Sluurpy > Ristoranti a Campagnola Emilia > Ristorante Golf Club Santo Stefano

Recensioni di Ristorante Golf Club Santo Stefano, Campagnola Emilia

Fabio Branchini
15/01/2023
Prenotato per dieci persone cenone di capodanno, mangiato discretamente. Molto buoni gli antipasti di pesce ma primi e secondi così così. Portate abbondanti, personale gentile, disponibile e simpatico
Cristian Sicignano
31/07/2022
Servizio di sala impeccabile, siamo stati serviti dal un cameriere di nome Franco che dire professionale sarebbe come sminuirlo. Uno dei miglior camerieri mai conosciuti. La location è carina, ciò che la rende magica e quel enorme spazio verde del campo da golf. La cucina…. Quella che mi ha soddisfatto meno ma ciò non vuol dire che è da buttare via, anzi, rispetto a molti altri posti dove si mangia pesce e comunque un buon locale. Resta il fatto che il crudo è un arte, e non tutti sono artisti. Per quanto riguarda la carne 🥩è ok! Il fritto misto di pesce e pastellato bene, poco unto ma siamo sempre lì… il pesce lo si dovrebbe mangiare solo nei posti di mare per poterne gustare i sapori pieni. Chiudo la recensione per non essere ripetitivo. APPLAUSO 👏 SOPRATTUTTO PER IL SERVIZIO SALA, e se volete velocità, professionalità e gentilezza chiedete di essere serviti DA FRANCO! CONSIGLIO.
Francesca D'Argenzio
09/04/2023
Finalmente ho mangiato una buona pizza! Sicuramente non è un impasto alto alla napoletana però è ben fatto e a me è piaciuto! Le patatine sopra poi erano il top, fritte alla perfezione. Il personale è cortese. Il servizio un po' lento ma forse perché era sabato. L'ambiente un po' stretto, si mangia schiena a schiena con i vicini, è un po' difficile con i bambini al seguito però si può fare.
Inder Singh
21/02/2022
Locale ben organizzato, pulito, con servizio veloce e ragazzi cordiali. I tempi d’attesa sono brevi, il cibo è buono; possibilità di scelta ampia che può variare dalla semplice pizza a piatti più elaborati. I prezzi sono onesti. Ci sono già stato tre volte e direi che ci andrò molto volentieri per una quarta. Vivamente consigliato. Parcheggio ampio, entrata comoda anche per persone con disabilità motorie.
Simona Colli
11/02/2023
Pranzo a base di pesce fresco Ottimo.Locale pulito e gradevole camerieri molto professionali
Stefano S.C.
09/04/2023
È un locale "abbastanza": Abbastanza buono Abbastanza tranquillo Abbastanza carino Personale abbastanza cortese. Se siete di passaggio vale la pena fermarsi. Se ci dovete venire apposta non vale il viaggio. Comunque 5 stelle per l'impegno.
Stefano Battini
10/06/2023
Servizio impeccabile e "alla buona"; più che in ristorante sembra di essere a casa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Patrizia Rossi
12/03/2023
Pizza ottima e personale gentilissimo e disponibilissimo. C'era tantissima gente ma non abbiamo aspettato tanto. Veloci
Pasquale Saracino
31/12/2022
Capodanno 2023. Tutto perfetto. Qualità del cibo e servizio eccellenti. Una nota di merito a Zoe, che riesce a creare la giusta empatia con i clienti e li fa sentire coccolai.. Cortese, professionale e rapida. Il fiore all'occhiello. Brava Zoe. Bravi tutti. Complimenti di cuore
magazzino GGE
23/04/2022
Super piatti e ottimo personale lo consiglio vivamente passate a provare
Gianni Calivá
08/03/2023
Un esperienza davvero ottima. Rapporto qualità prezzo eccellente. Tornerò di sicuro
Serena Borciani
10/06/2018
Locale davvero carino e personale gentilissimo. Abbiamo mangiato antipasto di pesce e frittura mista. Deliziosi! Torneremo sicuramente!
Ery Ery
24/05/2023
Pesce e pizza top! Consiglio personale carinissimo!
Giulia Farina
16/01/2023
Camerieri simpatici e professionali veloci il pesce e buonissimo e c'è il rapporto qualità e prezzo . Consigliato
Piera Di Marco
28/03/2023
Pizza molto buona ambiente molto bello personale molto affabile
Ginevra
25/12/2021
Ristorante molto carino , pulito e ben curato . Ottima accoglienza e servizio veloce e impeccabile . La pizza è un qualcosa di veramente eccezionale , per i miei gusti è la numero uno nei dintorni , impasto leggero con ingredienti freschi e di alta qualità . Veramente ottimo anche per quanto riguarda il menù tradizionale e pesce . Porzioni molto abbondanti e il prezzo è nella norma . Lo stra consiglio
Tortelli verdi Borlengo Margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni