Sluurpy > Ristoranti a Campertogno > Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Il Gatto E La Volpe, Campertogno

Eva Shipilova
09/04/2023
Visto i voti bassi avevo dei dubbi ma sono andata lo stesso consigliata da un'amica... E ho fatto benissimo! È stato tutto perfetto e ho scoperto che le recensioni negative erano relative alla vecchia gestione. Non siamo mai stati coccolati così bene ❤️❤️❤️ Il personale merita un discorso da parte: sempre attento e sorridente 🤩 Il menu è stato creato con cura, usando i prodotti tipici locali. Hanno pensato pure alle persone vegetariane come me 🥰 Anche le colazioni sono abbondanti e complete, dolce e salate a seconda dei gusti. Davvero... Un'esperienza magica 🧚✨✨✨ il posto è meraviglioso... Fiume azzurro, montagne, fiori, bosco. C'è pure il campeggio e il bad& breakfast a 50 mt. Consigliatissimo!
Andrea Arensi
09/05/2023
Sabato sera, il ristorante in montagna che non ti aspetti, è stata una piacevole sorpresa. Se la qualità delle materie prime è facile da proporre, la sorpresa è stata la proposta del menù e la presentazione dei piatti, è stato possibile apprezzare il tocco e l’esperienza dello Chef. Consiglio il tagliere di salumi e formaggio, per la qualità dei prodotti e per la presentazione scenografica, inoltre ottima la selvaggina. Con i vari piatti provati si vede la ricerca, lo studio e l’idea di cucina dello Chef, come per i dessert, artigianali, ho gustato il tortino di mele monoporzione con crema e zafferano.. una delizia! Servizio impeccabile, attento e professionale, i piatti vengono descritti con precisione e vengono ascoltate ed accolte le esigenze del cliente, proposte anche vegane e ieri sera è stato proposto un fuori menù a base di pesce, freschissimo, gamberoni in tempura e polpo su crema di patate, mentre è presente in menù naghiri di trota. Location molto caratteristica, struttura in legno con ampie vetrate con vista diretta sulle montagne, arredo molto curato, le sale su vari livelli garantiscono tranquillità. Lo consiglio vivamente perché si mangia bene e si sta bene, nulla viene lasciato al caso e ci si sente coccolati.
Antonella Randetti
12/06/2023
La nuova gestione, ha saputo valorizzare il locale, sfruttando le potenzialità. Ambiente rustico in legno e sasso che rispecchia il territorio. Pizza ottima, il tiramisù rivisitato è qualcosa di sublime, non ho mai mangiato un dolce così buono. Personale gentile e cordiale, in particolare Matteo. Unica pecca...non c'è l'acqua in bottiglia!!
Sarah Colombo
07/05/2023
Sabato sera, fame da lupi dopo una giornata di trekking in Valle Artogna. Avevamo organizzato la prenotazione in anticipo, essendo questo ristorante di nuova gestione vicino al B&B dove pernottavamo. Fortunatamente avevamo prenotato, perché era davvero pieno di clienti, per essere un weekend di bassa stagione. Locale bellissimo, tutto in pietra e legno, molto caratteristico e arredato con gusto. I piatti in menù sembrano tutti molto appetitosi, con tocchi interessanti negli abbinamenti -inoltre era disponibile una proposta fuori menù per la serata. Abbiamo scelto di condividere qualche antipasto e scambiarci un assaggio delle portate successive. Nota di merito per il tagliere misto, decisamente di qualità e originale nella presentazione. Anche la polenta con selvaggina e il piatto speciale del giorno a base di pesce erano davvero ottimi. Nonostante fossimo sazi, non potevamo non provare i dolci... Lieti di averlo fatto: la mousse di caprino + frutti di bosco merita un 10 e lode. Carta dei vini completa e varia con proposte locali e non solo. Davvero complimenti a tutto lo staff, dai cuochi ai camerieri, attenti ogni tavolo. Giovani, sorridenti…In questo ristorante si respira veramente un'atmosfera accogliente. Bravi! Torneremo sicuramente.
Stefano Giacon
09/05/2023
Negli ultimi 2/3 anni la Valsesia è diventata una tappa fissa per un weekend con amici a inizio o fine estate. Non avevamo ancora avuto occasione di provare questo ristorante. Conoscenti della zona ce lo hanno consigliato perché, a quanto pare, i ragazzi che l'hanno preso in gestione da questa estate ci sanno proprio fare. Confermo! Accoglienza e servizio perfetti. Piatti da leccarsi i baffi, un menù che sembra studiato per accontentare tutti, carnivori e vegetariani, chi cerca i sapori tradizionali di montagna e chi preferisce qualcosa di diverso. Ottima lista vini. Insomma, ci siamo trovati talmente bene che la domenica mattina siamo tornati anche per colazione. Direi che abbiamo sicuramente trovato il ristorante "fisso" per le nostre gite in Valsesia. Consigliatissimo.
Maria Antonia Stoia
10/04/2023
Siamo andati a Campertogno per le vacanze di Pasqua. Abbiamo cenato al Gatto e la Volpe il venerdì e ci siamo ritornati tutte le sere seguenti compreso il pranzo di Pasqua. Locale accogliente, caratteristico e ben curato. Personale preparato, gentile e sempre sorridente. Piatti deliziosi che si fanno mangiare prima con gli occhi e poi con la bocca! Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo
Camilla Porpora
02/05/2023
Il locale è bellissimo, in contatto con la natura. Abbiamo partecipato all’inaugurazione e abbiamo provato ottimo cibo e servizio eccellente, la serata è anche stata accompagnata da una band che suonava dal vivo; bellissima esperienza. È un ottimo locale anche per le famiglie grazie alla presenza del vicinissimo parco giochi dove poter intrattenere i bambini. Super consigliato!!!
antonella costantino
02/05/2023
Ho cenato al gatto e la volpe con la mia famiglia nel week end del 25 aprile splendida location arredata con gusto suggestiva la vista monti. cibo cucinato con cura ben presentato ottimi piatti,la pancia di maiale eccezionale. Servizio impeccabile attenzione e cura del cliente 5 stelle meritatissime super consigliato.
Dario Santi
12/07/2023
La ragazza che serve al tavolo è molto carina ,ho mangiato un semplice hamburger ed era buono ma non posso giudicare la cucina ,non ho fatto un pranzo completo,ma a vedere il locale pieno presumo sia buono
Fa Rossi
25/09/2022
Brasato ottimo, tagliata un po' grassa. Secondo me ottimi i piatti della tradizione. Servizio gentile e sorridente. Conto ok.
Patrizia Frattini
28/05/2023
Pranzo e cena deliziosi in un ambiente accogliente e tipico. Da provare la carne alla griglia e il Tomahawk!
cristiano dalberto
09/05/2023
Luogo stupendo ..ambiente unico pizza buona personale gentile ! Consigliato
Orsola Fornara
25/08/2022
Serata in pizzeria in famiglia, con nonna: pizza sempre buona, servizio davvero molto cortese, e veloce. Dolci fatti in casa da provare.
Paolo Caneva
15/08/2021
Cambio di gestione .. ma i nuovi gestori con davanti francesca sono stati formidabili .. una cena perfetta e una torta di compleanno stupefacente … Grazie !!!!
Silvia Gilardone
09/04/2023
Magnifico dal locale alla cucina!
Melchior Hofman
28/09/2021
Knocked on the door for a quick espresso before canyoning. Even though it was closed we could come in for espressos and didn't even have to pay. What a hospitality!
Jo Rijn
08/08/2021
Beste apperativo and service possible :)
Polenta concia Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni