Sluurpy > Ristoranti a Campagna Lupia > Antica Osteria Cera

Recensioni di Antica Osteria Cera, Campagna Lupia

Elisa Beraldo
22/07/2021
Ristorante veramente ottimo. Piatti molto curati, esteticamente bellissimi, raffinati e gustosi. Personale più che gentile e cordiale.
Luca Saba
24/06/2021
Un 2 stelle michelin che non merita ctitiche. Tutto preciso e quasi perfetto.
Enrico Maria Candeo
06/02/2021
Tra tutte le primizie sottolineo le cose che mi sono piaciute di più. Un panino con tonno scottato e pesto di aneto, una ricciola scottata al BBQ purè di fagioli bianchi e salsa di fichi d'india, la pasticceria tutta.
Saverio Lilo
11/08/2021
Esperienza culinaria unica nel suo genere
Paola Carlin
09/08/2021
Sempre una garanzia!!! Piatti ricercati e personale cortese. Quando entri trovi un atmosfera calda come se fossi a casa. Per noi ogni volta è un piacere tornare....fatevi coccolare e provate questo posto incantevole
Stefano
12/06/2021
Parole forse scontate, comunque un’esperienza da fare. Molto bravo il personale di sala.
Giuseppe Boato
08/08/2021
È ritenuto il miglior ristorante di pesce in Italia... da guide autorevoli e da recensioni giornalistiche varie : serve altro? Forse provarlo...
Antonella Giacon
01/01/2020
Come iniziare meglio il nuovo anno! Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questa osteria! Nulla lasciato al caso ma tutto curato nei minimi dettagli. Alcuni esempi: l'accoglienza all'entrata col sorriso, la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff che ci ha coccolati x tutto il tempo. Uno sgabello vicino al tavolo x appoggiare la borsa. Il menù senza prezzi dato alla donna e quello con i prezzi all'uomo. Il cambio del tovagliolo e del bicchiere dell'acqua prima di servire il dessert. La musica di sottofondo piacevole e la sala accogliente nella sua semplicità. E questo è solo il contorno. Che probabilmente in locali di un certo livello potrebbe essere normale. Adesso passiamo al cibo. Chiamarlo cibo è riduttivo. Ogni portata una sorpresa x il palato. Abbinamenti di gusti perfetti che ci hanno sorpreso x l'originalità e la bontà. Le due stelle Michelin sono giustificate. Una danza di colori. Di sapori. Complimenti davvero agli chef! Vi starete chiedendo quanto abbiamo pagato x avere tutto ciò. Beh... non è una trattoria di pesce. I prezzi sono medio alti ma vi assicuro che essere trattati così bene e aver mangiato un pesce preparato in modo superlativo non ha un valore prestabilito. So che qui ne vale la pena! Grazie anche alla signora (purtroppo non ho chiesto il nome) che gentilmente e in modo cordiale si è fermata al ns tavolo x chiedere se andava tutto bene. Un bel inizio 2020!
Frittura mista Frittura Pesce Pizza Bollito Risotto al branzino Anguilla Risotto di pesce Anguilla ai ferri Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni