Sluurpy > Ristoranti a Campagnano di Roma > Il Postiglione

Recensioni di Il Postiglione, Campagnano di Roma

Fabio
31/01/2023
Esperienza molto positiva. Capitati un po' per caso, siamo rimasti molto sorpresi dalla gentilezza con il quale siamo stati accolti pur non avendo un tavolo riservato, con il ristorante tutto pieno. Ottimo pranzo di pesce, al giusto prezzo considerando la splendida location. Personale sempre attento e con il sorriso. La ristorazione fatta bene con l'attenzione al cliente. Probabilmente il posto è anche famoso per il suo albergo e la bella piscina all'aperto, motivo per il quale è d'obbligo ritornarci.
S. F.
05/06/2023
Ottimo ristorante/hotel, nel verde. Cibo buonissimo, cotto benissimo e con ingredienti di qualità. Camerieri sempre gentili e disponibili. Location bellissima e molto curata. Carta dei vini ottima. Ho avuto il piacere di bere un vino locale: Veste Porpora, Tenuta Ronci, Nepi, di buonissima qualità. Tendono a fare le cose non troppo sapide, evitando di abbondare con il sale, come invece molti altri ristoranti purtroppo fanno per rendere i piatti piu saportiti. Ottimo anche per battesimi e anniversari. Grande parcheggio e accesso per disabili. Prenotazione obbligatoria.
patrizio bellafiore
21/05/2023
Quando si entra in questa tenuta si fa un passo indietro di quasi 600 anni, quando l'America non era stata ancora scoperta. Antico luogo di posta per riposare, fare cambio cavalli e mangiare sobriamente, oggi questo fascino è rimasto immutato. Saloni, ampi soffitti, camini enormi e caminetti, tutto è rimasto ben custodito. Il servizio e l'ottima cucina lo rendono speciale. Ne sono rimasto affascinato. Ps ci sono anche 50 m della antichissima via Cassia costruita dai romani
Roberto Cannavò
10/06/2023
Albergo caratteristico. Tutte le stanze sono diverse. Colazione buona. Rapporto qualità prezzo ottimo. Vicinissimo alla pista di vallelunga. Consigliato.
Francesca Montella
28/05/2023
Oggi abbiamo festeggiato il Battesimo di mia figlia in questo posto bello, tranquillo con una buona cucina e un ottimo servizio. Tutto lo staff ineccepibile. Ancora grazie.
Dalila Migliaccio
21/05/2023
Un locale stupendo molto romantico dove si è mangiato divinamente il tutto in una cornice piena di storia la Cassia antica e una piccola zona archeologica che solo Roma ha
may pen
04/06/2023
Bellissimo posto, servizio di altissima qualità e cibo gustoso....una bellissima esperienza 🤗
Francesca Selis
09/06/2023
Il posto è molto bello sicuramente da 5 stelle il menù però buono ma come quantità un pochino scarso
Gi Pi
20/05/2023
Ristorante di ottimo livello,buona qualità e scelta,tradizione romana e altro. Bello l ambiente ,caldo ed accogliente Servizio attento e discreto
Stefano Nesta
14/05/2023
Ricevimento avuto il 13 maggio 2023, servizio, qualità del cibo e posizione molto buone!!! Complimenti
Giuseppe Straface
17/10/2022
Abbiamo festeggiato la cresima di nostra figlia sabato sera. Tutto è stato perfetto, dalla prelibatezza di tutte le pietanze concordate, alla professionalità del personale di sala. Anche l’angolo dei confetti ideato da Veronica ha conquistato i commensali. Un grazie particolare alla Sig.ra Ida, la responsabile eventi, per aver saputo interpretare alla perfezione quello che desideravamo. Bravissimi!!!!!
Fabio Patacchiola
22/07/2022
Ristorante meraviglioso situato a 20 minuti da Roma nord , accanto a Campagnano di Roma. Se avete bisogno di un luogo per festeggiare un matrimonio, compleanno, cresima o qualsiasi altro evento qui di certo non rimarrete delusi. E’ tenuto benissimo , lo spazio esterno e’ molto come e’ ampio il parcheggio. Se siete intenzionati a festeggiare un evento c’è anche la possibilità di prenotare delle camere da letto per la notte . L’aspetto migliore però secondo me e’ il cibo, sia a buffet che alla carta e’ davvero eccezionale , sono rimasto stupito dalla varietà e dalla quantità di pietanze che prepareranno per voi , attenti anche a ogni richiesta di intolleranze o allergie dei vostri ospiti. Il prezzo alto a persona e’ assolutamente giustificato dalla qualità del servizio, del cibo e dell’ambiente che vi circondera’.
Stella Marina di Sabbato
27/06/2022
Location del ristorante molto bella sia dentro che fuori. Servizio molto attento senza essere invadente. Qualità della materia prima molto buona. Menu potrebbe essere con più proposte. Buona la qualità dei piatti però non allo stesso livello del posto. Ottimi i funghi porcini arrosto. Prezzo: 50 E a persona senza il secondo.
fabio draganti
14/05/2023
Bellissimo posto e ottima cucina. Tornerò sicuramente
Costantino Di Leonardo
25/02/2023
Stupendo molto accogliente e si mangia benissimo
Alessandro F.
20/05/2022
Un posto decisamente suggestivo. Colazione, considerato il buon livello della struttura, con scelte un pò limitate. Camera accogliente ma con qualche pecca organizzativa come ad esempio la posizione del reggi accappatoio rispetto al varco di uscita dalla doccia. Tutto sommato un posto molto bello, con un panorama davvero incantevole e silenzioso
Stefano Sbardella
09/04/2023
Bellissimo contesto ma troppo isolato. Un. Pelino troppo costoso per ciò che offre
Simone Ferrito
11/06/2022
Location elegante con possibilita di mangiare sulle “sponde” di un’ampia piscina a sfioro protetti da alberi ad alto fusto. Servizio attento e puntuale. Impiattamento e qualita delle portate buoni. Discreta cantina. Decisamente sopra la media l’impasto della pizza!
Bistecca Pizza Fritto misto Hamburger Baccala Pizza margherita Spallotto di vitello con salsa di cognac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni