Sluurpy > Ristoranti a Campagna Lupia > Agriturismo Valle Averto

Recensioni di Agriturismo Valle Averto, Campagna Lupia

Davide Bonetto
21/05/2023
Posto scelto dal “parón” per una cena di settore, un grazie a lui per l’iniziativa. Casolare restaurato immerso delle valli della Serenissima, parcheggio semplice raggiungibile attraverso una maresana, presentano la trattoria nella sua semplicità. Come antipasto delle anguelle fritte su letto di polenta, accompagnate da un piatto di moeche (diciamolo subito: tanta roba queste). Come primo un risottino al branzino che me lo ricorderò fino alla prossima volta. Grigliata invece sotto le aspettiative, qualità del pesce alta, tuttavia la cottura lascia molto a desiderare. Nel frattempo prima del dolce altri due piatti di moeche, perche quelle si ci stavano tutte. Dolci fatti in casa, semplici genuini, più che consoni per finire la cena! Consiglio come posto, andateci pensando che è un agriturismo dove passare na serata diversa dal solito!
Velco Cubrilovic
10/04/2023
Un posto da fiaba..... incantevole e meraviglioso personale gentilissimo e premuroso ci tengono che cliente si sente veramente al suo agio....prezzi giusti, lo consiglio vivamente
Manuel Beltrame
08/04/2023
Siamo stati oggi a pranzo tra colleghi di lavoro. Bel posto veramente in mezzo alla natura. Ci vorrebbe qualche cartello che indica la presenza di questo locale ma quando hai imparato la strada ci ritorni volentieri. Per entrare bisogna suonare il campanello ed attendere. Sono stati veramente accoglienti e ci hanno messo a nostro agio. Molto disponibili e pazienti ci hanno consigliato sul menu del giorno . Le porzioni sono adeguate ed il pesce si sente che è fresco. Moecche e polipetto sono uno spettacolo. Il servizio e' buono, cameriere simpatiche e disponibili. Il prezzo e onesto e congruo con quello che viene offerto. È stata una bella esperienza e ci ritornerò volentieri. Bravi siete sulla buona strada. A presto.
igi A
31/03/2023
Bel posto, non solo per mangiare ma anche per camminare So sta bene
Antonio Dolce “Eat Prices”
25/03/2023
Ottimo tutto posto spettacolare, per chi ama la natura ci deve andare.
Sonia Lincetti
25/06/2023
Trascorso una piacevole giornata, cibo ottimo servizio ottimo personale gentile e cordiale
Vasco Longhin
24/03/2019
Trattoria dal sapore "casareccio" sia nell'arredamento che nello servire i piatti. Le cameriere sono tutte gentili e molto disponibili, sanno stare alla battuta delle compagnie numerose come la nostra di oggi..ma non aspettatevi una "divisa da lavoro" tipica dei posti più chic. Il cibo è ottimo, veramente molto buono l'antipasto e il piatto forte delle casa ovvero le moleche. Anche i primi non se la cavano male. Completano il buon menù un vasto assortimento di dolci tutti fatti in casa, se a questo unite il fatto che il posto si trova immerso nel verde di un oasi del WWF, quindi con la possibilità di passeggiare e vedere animali, si può dire che se si passa da qui, una visita la si deve fare.. Consigliatissimo
Nicola '72
03/11/2019
Il locale è tipico del luogo, semplice, essenziale e ... ti senti subito a casa! Il pesce è fresco e cotto benissimo, il servizio essenziale, cortese e veloce. I prezzi onesti e la location davvero caratteristica (anche se purtroppo noi ci siamo andati con la pioggia). Favolose le moeche e el "bisato" (anguilla) ai ferri ma non sfigurano nemmeno gli antipasti misti, il bis di primi (risotto al branzino e spaghetti con scampi alla busara) e la frittura. Per i piccoli (se non amano il pesce) sono disponibili primi piatti "classici" al ragù o pomodoro. Molto buoni anche i dolci. Nota non da poco per allergici ed intolleranti: quasi nessun piatto contiene latte o derivati (ovviamente chiedere SEMPRE al personale per sicurezza!!!). Per noi era la prima volta ma ci torneremo sicuramente. Molto consigliata la prenotazione.
Roby PMR
01/05/2019
Agriturismo immerso nella natura, nel mezzo della barena. Si mangia bene, piatti abbondanti e molto buoni. Il personale è molto gentile e disponibile. Se cerchi pace e tranquillità, è il posto giusto!!!
Viviana Angius
17/01/2023
Fantastico tutto, dal cibo al personale. Complimenti
Frittura mista Frittura Pesce Pizza Bollito Risotto al branzino Anguilla Risotto di pesce Anguilla ai ferri Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni