Sluurpy > Ristoranti a Campagna > La Porcheria Braceria Trattoria

Recensioni di La Porcheria Braceria Trattoria, Campagna

demol 11
15/12/2019
Ottima cucina, carne tenerissima e cotta perfettamente.Ci ritornerò di sicuro 💯
ANTONIO MINARDI
08/05/2019
Mentre sono i autostrada guardo l orologio: è ora di pranzo, guardo il cruscotto e vedo la lancetta del carburante vicino alla fine. Visto il costo del carburante in autostrada vicino ai 2 euro decido di uscire dall autostrada. Trovo questo posto appena fuori dall autostrada . Scelgo un ottimo taglio tipo fiorentina cotto in maniera spettacolare alla brace. Co.e primo tagliatelle fatte in casa con porcini e tartufo. Prezzi interessanti e servizio di livello . Raccomandato.
Francesco Salerno
17/04/2017
Ottimi piatti con prezzi non esagerati
DaCaDiMa Home
13/09/2018
Carne ottima, proprietario che sa quello che fa. Ottima cottura e porzioni spattacolari. Non lasciate cucinare troppo la carne sulle piastre mangiatela subito togliendo dalla piastra. Come è servita è perfetta.
Giuseppe Pepe
24/06/2017
Ottima qualità e prezzo adeguato. La cortesia non manca, anzi. Menù non molto variegato,vero. Ma questo a favore della qualità. Assolutamente da provare. Almeno una volta. Poi valutate.
sabato cerzosimo
11/11/2017
Mio figlio Gianluca è un assiduo frequentatore di questo locale e me ne aveva parlato bene ....oggi ci sono stato con i cosuoceri di Sannicandro di Bari e devo dire che aveva ragione !!! Personale molto professionale e proprietario cortese con sorriso contagioso e un menù che consiglio vivamente, sono sicuro che ripeterò l'esperienza !!!
Annamariaa Di Benedett0
01/06/2019
Un posto davvero gradevole carne buonissima personale eccellente abbiamo passato una bella serata e sicuramente ci saranno altre serate. Lo consiglio a tutti.
Roberto Cammarata
09/10/2019
Si mangia veramente bene... è un esperienza! lo consiglio vivamente
roberto del giorno
21/02/2017
Un buon pranzo, personale disponibile, locale carino ...buoni gli antipasti ed i primi, ma...la carne e da provare assolutamente. Torneremo sicuramente.
Vito De nigris
03/02/2018
Locale accogliente e cibo squisito, vi consiglio di provare, prezzi nella media.
Pizza Pizze Carne Tagliata di carne rucola e pomodori Antipasto rusticone Matasse con fagioli Zitoni al castrato Matasse e fagioli Tagliatele ai porcini Grigliata Bottarga Ziti spezzati al sugo di castrato Antipasto Candele al ragù toscano Salsiccia e broccoli Candele al ragù Cipolla stufata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni