Sluurpy > Ristoranti a Campagnola Cremasca > La Fortuna

Recensioni di La Fortuna, Campagnola Cremasca

Sara M.
28/05/2023
C'è poco da dire.... RIstorante che non solo offre un'esperienza culinaria eccezionale, ma si distingue anche per una location curata nei minimi dettagli. Fin dall'entrata, ho potuto ammirare l'attenzione dedicata all'arredamento, che unisce con armonia eleganza e comfort. Ogni angolo è studiato per creare un'atmosfera accogliente e raffinata, che si sposa perfettamente con l'alta qualità dei piatti serviti. La cura dedicata alla location si traduce in un'esperienza completa per i sensi, che consiglio vivamente di provare!
Elena Bosio
06/05/2023
Location molto carina e curata, servizio attento e premuroso, menù molto particolare e impiattato con originalità, forse avrei gradito qualche scelta in più e soprattutto mi aspettavo la pizza gourmet, di cui avevo sentito ben parlare, ma mi hanno rassicurato che per una scelta organizzativa viene fatta ancora, ma solo la domenica. Ottime comunque le materie prime e gli abbinamenti, la fiorentina era squisita! Tornerò per provare la pizza e aggiungere la stella mancante al top🥇
Edda Agostinelli
17/02/2023
Ottimo ristorante con proposte innovative. Cibo ottimo e ben impiattato. Buone proposte anche per pranzo business. Consigliato!
Massimo Giangrande
14/12/2022
Locale molto bello e curato. Cordialità e gentilezza di tutto lo staff, molto attenti alle esigenze dei propri clienti. Pietanze da veri intenditori. Il Foie Gras è fantastico. Locale che consiglio .....da provare la prossima volta il menù degustazione ......unica pecca ma è un parere personale, il menù da scaricare con il QR in un locale di questo livello non mi piace.
Riccardo Franceschi
21/03/2023
Un ristorante di alta qualità in un luogo inaspettato. Il ristorante all'esterno risulta curato ma non lezioso, è inserito in un contesto tipico dei nostri luoghi della bassa. Parcheggio molto comodo proprio di fronte all'ingresso. Il ristorante si presenta di buon design, minimo ma non banale. Elegante ma non pretenzioso. Bella cantinetta a vista. Ottima l'offerta a mezzogiorno con un menù business interessantissimo. Proprietario cortese, preparato e gentile. In cucina chef giovane ed una piccola brigata capace. Complimenti
Cristian Caione
20/02/2022
Ottima esperienza in questo locale. Abbiamo provato il menù degustazione da 5 portarte. La presentazione dei piatti è molto curata, i sapori avvolgenti (particolare menzione al risotto), personale cordiale e attento.
Daniele Pasquini
27/06/2020
Locale suggestivo posizionato a pochi chilometri da Crema, cucina ben finita e presentazione molto curata. Materie prima di alta qualità e cucinati di qualità, interessante anche il nuovo lievitato. Le tapas ottime per un momento di condivisione e assaggio di gusti diversi, una cucina monoporzione molto curata. Servizio molto curato e il proprietario molto gentile e preparato. Prezzo giusto per la tipologia di cucina che offre. Direi che ottimo per una bella serata per deliziare il palato!
Martina Rossetti
08/03/2019
Ristorante magnifico. La pizza è davvero particolare. Abbiamo provato diversi gusti ed erano uno più buono dell’altro . Consigliato a chi vuole mangiare una Pizza come Dio comanda
Paride Raimondi Cominesi
14/11/2021
Ottima serata passata in compagnia, è sempre un piacere tornare a mangiare. Piatti molto ricercati e studiati alla perfezione, materie prime ottime. Ottima anche la scelta dei vini. Qualità prezzo giustissima, consigliato. Complimenti a tutto lo staff.
Renato Barboglio
18/08/2022
Location molto bella e intima, in questo paesino nelle campagne cremasche. portate da stella Michelin. Cantina vini ben fornita . che dire! consiglio vivamente di andarci.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni