.
SsixX SsixX
11/05/2018
Il paradiso dei golosi, un' immensa varietà di piatti diversi che corrono sul piccolo nastro trasportatore, i fritti asciutti e gustosi, buono il sushi, non eccelsi gli spaghetti ma ottimo riso, un encomio per i gamberetti, cucinati in vari modi uno più buono dell' altro, prezzo fisso, molto affollato il fine settimana, conviene andarci nei giorni lavorativi
Lorenzo De Lucia
22/11/2016
Buon ristorante cinese/Giapponese... I tappi sono disposti davanti ad un ruolo dove passa il cibo.. Essendo un all you can eat, la qualità non è massima, ma in generale discreto
Giada Mancini
06/07/2018
La varietà di cibo è impressionante, si mangia benissimo e si trova quasi sempre posto appena arrivati. Se c'è da aspettare una decina di minuti, li vale tutti.
Stive Diberux
01/05/2018
Formula all' you cancellare eat a 18,50€ conveniente e molto buono. Un salto di qualità superiore rispetto a prima
Alessandro Cortigiani
03/12/2017
Cucina cinogiapponese di media qualità, non è locale da palati fino ma allyoucaneat qualità prezzo giusto e divertente con i piattini tiranti. Locale da domenica.
Pizza Tagliolini all astice Lasagne al forno La carbonara Tagliata di pollo Penne alla pecora Polpo fritto Pastiera napoletana Linguine allo scoglio Tagliolini alla pecora Astice Pizza marinara Gelato Piadina kebab Pizza fritta Bbq ribs Brioche Torte Riso Pizza delicata Frittura di pesce Baccalà alla livornese Tiger roll Pappardelle al cinghiale Palline dolci Pizza alice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni