Sluurpy > Ristoranti a Campello sul Clitunno > Flamingo Sul Clitunno-osteria

Recensioni di Flamingo Sul Clitunno-osteria, Campello sul Clitunno

Natalia Kravchuk
11/02/2023
Io e il mio ragazzo abbiamo visitato molti ristoranti in Umbria e in altre regioni. Ma in questo, chi preferisce la carne avrà sicuramente un orgasmo. Uno dei migliori ristoranti là fuori, 12 su 10. Ristorante molto carino e pulito. Il personale è cordiale. Il proprietario del locale troverà sempre un paio di tempo da dedicarti. La carne è qualcosa di incredibile. Ma…. Dopo aver provato la carbonara, non sapevo quale fosse meglio. Sono sicuro di una cosa, qualsiasi piatto che ordini dimenticherai il gusto di un altro. È molto comodo parcheggiare l'auto, perché il parcheggio è ampio. Il prezzo è davvero molto buono. C'è anche un'ampia selezione di carte dei vini. Fidati di me, non ti pentirai di aver visitato questo posto.
Chiara Filippini Fisioterapista
27/02/2023
Alta cucina a prezzi sostenibili. Abbiamo mangiato in molti ristoranti in Umbria, ma il Flamingo si distingue per l'incredibile rapporto qualità/prezzo. La qualità delle materie prime, la raffinatezza della cucina, la disponibilità del proprietario e la dedizione dei pur giovani ragazzi in sala fanno di questo ristorante un'eccellenza. Ampia selezione di vini, carne di primissima scelta, piatti curati e con porzioni adeguate completano l'aspetto prettamente alimentare. Ma quello che rende speciale l'esperienza di andare al Flamingo è l'amore per la ristorazione, che i proprietari sono disposti a condividere spiegando l'origine degli ingredienti, i motivi delle scelte in cucina, e la voglia di sperimentare. Da ripetere assolutamente.
Massimo Modelli
23/05/2023
Capitato per caso in viaggio per lavoro. Menu semplice, tipico molto saporito ed ambiente familiare ma elegante. Prezzo davvero bassissimo per la qualità. Sarà una mia tappa fissa!
Ermanno Bergami
05/05/2023
Ristorante molto bello dove abbiamo mangiato molto bene. Servizio molto curato e attento, piatti molto buoni e carne ottima. Prezzo ragionevole.
mauro zampolini
24/03/2023
Ottima carne con ampie scelte. Buon vino. Personale molto disponibile e attento. Locali accoglienti. Ampio parcheggio di facile accesso vicino alle fonti del clitunno.
Luca Severino
14/11/2022
Ambiente confortevole e raffinato. Sono stato accolto dal titolare che mi ha subito indicato il tavolo.,.... Servizio eccellente.... Pietanze ottime e raffinate.... Mi spiace il non aver assaggiato la carne...... Aveva dei tagli bellissimi...... In ogni caso Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Error
23/05/2023
Bell ambiente. Curato, piacevole. Intimo. La brace a vista garantisce la buona esecuzione. La buona carta dei vini. Carne di qualità. Porzioni corrette e prezzi migliori che in altri posti simili. Perfetto per un appuntamento galante o di lavoro. Qualche intoppo nella esecuzione ma un ottima opera senza dubbio. Evitate se puntate allo sconto in primis. qui ci vai se vuoi fare bella figura e sai che la qualità si paga. Buona esperienza.
Thais Labi
08/01/2023
Tutto ottimo La carne di una qualità mai mangiata Ristorante superlativo Sicuramente esperienza da ripetere
Valentina Sparta
14/10/2022
5 è poco. Tartufo di altissimo livello a prezzo accessibile. Bello sapere che esistono posti così nel mio paese. Per non parlare della carne. Sono rimasta letteralmente innamorata, e bagni pulitissimi.
Maria Sole Fabiani
23/03/2023
Una bella scoperta !! Per essendo della zona, abbiamo trovato per caso la splendida Osteria di Luigi (grande esperto di abbinamenti carne-vino, nonché una persona squisita; Presente, ma non invadente) Menù di ottima qualità, ci siamo persi e divertiti a scegliere tra le varie pietanze 🥩 in accostamento con del buon vino🍷 Location accogliente che ti fa sentire a casa. Grazie anche alla cordialità di Robert, il ragazzo che ci ha coccolato tutta la sera, consigliandoci piatti e drink.. Infine splendida conclusione con il dolce offerto dalla casa, io e il compagno torneremo presto❤️ Sole e Alessio
Carne alla brace Carne Tagliolini al tartufo Ravioli all'arancia Coda alla vaccinara Tagliata al tartufo Carbonara al tartufo Sedano nero Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni