Sluurpy > Ristoranti a Campello sul Clitunno > Ristorante “sapori Nel Borgo”

Recensioni di Ristorante “sapori Nel Borgo”, Campello sul Clitunno

Fabio Fomento
12/04/2023
Situato in un convento la location è molto bella se si ha la fortuna di mangiare fuori c'è una veduta sulla valle bellissima. Il cibo è buono le materie prime del territorio ben cucinate. Il servizio è eccellente.
Lara Tini Brunozzi
23/07/2020
Sono stata a pranzo presso questo incantevole ristorante. Il ristorante curato nei minimi dettagli, piatti tipici umbri rivisitati con un tocco delicato dello chef che non esubera con il condimento a volte pesante tipico umbro. Consiglio gli gnocchi con zafferano e tartufo, quel giorno fuori menu ma gentilmentepreparati dallo chef, davvero strepitosi!! La gentilezza e la professionalità dei proprietari confermano quel gusto che viene esaltato non solo dal sapore del piatto ma anche da una location suggestiva che permette di rilassarti gustando piatti che non si mangiano tutti i giorni. Torneremo molto volentieri per provare una cena all'aperto nella loro magnifica terrazza, quindi un bel arrivederci!!
Lucio Gioacchino Insinga
29/09/2020
Borgo Medievale con annesso Convento, a pochi chilometri da Spoleto, gestito con eleganza e cura per i dettagli. Alla bellezza dei luoghi fa eco un servizio di ristorazione che consente di scoprire la tradizione umbra e, non solo, grazie all'utilizzo di materie prime fresche, sapientemente preparate e abbinate con vini d'eccellenza.
Paolo Bedodi
24/09/2022
Ci sono stato nel passato, ci sono stato pochi giorni fa per festeggiare il mio compleanno, ci tornerò in futuro. Tra i miei preferiti per soggiornare in un posto "incantato" per panorami, quiete e staff super. Mi sento a casa.
Carla Martinoli
05/09/2022
Vista stupenda sulla valle spoletina con tramonto annesso, piatti molto curati, tradizionali ma spesso rivisitati, con valorizzazione delle materie prime locali, ottimi consigli sui vini, servizio attento e veloce al punto giusto
Daniele Ferrini
07/09/2020
Il posto merita veramente la visita. Nel piccolo borgo fortificato di Campello alta un piccolo ristorante dai sapori intensi e tradizionali. Da provare la parte esterna. Interni curati... Sembra di essere in un salotto! Consiglio mezzeblunenrixotta e limone, gli gnocchetti crema di latte con tartufi e le tartare. Personale gentile e attento.
Lucky 78 (Lucky78)
30/08/2022
Bellissima location...ottime pietanze. Servizio Top! Super consigliato 😊
Pedro Pinheiro
20/04/2022
amazing food and great and kind service. Best food I've had in Umbria so far in the past 1 week.
Loris .Gai
10/04/2023
belinda sebastiani
19/08/2022
Carne alla brace Carne Tagliolini al tartufo Ravioli all'arancia Coda alla vaccinara Tagliata al tartufo Carbonara al tartufo Sedano nero Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni