Sluurpy > Ristoranti a Campagna > Ristorante Degli Ulivi

Recensioni di Ristorante Degli Ulivi, Campagna

Simdek
11/01/2023
Pranzo di famiglia con venti persone circa che mi ha lasciato un bel ricordo. Facile da raggiungere e con ampio patio per mangiare, ha soddisfatto i gusti di tutti. Sia carne che pesce con solo qualche pecca nelle comande dei camerieri che talvolta erano troppo frettolosi nel segnare. I piatti sono semplici, no gourmet e di questi tempi probabilmente è meglio non fare cose azzardate. I prezzi sono buoni, più bassi della città e delle zone costiere divenute eccessivamente esose. Ci ritornerò!
paola borgucci
11/09/2022
Tutte le volte che andiamo in Calabria facciamo sosta in questo bel posto, molto bello e confortevole. Si mangia sempre benissimo e cose particolari preparate con cura e servite da personale gentile e attento alle richieste dell'ospite. Mio marito ha preso la tagliata di tonno e io l'entrecote con funghi porcini e patate schiacciate... una meraviglia!!!!! Come entree ci hanno offerto freselle con pomodorini!!!! Siamo stati benissimo!!!!
Gennaro Mosca
25/06/2023
Bello e soprattutto piatti ottimi. Eravamo un tavolo di lavoro, di colleghi di varie regioni. Antipasti vari, tanti, e tutti davvero gustosi, indugiando sui prodotti della terra locali. Dei primi delicati e saporiti, consiglio pasta e fagioli con peperoni cruschi e le candele spezzate con tracchie e salsicce. Da leccarsi i baffi anche chi non li ha, davvero un connubio allo stesso tempo di gusto e delicatezza. La brace, poi, è forse ancor più il punto forte. Tutti i colleghi hanno riconosciuto che non solo nelle loro "terre" si mangia bene ma anche e ancora "Campania Felix". Da tornare senz'altro.
GIUSEPPE BASILE
25/04/2023
Trovato per caso , non ha deluso ! Location curata , personale gentile , materie prime di qualità e piatti ben eseguiti. Bravi
Alessandro Leone
08/10/2022
Ottimo ristorante. Porzioni enormi nonostante i prezzi siano alla portata di tutti. Il cameriere è molto gentile e disponibile. Si può notare qualche piccola pecca, ma solo per chi è veramente esigente... In ogni caso non guasta il pranzo.
DANIELPAUL Marra
08/04/2023
Posto accogliente, sala abbastanza grande con delle enormi vetrate e tetto in legno molto carino. La cucina è casereccia, porzioni abbondanti ma non esagerate, si sente che le materie prime sono di quantità. Il servizio è veloce e professionale e il personale molto gentile. I prezzi sono giusti, abbiamo mangiato antipasto e primo, acqua, vino, il dolce e il caffè con meno di 30€ a persona. Consigliatissimo. Prossima volta voglio assaggiare la pizza.
Riccardo Basile
25/04/2023
Location bella e curata, personale gentile.Cibo squisito, infatti, la materia prima si sente.Complimenti.
Paolo 11
21/02/2022
Di passaggio mi fermo per cena vicino l uscita di Campagna SA , l esterno e molto bello con un ampia pergola in legno, dentro Due sale credo un po' datate secondo me... Il personale gentile e attento alle regole covid, appena seduto ho notato una macchia sulla tovaglia poco gradita, primo buono è abbondante il secondo una tagliata di manzo con rucola e grana servita su un piatto in ghisa caldo dove friggeva ancora la carne e rucola con il grana... Mi ha dato un po' fastidio l odore ma la carne era molto buona. Mi è dispiaciuto che non mi sia stato chiesto la cottura della carne e alla richiesta di un calice di vino non mi è stato fatto assaggiare ... Ma servito il bicchiere con il vino dentro. Sicuramente qualche attenzione in più mi avrebbe fatto piacere. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mate Verona
30/09/2022
Ottima la qualità del cibo, gradevole la preparazione. Abbiamo gustato un piatto tipico come la matassa, una vera bontà. Gentile e accogliente il personale, bella la struttura e lo spazio circostante.
GUIDO CALENDA
28/01/2023
Cena di lavoro , abbiamo mangiato pesce e carne ,tt buono.
Vincenzo Ferrara
06/05/2023
⏳Siamo tornati al ristorante degli ulivi dopo tanti anni dall’ultima volta e lo abbiamo trovato piacevolmente rinnovato nella location. 🤩 La nuova location è molto moderna con due sale ampie (su due livelli). Il personale gentile e accogliente. 👨🏻‍🍳🧑‍🍳 La cena di un compleanno, è stata la seguente: - delle bruschette con pomodorini - fritto misto (crocche, polenta fritta, verdure fritte, arancini) - un’ottima focaccia - antipasto della casa (mozzarelle, ricotta, salumi, sott’olio e tante ottimi prodotti - pizza a metro (margherita e un’ortolana bianca) 🍷🍕 Il cibo davvero ottimo, di qualità e ben preparato. Il vino bianco molto buono. ❌🙅🏻‍♂️ Nota negativa, assolutamente migliorabile data la gentilezza e professionalità delle cameriere e del metre, un po’ l’organizzazione in toto (tavolo non pronto, servito l’antipasto mancavano dei piattini, bibite servite con ritardo rispetto al cibo). ✅ 🫡 Nel complesso consiglierei il ristorante degli ulivi sia per la location che per l’ottimo cibo e per il prezzo pagato. Negli anni la qualità è migliorata e l’organizzazione pure, le mie “critiche” sono pienamente costruttive e di invito a migliorarsi e migliorarsi ancora, per questo non penalizzo sul punteggio totale. GO ON!
musica Cicalese
03/07/2023
Ottimo ristorante, bello elegante e pulito, ampio parcheggio, personale molto attento gentile cortese e professionale, la cucina e un'esplosione di gusto, prodotti di qualità ben preparati, ottima anche la lista dei vini. Complimenti a tutto il personale.
ocean71
11/12/2021
Ottimo ristorante. il locale è bellissimo con stile rustico, ampio spazio circostante con uliveto. Il locale interno è ben arredato con camino che riscalda il cuore. Il cibo è squisito, ingredienti di ottima qualità e personale gentile e accogliente. I prezzi sono adeguati. Consigliato!
Annalaura Giannantonio (Lolli)
26/01/2020
Il ristorante degli Ulivi di Campagna è ubicato nei pressi del Quadrivio a Via Verticelli. Bello e accogliente questo locale, è circondato da un verde riposante... La cucina è semplicemente eccezionale, come da tradizione locale. Io ho assaggiato dei fantastici ravioli di ricotta al sugo, una pasta e fagioli semplicemente divina e le costaricce di vitello con broccoli e patate al forno. Il tutto accompagnato da un ottimo vino locale rosso. Servizio impeccabile, personale gioviale e cortese. Prezzi convenienti. Il ristorante è dotato di parcheggio Suggerisco, però, di prenotare per evitare inconvenienti, in particolare il fine settimana e nei giorni festivi. Se amate una cucina sana, che rispetti le nostre grandi tradizioni locali, questo è il ristorante che fa per voi!!!
Tino Papalia
11/02/2023
Ideale per chi si trova a viaggiare e vuole fermarsi per il pranzo....a pochi metri dalla uscita autostradale della A2 ...ma la vera sorpresa si ha appena si entra nel locale che è grande curato accogliente e pulito (speciale menzione ai locali igienici)... Il vero top è sicuramente il cibo dagli antipasti ai primi ai secondi di mare e terra...serviti impeccabilmente dal personale cordiale e disponibile....e infine il prezzo è tutt'altro che proibitivo!!! Grazie
Maria Letizia Tossali
29/08/2020
Luogo paradisiaco a 1 minuto dall'uscita Campagna della Salerno-Reggio Calabria, a circa 25 chilometri da Salerno. Abbiamo scoperto per caso, sulla via del rientro, il miglior ristorante della nostra vacanza! Abbiamo iniziato con un sapiente antipasto Sapori di mare e una autentica impepata di cozze. Continuato con due profumatissimi primi: intensi scialatielli vongole, pistacchi di Bronte e parmigiano in crosta e delicati ravioli con ripieno di ricotta e limone conditi con asparagi e gamberi. Concluso con un esagerato babbà con crema e frutta. Vino: Falanghina IGP Paestum. Ottimo il rapporto qualità prezzo, ma soprattutto la cortesia e la competenza del proprietario, assolutamente non scontate!! Grazie, torneremo senz'altro e...passeremo parola!
Angelo Montone
15/12/2022
Personale gentilissimo, ottima accoglienza, buono il rapporto qualità prezzo.... Sono rimasto entusiasta Consigliato!
Pizza Pizze Carne Tagliata di carne rucola e pomodori Antipasto rusticone Matasse con fagioli Zitoni al castrato Matasse e fagioli Tagliatele ai porcini Grigliata Bottarga Ziti spezzati al sugo di castrato Antipasto Candele al ragù toscano Salsiccia e broccoli Candele al ragù Cipolla stufata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni