Sluurpy > Ristoranti a Campese > Pizzeria Alla Stella

Recensioni di Pizzeria Alla Stella, Campese

giulia cremona
13/03/2023
Personale molto gentile, caffè ottimo, pasticciotti pugliesi divini, pasta fresca e pane pugliese della casa, pizza ottima. Un bel ambiente, accogliente, familiare. Semplice e signorile assieme. Poco fuori Bassano del Grappa, a Campese, all'imbocco della Valsugana.
Andrea Pio Vivolo (MrPi091)
14/07/2023
Locale molto accogliente, personale gentile e veloce . Pizze buonissime impasto ottimo, molto digeribile . Materie di ottima qualità e di stagione. Ampia scelta di pizze . Buonissimi anche i dolci fatti in casa . Ambiente che ti fa sentire a casa. Consiglio.
Jessica Tabarroni
04/06/2023
Siamo stati con la nostra bambina ed il pizzaiolo è stato talmente amorevole da farle una baby pizza a forma di cuore ❤. Un posto unico non solo per la bontà della pizza ma anche per la gentilezza, la disponibilità e la simpatia dei titolari. Prenotazione consigliata dato che molto spesso sono pieni...questo dovrebbe far capire la qualità del posto!!!! Bravi ragazzi 🥰
Matteo Gusi
31/01/2023
Pizza ottima, nella foto la Rosina mi sembra di ricordare, pure la birra. Ci vuole un po' di pazienza ma ne vale la pena.
giada zonta
19/06/2023
La pizza è la più buona di tutto il comprensorio....la ricerca degli abbinamenti, l'esperienza nella cottura, nella lievitazione sono tutte caratteristiche uniche che fin'ora ho trovato solo lì...da veri gourmet!
Arianna
16/05/2023
Eccezionale , pizza fatta al forno . Locale tranquillo , personale disponibile ee eccellente qualità .
Sandro Ferrante
31/05/2022
Pizza ottima, digeribile e con ingredienti di qualità. Tempi di attesa lunghi ma ne vale la pena, raccomando la prenotazione del tavolo. Dolci fatti in casa (torta al cacao e peperoncino superlativa).
Primo Alessio Ceccato
22/07/2022
Pizze molto buone e personale gentile e disponibile. Le pizze rispetto ad altre pizzerie possono sembrare informi, ma la qualità e molto buona. I prezzi sono nella norma ed è accessibile anche a disabili. C'è da aspettare un pó ma l'attesa ne vale la pena. Parcheggio nelle vicinanze della pizzeria.
Carlo Ceccon
14/09/2021
Ottima pizza, pasta non troppo sottile, non grossa, giusta di spessore e di gusto, digeribile. Resto della pizza - oltre la pasta - originale (molte pizze lo sono, nel menu'), birra molto buona, non commerciale, non gasata. Da raccomandare. Occorre non aver fretta, ci vogliono i tempi di preparazione e cottura che servono. Io finisco sempre con il dolce al cioccolato con peperoncino e bicchierino di liquore. Parcheggio non facilissimo, ma si trova comunque vicino. Prenotare, sempre, meglio per tempo, non ci sono molto tavoli. Prezzi nella media, ma ka qualita' e' decisamente superiore alle media. Anche stasera, con tre amici e coetanei, grande serata!!!
Valentina Battocchio
02/09/2019
Siamo stati ieri sera presso questo locale. La pizza è buona. Gli ingredienti sono di qualità. La birra è buona servita sui bicchieri October Fest. Da provare la birra affumicata. Il servizio è lento. Però se non avete fretta, provate la loro pizza perché merita.
giulio lazzarini
15/01/2020
Trovato un po' per caso, siamo stati trattati veramente in maniera molto cordiale nonostante l'orario di arrivo (le 14 circa della domenica) senza una prenotazione o una chiamata. La pizza ci ha stupito molto per varietà, qualità e gusto ed il posto ci ha fatto sentire quasi a casa. Se dovesse capitarci di ripassare in quelle zone ci torneremo sicuramente per un altro assaggio a base di pizza di qualità.
carlo
08/05/2021
Locale accogliente e proprietari originari della Puglia il che garantisce una pizza di qualità eccellente . Ottimi gli ingredienti e una scelta veramente vasta. Se si ha la fortuna di poter gustare le specialità all'esterno ci sono delle splendide montagne a fare da cornice . Se passate per Campese non lasciatevi sfuggire l'occasione. Consigliatissimo 👍👍👍
Cristina Stoleru
27/08/2022
La pizza molto molto buona..cucinata bene e saporita.. le persone molto gentili
Marco Bresolin
08/01/2018
Pizza buona e leggera, ingredienti scelti con cura. Birra ottima, servita in boccale in ceramica che la mantiene fresca. Personale cordiale. I tempi di attesa sono più lunghi della media, ma è un problema solo se si è di fretta!
Carlo Zen
03/01/2018
Locale che visito raramente, purtroppo, in quanto la pizza e' buona, la birra pure è i prezzi assolutamente accessibili. Locale molto semplice quindi se cercate un locale "di tendenza" non e' il locale che fa per voi. Altri clienti si lamentano dei tempi di attesa lunghi, le poche volte che sono andato ho effettivamente atteso tempi sopra la media ma eravamo un gruppo di piu' di 35 persone e alla fine la pizza ha ripagato l'attesa.
Valeria Ferrari
13/09/2021
Buona pizza, peccato che non mi sono state menzionate le proposte fuori menú, come poi ho sentito al tavolo accanto. Si aspetta un tantino, ma ci si gode il fresco.
Cosimo Lombardi
03/02/2020
Pizza buonissima e vasta scelta di combinazioni con ingredienti di alta qualità. Servizio attento e cameriere molto cordiali. Prezzi ottimi soprattutto a fronte dell'ottimo prodotto servito. Ah .... quasi dimenticavo: birra alla spina davvero buona, ho provato sia la bionda che la rossa!
Dario Cecchin
30/08/2020
La pizza d'estate quando giu' fa caldo si mangia qua. La pizza e' davvero molto buona. A volte si aspetta tanto ma se si e' in buona compagnia non e' un problema. Posto per chi ama la pizza e non ha fretta.
Polenta fritto con polpo Pizza ricardo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni