Sluurpy > Ristoranti a Campagnatico > Agriristoro Tamantino Ristorante La Casalinga

Recensioni di Agriristoro Tamantino Ristorante La Casalinga, Campagnatico

Marope
04/05/2023
Prezzo fisso 35 euro per un pranzo completo dagli antipasti ottimi e abbondanti ai due primi due secondi con contorno e dolci casalinghi acqua vino caffè e mirto tutto incluso !!! Il servizio è cortese e familiare. La sala non molto grande e piuttosto spartana . D'estate però si può mangiare all'aperto su una terrazza con splendida vista panoramica sulle colline maremmane
Luna Lecci
20/09/2021
Un po’ fuori mano, molto informale e con un panorama bellissimo. Domenica a pranzo, in fase di prenotazione, non ci era stato detto che avremmo trovato un menu fisso a € 30. Siamo stati fortunati perché tutti mangiavamo quasi tutto, ma non è un dettaglio da dimenticare. Ottimo l’antipasto con frittelle, fettone di crudo, bruschettine al pomodoro e con formaggio aromatizzato, torta rustica con patate, zucchine alla julienne e pachino. Delicati i culurgiones con sughetto (abbiamo bissato sebbene sempre pochini – due a testa), al dente la fregola con sughetto un po’ impegnativo di peperoni e salsiccia. Gustoso ma in alcuni punti sembrava lesso e poco cotto il maialino al forno (sarebbe stato più gradito cotto nel classico spiedone, ma probabilmente l’incertezza del tempo…). Ottime le patate al forno, squisita la torta ricotta e limone, sfiziose le meringhe e più che gradito il mirto bianco. Compreso nel prezzo il caffè, il pane carasau, la focaccia e il vino della casa a volontà. Molto gentile tutta la famiglia che si alternava tra i tavoli a chiedere come andava e, se c’erano richieste di bis, cercava di accontentare tutti. Ottimo il rapporto quantità e qualità. Forse troppi cani e gatti sotto i tavolini ad aspettar cibo, è vero che si è in aperta campagna… ma in alcuni momenti erano fastidiosetti. Con le dovute premesse è un posto che sicuramente consiglio a chi ama la cucina sarda.
Princir 00
11/04/2023
Podere immerso nel verde stupendo della Maremma con veduta eccezionale. Si raggiunge dopo 100 mt di strada sterrata in salita, ma ne vale la pena.
Giuseppe Bosco
28/05/2023
Davvero molto molto buono mi son trovato benissimo e oltre ai proprietari gentilissimi il personale è molto competente e simpatico È un posto che consiglio a tutti. Appena avrò possibilità ci tornerò!!! E vengo da Bergamo!!!!
Pier Tommaso Camerota
16/07/2023
Si mangia benissimo il posto è in una posizione incantevole! Rapporto qualità prezzo OTTIMO
Ale Matta
12/01/2022
Posto meraviglioso dove si mangia meravigliosamente. Personale molto cordiale e accomodante, sembra di essere a casa, immersi nella campagna collinare e panoramica della maremma. Tutto molto squisito. Torneremo.
Eleonora Galletti
20/08/2022
Posto splendido e tranquillo immerso nel verde. Si mangia tanto e bene. Cucina tipica sarda ottima.
Maria lovelis
23/05/2019
Locale molto accogliente... Proprietario gentile e cucina genuina sarda!! Provata per la prima volta e posso dire che tutto super buono...#toscana #campagnatico #italia #maremma
Silvia Tegas
15/12/2022
La nostra vacanza in Toscana è stata a fine Luglio, ma non è mai troppo tardi per una recensione, perché diciamola tutta ne vale veramente la pena!! Erano anni che io e mio marito volevamo vedere la Toscana, abbiamo trovato questo dove poter alloggiare e ovviamente "mangiare" (non volevamo un hotel con menù turistici), e. La sorpresa ancora più grande è stata quando scoprimmo che i tanto professionali Tonino e Silvana con la sua famiglia sono sardi come me, mio marito è tedesco ma ama la cucina sarda!! Non potevamo chiedere di meglio una vacanza in Toscana con i profumi, i sapori e l ospitalità che contraddistinguono la Sardegna. Abbiamo dormito benissimo, un silenzio e ci svegliavamo rigenerati; la cena veniva servita in una carinissima terrazza con un panorama sulle colline, il menù era super ricco e variava ogni sera (affettati, olive, formaggi, fritelline, ravioli, gnocchi e gli inimitabili culurgiones, l arrosto allo spiedo, verdure sfiziose e dolci sardi... Il tutto ovviamente con un buon calice di vino in mano... Altrimenti che Toscana sarebbe! Nostro figlio era alle prese con le prime pappe e abbiamo scoperto essere un mangione, ha mangiato di tutto. Insomma che dire... DOVETE ASSOLUTAMENTE ANDARCI a mangiare e sono sicura che ci vorrete tornare , NOI LO FAREMO!
Laura Guiggiani
09/08/2020
Cucina tipica sarda, piatti cucinati dalla gentilissima proprietaria in modo semplice come in casa. Ottimi gli antipasti misti, i malloreddus, gli sconociones, il maialino e i dolci tipici sardi gustati con il mirto. Abbiamo gustato il tutto in una bellissima terrazza affacciata sulla campagna. Un angolo di Sardegna in Toscana, consigliatissimo.
Pappardelle al cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni