Sluurpy > Ristoranti a Campello sul Clitunno > Gallo D’oro Ristoro Medievale

Recensioni di Gallo D’oro Ristoro Medievale, Campello sul Clitunno

Roberto Ronconi
26/05/2023
Location suggestiva, così come la vista dal castello di Pissignano Alto. Locale piccolino ma intimo e curato. Complimenti vanno fatti ai gestori, giovani, preparati e molto professionali. Piatti molto buoni ben preparati ed impiattati (su tutti i tagliolini al tartufo ed il petto di faraona). Conto in linea con quanto mangiato. Bellissima serata. Consigliato!
Valerio Silvestri
19/07/2022
Cucina di buona qualità, antipasti abbondanti e primi favolosi. Locale ben arredato e ambiente elegante. Adatto per qualsiasi tipo di evento o cerimonia. Personale gentile e disponibile. Consigliato!
Giacomo Barbetti
02/09/2022
Quel primo piatto che mi sono preso è stato fantastico!! Incominciamo!! Per arrivare al ristorante ci vuole un po’ di attenzione la stradina e stretta!! Ma questo non mi ha fermato da raggiungere quel piatto. Vista panoramica, eccellente la ragazza che ci ha accolto gentile e professionale. Andiamo al sodo !! Tagliolini alla matriciana e pecorino !! Da paura belli ricchi di sugo e guanciale e tanto pecorino me li sono mangiati come fa chef Rubio in trattoria 😜😜 Persone che stavano in mia compagnia hanno preso: strangozzi al tartufo,gnocchetti al ragù di chianina tartufo e carciofi, poi via con i secondi braciola di maiale, tagliata di angus. Tutto molto buono ve lo consiglio, i miei complimenti allo chef. Vi allego foto delle portate.
NiK Vit
28/07/2022
Mi spiace dirlo, ma pensavo meglio. Tanto impegno, ma non basta. Preparazioni base, ben eseguite, però manca un quid in più...e poi in quelle zone il tartufo in crema ...aromatizzato per giunta...non si può vedere. Con ancora un po' di ricerca sono certo miglioreranno. Location splendida, leggermente ardua da raggiungere. Servizio ai tavoli cortese, attento, colloquiale ma mai invadente. Prezzi tutto sommato corretti.
Antonio Fiorino
20/06/2023
Assolutamente raccomandato! Da provare per la qualità dei piatti e per il posto bellissimo nel castello di Pissignano. Torneremo sicuramente. Il ristorante ha pochi coperti e conviene prenotare, consiglio anche di lasciare la macchina alla chiesa e fare gli ultimi metri a piedi.
Massimo Lenzi
25/08/2021
Siamo stati al Gallo d'Oro durante la visita ai numerosi e bellissimi borghi che si trovano da queste parti, abbiamo prenotato all'aperto dopo la visita alle fonti del Clitunno, venti minuti prima di arrivare. Non facile la strada che porta al ristorante, con una strettoia subito prima di arrivare al piccolo parcheggio, abbastanza impegnativa, dove, dopodiché, sei ampiamente ripagato!!!! Il ristorante è caratteristico, pulito e suggestivo, il panorama poi è mozzafiato, vale il viaggio per arrivare solo questo. I piatti vengano preparati sul momento, e infatti ci fanno presente che ci sarà da aspettare un quarto d'ora circa, nessun problema, i posti tavola non sono molti. Le pietanze ordinate arrivano dopo un'attesa normale, e risultano immediatamente buonissime, tutti i piatti sono curati benissimo, il sapore, la cottura e la freschezza dei prodotti sono ben tangibili, una vera soddisfazione per il palato, non abbiamo potuto esimerci di fare i complimenti alla cucina e allo chef Daniele de Marchis, da provare assolutamente!!!! Bravi a tutto lo staff 👏👏
Claudia Mandolini
02/04/2023
Non solo abbiamo mangiato benissimo. Ottima tagliata, il petto d'anatra e i dolci ma il cuoco (giovanissimo) siccome pioveva molto e avevamo la macchina parcheggiata lontano è stato così gentile da accompagnarci lui. Ci torneremo sicuramente!!!
Antonio Verde
21/10/2020
Ottima esperienza, location non di facile accesso per le auto ma i titolari ci hanno assicurato anche il servizio navetta in caso di difficoltà. titolari giovani sono molto simpatici e di esperienza. Abbiamo fatto il menù degustazione.....prodotti ottimi e di qualità.
Criscia Novelli
05/03/2023
Bello il ristorante, belli loro, buonissimi i piatti. Voto 10
Doris Bregallini
23/08/2018
È veramente da provare! La recensione è lunga ma necessaria. Abbiamo fatto una gita di un paio di giorni per vedere le cascate delle Marmore ed altri luoghi nei paraggi, siamo arrivate alle Fonti del Clitunno che ormai era ora di pranzo così mi sono messa alla ricerca di un ristorante su Google. Solitamente ci sto le ore a cercare perché sono molto esigente, ma sta volta ho deciso di andare a fortuna! E CHE FORTUNA! Abbiamo fatto il percorso verso il ristorante e già la vista che c'era ci annunciava che sarebbe stato uno spettacolo! Abbiamo ricevuto un'accoglienza che in pochi ci hanno riservato, una gentilissima ragazza che ci ha suggerito di mangiare fuori, per goderci la vista, l'ombra e un po' d'aria! I tavoli all'esterno erano particolarmente belli! Il menù non era da meno! Ma abbiamo deciso di prendere un antipasto, due primi e i dolci ovviamente! L'antipasto nonostante avessimo scelto salumi e formaggi, era qualcosa di speciale! Si vedeva da lontano la qualità dei salumi! Un profumo spettacolare, per non parlare del sapore, in più quel formaggio al miele.. senza parole, ottimo! Poi abbiamo preso entrambe gli strangozzi al tartufo ma quando ce l'hanno portati, oltre al tartufo(vero) che ovviamente ha il suo profumo, si sentiva distintamente il profumo dell'olio e del parmigiano, ma il sapore..? Un delicatissimo incontro di sapori! Siamo rimaste senza parole, non si può descrivere il gusto!! Infine abbiamo preso due dolci diversi: Tiramisù e millefoglie con crema e Nutella. Appena fatti!! Il tiramisù aveva i biscotti ancora caldi e la crema tiepida, un po' rivisitato ma spettacolare! Lo stesso il millefoglie! Ci guardavamo allibite ad ogni boccone! Curato anche l'impiattamento! Oltre la bontà di quello che abbiamo mangiato, la ragazza che ci serviva non ha mai lasciato che l'acqua finisse, visto il caldo di quei giorni credo ci abbia portato almeno 4 brocche di acqua, poi è stata gentilissima con noi! Finito il pranzo(ottimo) andiamo a pagare e un ragazzo (giovanissimo) ci chiede se è andato tutto bene e non abbiamo potuto far altro che complimentarci ! Lo chef era lui, ovviamente! Ed è bravissimo nella sua passione!! Il prezzo che abbiamo pagato è veramente simbolico! Niente a confronto di quello che abbiamo mangiato! Noi possiamo solo fare i complimenti ai ragazzi del ristorante e avvertirli che sicuramente torneremo prima o poi!!!
Carne alla brace Carne Tagliolini al tartufo Ravioli all'arancia Coda alla vaccinara Tagliata al tartufo Carbonara al tartufo Sedano nero Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni