Sluurpy > Ristoranti a Campagnano di Roma > Hotel Ristorante Benigni

Recensioni di Hotel Ristorante Benigni, Campagnano di Roma

Irene Oliveri
14/07/2023
Ottima cucina, dal tradizionale al ricercato. Si capisce subito di star mangiando prodotti di prima qualità. Il servizio impeccabile e un ambiente accogliente completano una bellissima e gustosa serata.
paolina palumbo
15/07/2023
Sono solo andato a ristorante ma il servizio era ottimo! Luisa che ci ha servito e stata gentilissima ed di grande aiuto :) la location era veramente mozzafiato e mi sono trovato benissimo!! Sono contentissimo di questa esperienza, ci vorrei ritornare al più presto possibile <3
Maurizio Amici
19/02/2023
Abbiamo mangiato al ristorante e posso dire che la cucina è buona. Purtroppo abbiamo trovato una giornata full quindi il servizio è andato molto al rilento e non per colpa dei camerieri. Detto ciò siamo rimasti un po' delusi da alcuni tipi di formaggi del tagliere dell'antipasto perché sembravano un po' sul "finale" del taglio e quindi forse da non utilizzare. Tonnarelli cacio e pepe molto buoni così come la grigliata mista composta di qualità buona e buona cottura da parte del simpatico ragazzo addetto alla brace. Sicuramente torneremo, sperando in una velocità del servizio adeguato alla qualità del cibo.
Rita Ermini Make Up Artist
05/03/2023
Ristorante al centro di Campagnano, ambient rustico casereccio dove si capisce sin da subito che si mangia bene. Hanno una cura particolare sulla scelta delle materie prime quindi i piatti sono inevitabilmente buoni. Menù anche per vegetariani ma il pezzo forte del ristorante è la super griglia a vista. Da provare!
marta sangiovanni
08/07/2023
Si mangia benissimo con prodotti eccellenti a km 0, personale gentile e disponibile
paolo poli
07/06/2023
Ottimo ristorante, servizio eccellente ed accogliente. Piatti buonissimi, alta qualità. Presenza di piatti vegani.
Claudia R
15/04/2023
Non avendo usufruito delle camere metto 3 stelle, ma siamo stati a pranzo e ci siamo trovati benissimo e cibo fresco! Locale molto accogliente con musica sottofondo e stile antico. Molto bello!
Cristina Diomede
15/12/2022
L'abbiamo scoperto per caso l'anno scorso e ci torniamo sempre con molto piacere. Staff sempre molto gentile e disponibile, e la cucina meravigliosa, sempre di stagione, menu per tutti i gusti, con grigliate, piatti della tradizione e soprattutto tantissimi piatti vegetariani e vegani!!! Va bene sia per coppie che per tavolate perché riescono ad accontentare tutti! Ne vale davvero la pena!
andrea rossi
13/01/2023
bel ristorantino/pizzeria credo a conduzione familiare nel centro storico di Campagnano. si respira un'aria d'altri tempi. personale molto molto gentile e davvero un menù vario e anche creativo. so che ha anche un menù vegan. bravi!
Franco De Iacobis
20/06/2023
Ottimi cucina e ambiente, personale gentile. Non velocissimi, ma non si può avere tutto....☺️
Valerio Cairone
11/07/2023
un luogo magico dove puoi trovare accoglienza speciale in tutto, dai ristoratori al cibo ...
Dario Magro
13/12/2022
Ristorante in stile vintage, molto delicato e con del personale accogliente e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tanta varietà di prodotti, dalla carne di prima scelta a buoni piatti vegani. Consigliato!
V Tenebra
10/06/2023
Molto gentili,posto molto pulito e si mangia benissimo.
GIORGIO PPPG
28/06/2023
Commensale in una serata tranquilla. Tutto buono. Conferma di una lunga serie di incontri positivi
Paola Mascelloni
20/07/2023
Si mangia benissimo e personale tutto favoloso sopratutto le proropietare ci ho mangiato con la famiglia e si mangia molto bene tutti fantastici Denis Renzo Paola la carne cotta da Renzo è la migliore di tutti bravissimi
Bistecca Pizza Fritto misto Hamburger Baccala Pizza margherita Spallotto di vitello con salsa di cognac
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni