Sluurpy > Ristoranti a Campello sul Clitunno > Trattoria La Scommessa

Recensioni di Trattoria La Scommessa, Campello sul Clitunno

Giulio Cesare De Santis
08/10/2016
La nuova gestione è piacevolissima. Il cibo è decisamente buono, la pappardelle sono qualcosa di eccellente. Ottimi anche i dolci e al termine di un bel pasto non c'è quel senso di pesantezza poiché tutto è preparato, cucinato e condito molto bene. Consigliato per gruppi, a chi piace la cacciagione e i buoni formaggi.
Filippo Ruffilli
09/10/2016
Esperienza eccellente, antipasto eccezionale con salumi di qualità e crostini notevoli, primi fatti a mano per la precisione abbiamo preso i tortelli al capriolo ed erano incredibili, ma da applausi erano le salsiccette di capriolo con una marmellata di sanbuco che erano spettacolari il tutto condito in un ambiente familiare e con ottimo vino della casa. Spesa da osteria per piatti curati e di livello
Paul Bowley
29/03/2016
Pranzo pasquale piacevole in questo angolo sperduto delle colline spoletine. Accoglienza calorosa da parte della proprietaria Franca. Cibo genuino delizioso (p. es. strangozzi con asparagi, tiramisu alle fragole) con prezzi molto ragionevoli.
Monia Qualatrucci
12/08/2016
Ideale per chi ama mangiare Casareccio, porzioni abbondanti e gustose, tutto fatto con le loro mani. La simpatia dei proprietari e la loro accoglienza ti fanno sentire come a casa..
roberto gentile
05/04/2016
Posto fantastico in mezzo alla natura! si mangia genuino con prodotti della zona e ti senti a casa grazie anche alla simpatia dei gestori. Non vedo l'ora di tornarci!
Annalisa Rossi
07/09/2016
Siete meravigliosi ed il cibo è ottimo!!!😙
Carne alla brace Carne Tagliolini al tartufo Ravioli all'arancia Coda alla vaccinara Tagliata al tartufo Carbonara al tartufo Sedano nero Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni