Sluurpy > Ristoranti a Campello sul Clitunno > Vincanta Enobottega

Recensioni di Vincanta Enobottega, Campello sul Clitunno

Monica Gabrielli
30/04/2022
Ci siamo fermati per una breve sosta all’ora di pranzo e abbiamo scelto di mangiare dei panini fatti sul momento con ingredienti tipici del luogo. Eccellente il servizio e il rapporto qualità prezzo. Lo spazio antistante il locale consente di consumare il pasto al tavolo e in tranquillità. In chiusura il dulcis in fundo della foto
Manuel Proietti Prudenzi
23/12/2021
Davvero sorprendente questa enobottega, che attraverso i suoi proprietari, trasmette a chi la visita tutta la loro passione per la cucina di qualità, per i prodotti ricercati e selezionati e la vasta scelta di vini.
Lorenzo Gusso
18/07/2021
Ottimo , davvero ottimo !! Totalmente rinnovato tutto il locale anzi raddoppiato oltre che sinceramente molto abbellito e curato e Massimo come sempre sa offrire la cosa giusta ! Un buon calice dei grissini con affettati eccellenti e via !! Negozio fornitissimo per l'acquisto dei prodotti anche quelli offerti e discreta cantina ( con prodotti acquistabili anche in questo caso ) Molto bene posto ideale per passare del tempo il totale riassatezza !!
annamaria
24/09/2021
Un locale carino e accogliente , i proprietari gentilissimi , siamo stati accolti al top , con un aperitivo di benvenuto, del buon vino e un formaggio dal gusto delicato . qui si possono trovare prodotti tipici del luogo di eccellente qualità , ottimi vini , ottimo il rapporto qualità prezzo . Ho gradito molto un prodotto in modo particolare, un condimento che in pochi minuti rende il tuo piatto delizioso , con tartufo e funghi porcini , da ricomprare sicuramente . Grazie di ❤️ . Abbiamo preso una camera molto confortevole tripla molto ampia e luminosa , dotata di clima multifunzionale , comodissima con TV , bagno super accessoriato . Un posto tranquillo con ingresso indipendente e parcheggio gratuito , ci torneremo sicuramente. Resta a una mezz'ora da Assisi e una oretta da Cascia , comodissimo .
Dino Graziano
30/05/2022
Straordinario posto per fare una sosta e uno spuntino. Merita una visita per le tante specialità e sfiziosità che offre.
Nicoletta Spinelli
21/07/2018
Grandissima scelta di prodotti del territorio e non, molti prodotti biologici, norcinerie e formaggi tipici, ampia scelta di vini, prodotti da forno, marmellate, tipi di miele, una esplosione di gusti. Da provare assolutamente!
Caterina Toccaceli
28/08/2022
Scelto perché sulla strada di ritorno verso il nostro albergo, è stata una piacevole scoperta. Una cantina di vini e prodotti scelti e preparati con cura. Abbiamo preso un tagliere (componibile a piacimento, grande idea) di salumi del territorio e dintorni, un assaggio di formaggi, la strapazzata al tartufo (strepitosa) e la focaccia alla curcuma. Un ottimo calice di vino bianco consigliato dal sommelier con il quale abbiamo anche piacevolmente chiacchierato a fine cena. Anche la cameriera molto cordiale e simpatica. Un punto di svolta in tutti i sensi!
Zile Sulejmani
21/07/2018
Posto accogliente e davvero carino! Ci siamo seduti e abbiamo ordinato del vino con salumi formaggi ecc... Tutto delizioso, ma la frittata con il tartufo in ultimo davvero squisita! La prossima volta che passo di lì, mi fermerò sicuramente e sicuramente vorrò di nuovo la frittata e non solo! Luogo ideale per comprare souvenirs ad esempio! Prodotti locali e tipici e non solo... Consiglio di amare se siete in zona... Vicino all'uscita della superstrada!
Elisa Crociati
31/10/2021
Arrivati per caso verso le 14 dopo essere stati rimbalzati da diversi ristoranti pieni a Spoleto, ora col senno di poi ringrazio infinitamente questi ultimi i quali mi hanno fatto scoprire un posticino veramente carino. Accoglienza umile, gentile e genuina Location curata nei minimi dettagli con pezzi unici, spazi puliti e tutto sembra ragionato e messo lì per un motivo. Ed il cibo? Beh OTTIMO di QUALITÀ Bravi a tutti ALTAMENTE CONSIGLIATO
Francesco Campelletti
09/03/2021
Enoteca, enobottega, dalla colazione al pranzo, per la merenda all'aperitivo fino alla cena in più tanti prodotti alimentari locali e di fuori regione, un assortimento votato alla qualità e ricerca mai banale dove si trova anche la competenza ed esperienza della famiglia che da sempre gestisce il locale.
Carne alla brace Carne Tagliolini al tartufo Ravioli all'arancia Coda alla vaccinara Tagliata al tartufo Carbonara al tartufo Sedano nero Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni