Sluurpy > Ristoranti a Campagna > 'a Bersagliera

Recensioni di 'a Bersagliera, Campagna

gianni scorrano
01/06/2023
Ho mangiato in questo locale assieme a degli amici un primo di Matasse e un secondo di Soffritto. Ho mangiato bene, tutto ottimo, l' unica pecca è il personale, sembrano addormentati e svogliati, la donna che ci ha portato alcuni piatti li buttava sul tavolo come se ci dicesse sbrigatevi e andate via.
Sergio Fiengo
04/02/2023
Il ristorante offre un menu costituito principalmente da pietanze della tradizione locale. Ottima esperienza, frutto del caso. Lagane molto saporite, carne ottima. Consigliato.
Maristria
26/03/2023
sono tanti anni che veniamo a pranzo in questo ristorante, la cucina è ottima, alcune pietanze specialità locali il rapporto qualità prezzo è eccezionale
Domenico Curci
05/12/2022
Sempre una conferma, prodotti ottimi, genuini e a km 0, taverna come lo era una volta e prioritario che mi fa sempre sorridere col suo humor zemaniano. Menzione speciale per i gnumarelli, davvero buonissimi. Rapporto qualità/prezzo top.
pio de francesco
27/03/2023
Cibo buonissimo e casareccio.Posto accogliente.Non amo ritornare al solito posto ma lì ci ritornerei.
Antonio Cavasoli
26/03/2023
Il baccalà alla bersagliera era ottimo,il cameriere gentile. Tutto ok.
Marco D'Auria
06/12/2022
Un piccolo locale, per una grande cucina casareccia. Piatti della tradizione sapientemente preparati con ottime materie prime. Personale cordiale e prezzi modici.
Giorgio Avallone
27/04/2023
Ottima trattoria semplice genuina, casereccia, e poi onestà e bontà.....!!!
Giancarlo Guercio
21/02/2022
Cordialità e gentilezza sono elevate. Molto buoni i piatti preparati con sapienza e nel rispetto della tradizione. Un ottimo ristorante
Pablo Vive
02/03/2022
Una trattoria che da anni conferma la bontà dei piatti e la genuinità dei prodotti! Non puó mancare a Campagna l’assaggio della matassa con ceci o fagioli! Il vino della casa è piacevole! Ottimo servizio ai tavoli! Atmosfera casalinga!
Mariano Corsaro
31/07/2022
Trattoria tipica di Campagna (SA), situata in un punto centrale, vicino al comune , essa offre piatti locali squisiti e della tradizione campana. Personale molto alla mano, locale antico nella struttura ma ben tenuto.
Pina Rea
22/01/2022
Girando per il paese per caso siamo arrivati al ristorante A Bersagliera ed è stata una magnifica scoperta.... locale piccolo a carattere familiare, ma molto caratteristico e soprattutto pulito. Abbiamo provato i piatti tipici della cucina tradizionale: dagli antipasti ai dolci ci hanno deliziato. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi ottimi. Ci ritorneremo.
Giovanna Clemente
24/10/2020
Buona cucina personale gentile ed accogliente servizio veloce. CI siamo trovati bene tutto molto buono. Ritorneremo
Falco X
28/08/2021
Locale storico di cucina tipica e tradizionale. Occasione ideale per provare piatti che praticamente a breve potreste trovare solo qui, dalla iconica matassa, che forse sopravvivrà alla prova del tempo, fino a Gnumarilli e Soffritto, con Costariccia e patate a chiudere il trittico. Tante le specialità sul menu (Fusilli, Ravioli, Agnello, Porcini...), tutto squisito, in un ambiente fresco e rilassato grazie alla muratura del tempo che circonda e contiene la saletta. Vino della casa e grappa offerta, potresti trovarti a pagare un conto inferiore ai 20 euro. Da salvaguardare.
Avv. Marco Massimiliano Maffei
31/10/2021
Cucina della tradizione campagnese in una location molto accogliente. Materie prime di ottima qualità cucinate con cura e servite in abbondanza. Ottimo il vino della casa. Rapporto qualità prezzo eccellente. Roberto, il proprietario, simpaticissimo e disponibile.
Pizza Pizze Carne Tagliata di carne rucola e pomodori Antipasto rusticone Matasse con fagioli Zitoni al castrato Matasse e fagioli Tagliatele ai porcini Grigliata Bottarga Ziti spezzati al sugo di castrato Antipasto Candele al ragù toscano Salsiccia e broccoli Candele al ragù Cipolla stufata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni