Sluurpy > Ristoranti a Campagna > Maccarunera

Recensioni di Maccarunera, Campagna

Daniela Sagarese
17/05/2023
Consigliatissimo per cerimonie , luogo incantevole . Immerso nel centro storico e adiacente al fiume con le sue incantevoli cascate inoltre era un ex mulino quindi le acque possono essere deviate all interno del mulino creando spettacolari giochi d' acqua .cibo piu che buono e di qualita' . Servizio 10 e lode .
Maurizio Ulino
13/02/2023
Si tratta di un'antica struttura protoindustriale risalente al XV secolo, documentata, al tempo dei duchi Orsini di Gravina. Lambisce il fiume Tenza, alcune camere hanno vista fiume, su favolose cascate e canali. Le cucine e le sale da pranzo sono ricavate all'interno all'interno dell'opificio dove si conservano presse, macine con vista su una ruota idraulica ... favoloso.
Virginio Noschese
06/05/2023
È un bel locale, ottimo cibo, personale educato e disponibile.
Arch. Marianna Malangone
17/08/2022
Il ristorante, ricavato da un vecchio mulino, è incastonato in un paesaggio incantevole...ogni affaccio offre scorci sempre nuovi sul fiume e la vegetazione che lo circonda. Anche gli interni sono ben ristrutturati , ampie volte in pietra circondano le piccole sale interne con pavimenti in alcuni tratti in lastre in vetro per "sbirciare" gli antichi meccanismi del vecchio mulino.Per quanto riguardo la cucina, pietanze pressoché tradizionali ma la mia esperienza è legata al Ferragosto dove il menu era fisso per questo mi riservo di commentare...Vale la pena ritornarci
Carlo Fiorini
13/08/2022
Locale molto carino e ben tenuto. Camerieri veloci e preparati, soprattutto Mimmo (spero di non aver sbagliato nome) che è stato un buon oste. Unica nota negativa, per l'offerta gastronomica il prezzo un tantino salato.
Walter Fal
02/10/2022
Ottima esperienza e scelta di ristorante. Con una cascata di acqua naturale super pulita. Ambiente pulitissimo. Pranzo con i fiocchi. Personale molto cordiale e gentile. Qualità prezzo. Consigliatissimo.
Antonio Soriano
27/09/2020
L'accurato e meticoloso recupero di questo antico mulino come ristorante e bed breakfast ne fa un luogo incantevole, quasi da fiaba. L'allestimento, fin nei minimi particolari viene curato con eleganza e sobrietà. I menu vengono proposti con varie alternative, sempre in sintonia con i prodotti di stagione. Non appena possibile ci ritornerò per stupire altri amici!
Consiglia Di Dato
12/07/2022
Posto incantevole... situato in un punto strategico per la chiena...mangiato molto bene personale gentile e disponibile lo consiglio
Italyguide
12/08/2018
Chiena di campagna 12 agosto 2018. Location suggestiva e di classe sul fiume, particolarmente interessante a mio avviso venire a cena in giorni in cui non è presente nessun evento. Avrei gradito che al telefono mi avvertissero del MENU FISSO di terra a 28 euro e di mare a 35. Piu che altro per avere l opportunità di decidere. Sfortunatamente il menu era piu “turistico”.Senza dubbio è un ristorante che darà il suo massimo in giorni tranquilli. Il menu di terra era senz altro buono. Da ritornare in giorni tranquilli per godere del ristorante e della suggestiva location immersa nel verde e tra le cascate.
Flora Corrado
12/01/2020
Ci sono stata una volta soltanto sufficiente per capire la bellezza del posto e la qualità del cibo servito e del servizio. La mia bimba faceva i capricci e i proprietari si sono resi tutti disponibili per farla calmare. Ci tornerò ma quando lei sarà più grande hahah.
Lorenza Bocola
02/07/2018
Posto incantevole, camere perfette ed insonorizzate. Posizione strategica per la festa della Chiena, colazione e cena perfetti, con piatti gustosissimi. Esperienza unica nel suo genere, consiglio vivamente il luogo, la gentilezza, la cucina, il relax.
Gennaro Rizzo
02/11/2018
Posto bellissimo, cibo ottimo sotto tutti punti di vista, presentazione inclusa. Lo staff è ineccepibile e cordiale. Peccato per i tempi un po' lunghi ma è chiaro che i tempi si dilatano per raggiungere un certo livello nel servizio. Prezzi mediamente alti ma adeguati ai servizi offerti e alla location esclusiva.
Donato Scotillo
03/12/2019
Luogo fantastico che rievoca atmosfere di altri tempi,si sviluppa su tre piani in cui si possono ammirare vecchi utensili e strutture dell' antico mulino ad acqua. La cucina rievoca antichi sapori del passato.
Pasquale Bacco
20/09/2020
La Maccarunera è una bellissima struttura, nasce in un antico opificio adibito a frantoio-mulino fabbrica di pasta fatta a mano lungo le sponde del fiume Tenza. Bellissima la location, ottimi i piatti, cordiali ed accoglienti i proprietari. La specialità della casa è la pasta fatta a mano declinata in tutte le sue tipologie.
Alessandro Capece
24/06/2018
Sono stato in questo ristorante dell'albergo maccarunera il giorno di san valentino.. solo una parola IMPECCABILE camerieri super disponibili professionali e attenti ad ogni minimo particolare, piatti molto semplici ma molto buoni e rivisitati in chiave moderna menu fisso ma prezzo molto ragionevole data la qualità.. consiglio!
Rinaldo Febbraio 63
10/12/2017
Semplicemente eccezionale. Dalla location al cibo. Sospeso su un vecchio mulino. Quasi tutto a vista e ancora similmente funzionante con vetri sul pavimento che lasciano vedere tutta l'affascinante struttura. Bellissimo.
Pizza Pizze Carne Tagliata di carne rucola e pomodori Antipasto rusticone Matasse con fagioli Zitoni al castrato Matasse e fagioli Tagliatele ai porcini Grigliata Bottarga Ziti spezzati al sugo di castrato Antipasto Candele al ragù toscano Salsiccia e broccoli Candele al ragù Cipolla stufata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni