Sluurpy > Ristoranti a Campagnano di Roma > Pizzeria Da Franco Dal 1985

Recensioni di Pizzeria Da Franco Dal 1985, Campagnano di Roma

Palma Suriano
19/05/2023
Pizza bianca.. tanto semplice quanto buona! Mi ricorda il sapore di quella che mangiavo da piccola.. e vogliamo parlare dei supplì funghi e tartufo o delle crocchette con prosciutto e mozzarella?? Ed anche la saletta messa a disposizione.. molto carina e particolare.. Infine i prezzi.. mi fa ricredere sulla massa dei commercianti.. esistono ancora quelli "onesti" che vogliono, giustamente, guadagnare senza turlupinare o straguadagnare sui clienti!! Cerco di andarci ogni volta che posso!! Grande anche lo staff! Continuate così!!
Osvaldo Save
29/05/2021
Pizzeria "da Franco" credo che sia una rarità, una pizzeria dove ancora le cose vengono fatte bene, a partire dagli ingredienti, dalle farine usate, sane e nutrienti, ma soprattutto digeribili. Un luogo dove ancora i supplì e arancini vengono fatti a mano, sempre freschi, Beh poi i prezzi sono alla portata di tutte le tasche, si mangiano cose sane e spendendo il giusto. É la filosofia del locale, quella di far stare bene chiunque. Ho la fortuna di abitare vicino e quindi posso confermare che tutte le cose che vengono preparate, sono buone e gustose. Nel tempo ho mangiato ogni cosa qui da Franco e posso solo confermare la bontà del cibo sfornato.
Ambra Gumina
26/01/2023
Franco è una garanzia. La sua pizza è sempre buonissima. Le sue crocchette di patate le trovo fantastiche. Se passo per campagnano è tappa fissa!!! La sua cortesia è sempre presente. Lo consiglio senza dubbio alcuno.
Andrea Etere
23/01/2023
Abbiamo avuto il piacere di assaggiare più volte le specialità di Franco, grande persona, finalmente ci siamo decisi a lasciare una recensione, arancini al tartufo spaziali. Crocchette morbide, gustose e saporite Pizza tonda croccante, ben condita e molto digeribile. La grotta dove è possibile mangiare è arredata con cura e nei minimi dettagli,secondo me 5 stelle sono anche poche, torneremo.
Tonino Conti
03/03/2023
Un professionista vero in quel di Campagnano fortunato chi abita lì e può gustare dei supplì di altissimo livello fritti di vari tipi e una pizza veramente buona e molto digeribile. E per chi non abita li vale la pena di andare a gustare le creazioni di questo artista
Riccardo Calabrese
13/09/2018
Pizzeria al taglio. La pizza è buonissima e la scelta disponibile è sempre molto varia. Il servizio è veloce e i ragazzi cordiali e amichevoli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Adiacente alla pizzeria c’è una saletta con aria condizionata e televisore dove si può mangiare comodamente seduti ad un tavolo.
Cristiano Longo
08/12/2022
Top su tutto. Pizza e fritti ottimi. Possibilità di consumare il pasto nella saletta accanto con posti a sedere. Gestione alla mano e simpatica. Prezzi buoni come la pizza. Scontrino fiscale, fatto senza esitazioni.
Largen Largentana
02/06/2023
È sempre una certezza. Sempre cose buone
roberto pt
25/04/2022
Grande pizzeria, non nel senso dei mq quanto per l’organizzazione dei ragazzi, ci sono stato con la famiglia con la quale mi sono recato a campagnano di roma per la festa del baccanale ( sagra del carciofo), che si è rivelata una bufala scandalosa, in particolare per mangiare qualcosa e la pizzeria da franco alle 14,00 con le sue pizze tonde ci ha letteralmente salvato, perché non trovando posto in nessun ristorante di zona oltretutto molto cari, la pizzeria è l’unica che ci ha fornito un buon pasto a prezzi molto economici, cosigliatissima!!
francesco crocco
26/05/2021
Pizza tonda, venduta a spicchi o intera. Si può mangiare in una saletta (covid a parte) o da asporto. Non ricordo Tipologie di lievitazione ed ingredienti. Nel complesso la miglior pizza della zona. Sicuramente buon rapporto fra qualità e prezzo. Consiglio la gigante se si è in più di una persona, noi ci mangiamo in tre/quattro persone una volta a settimana.
Bistecca Pizza Fritto misto Hamburger Baccala Pizza margherita Spallotto di vitello con salsa di cognac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni