Sluurpy > Ristoranti a Campagnatico > Fonte Di Braca

Recensioni di Fonte Di Braca, Campagnatico

Luana Ugolini
29/06/2023
Posto bellissimo, cucina e servizio eccellenti,abbiamo festeggiato il battesimo di mia nipote in un clima favoloso,lo.consiglio a tutti
dario minucci
19/02/2023
Veramente bel locale ,cenato molto bene. Organizzato cena spettacolo con dj Ettore raso ,bel menu e servito egregiamente
Francesco Scafuro
25/12/2022
Consigliatissimo! Stati per il Pranzo di Natale, tutto buono! Pasta fresca da 10! Materie prime del territorio, ottimo servizio, ambiente piacevole. Bravi!
Paolo Rocca
11/08/2022
L'abbiamo scoperto purtroppo a fine vacanza su indicazione di una persona del posto. La location è incantevole, abbiamo cenato in un prato. Spesso fanno anche serate con musica dal vivo. Noi abbiamo solo cenato , quindi non posso parlare dell'agriturismo . Tutto veramente ottimo. Squisiti i titolari. Ottimo il servizio. Prezzi nella norma.
TROZZULA A
16/07/2022
Personale gentilissimo, Matteo il padrone di casa si assicura che tutti i suoi ospiti stiano bene. Bella serata il venerdì con menù fisso e simpatiche coverband che allietano il finale della cena. Per non parlare del bellissimo panorama sulle colline toscane, con un tramonto da favola come sfondo all'inizio della cena
Antonella Pappalardo
12/08/2022
Bellissimo luogo meraviglioso paesaggio ci siamo stati per un matrimonio con funzione civile all'aperto veramente suggestivo incantevole. L'evento è poi proseguito con cena tipica della Maremma Toscana sempre all'aperto... Atmosfera indimenticabile.
Mauro Carta
20/08/2022
Personale molto gentile e accogliente. Ottimo cibo, prezzi adeguati all'offerta e - non scontato - validissime opzioni senza glutine. Da ritornarci sicuramente.
VERONICA SORACE
06/02/2022
Siamo stati ieri sera a mangiare in questo agriturismo per la prima volta insieme ad una coppia di amici che ci ha portato… e CHE BELLISSIMA SCOPERTA! Ottimo il cibo tipico maremmano: antipasti misto, tortelli tipici maremmani con ragu di cinta, i pici con ragu, gli gnocchi alla zucca cinghiale in umido (il migliore che abbia mai mangiato) , fritto misto, mousse al cioccolato e panna cotta al cioccolato). Foto allegate! Location super carina e accogliente e lo staff gentilissimo oltre che professionale. E d’estate deve essere ancora piu bello… infatti ci torneremo sicuramente! Un posto da consigliare agli amici per capirci!
Pietro Franchini
06/06/2023
Ho avuto il piacere di andare presso la struttura in occasione di un matrimonio ed è stata un'ottima esperienza sia per l'accoglienza sia per il cibo e per il servizio. Consigliata anche per eventi con molti ospiti.
JESSY NIGEL JT
11/10/2022
Bel posto ci sono stata per un matrimonio, ma entrare e vedere fuori casse vuote di bottiglie e cartoni tutti accatastati all'entrata non mi ha dato una buona impressione (spero sia stata una svista)... comunque ha un bellissimo giardino con un bellissimo panorama
Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni