Sluurpy > Ristoranti a Campagna Lupia > Trattoria Alla Stella

Recensioni di Trattoria Alla Stella, Campagna Lupia

Marino C.
16/06/2023
Ottima trattoria, con ampio parcheggio, ambienti puliti e personale cordiale. Abbiamo preso il menù alla carta a base di ottimo pesce, ben preparato e presentato. Buono anche il rapporto qualità-prezzo.
Mauro Maniero
25/03/2023
A parte il locale rimasto un po' Anacronistico il cibo ed il servizio sono il top in zona come rapporto qualità prezzo. Da provare assolutamente il risotto di go. Pesce sempre fresco .
Marko (Bubbič)
27/05/2023
ROMANTICISMO ALLO STATO PURO. Siamo stati in questo ristorante consigliati da amici. Parcheggio molto ampio e facile da trovare Location datata ma comunque ristrutturata all'interno e molto accogliente Servizio: Camerieri spassosissimi e molto simpatici, sono proprio degli intrattenitori ma anche molto competenti sul prodotto ittico. Si vede che poi si vogliono bene e c'è una cultura aziendale dietro che regge tutto il servizio. Pietanze: buonissime e succulente, mai mangiato degli gnocchetti alle cappesante così buoni. Prezzo: non sono prezzi "popolari" ma vale la pena per l'esperienza complessiva che si può vivere in questo posto! In linea con la qualità che viene proposta!!!!! Consigliatissimo! Andateci!! Io ci torno di sicuro!
Paola Balderico
09/04/2023
Locale storico con una conoscenza ottimale del pesce. E si vede. Personale attento e gentile. Il risotto alla stella (gò e branzino) da solo vale il viaggio: sublime.
Giovanna Galiotto
18/02/2023
Darei 1000 stelle 🌟 Pesce molto fresco e molto gustoso. Camerieri molto gentili e simpatici! Li adoro!!!! Complimenti al gestore e a tutti coloro che ne fanno parte! Super consigliato 🌟🌟🌟🌟🌟...
Giorgio Fiorin
12/02/2023
La Stella si conferma una garanzia. Antipasto "misto forno" squisito, gnocchetti con capesante eccezionali, una porzione di bavette allo scoglio che bastava per 2 persone, gamberoni grigliati morbidissimi, non ricordo di averne mai mangiati di così buoni. Eravamo in 8, abbiamo speso 58 euro a testa prendendo, indicativamente, poco più di 2 piatti a testa, vino sfuso, dolce e caffè. Ambienti rinnovati recentemente. Troppo buono.
Samuele Lovato
29/03/2023
Come tutte le volte che vengo qui ne esco con la pancia piena e il sorriso sulla faccia. Servizio un po' lento ma compensa tutto il resto. Posto storico e che consiglio a tutti gli amanti del pesce.
Stefano Fracaro
07/07/2023
Sempre una certezza, sia sulla qualità che sul servizio. Naturalmente, vista la location, specialità pesce con ampia scelta, dal classico bollito alle aragoste/ ostriche ecc. buon rapporto qualità/ prezzo Consigliato
ANGELO MARZOTTO
10/07/2023
Prima volta in questo ristorante, qualità - prezzo eccezionale con molta varietà di piatti. Abbiamo trovato molta cordialità da parte dello staff, soprattutto Alessandro: un vero professionista. Ci torneremo sicuramente.
FABIO PELLIZZON
20/02/2023
In un ambiente un p'o datato,abbastanza buona la cucina (il risotto di go merita) ,un p'o avanti di cottura l'anguilla, il fritto migliorabile,molto cortese il servizio.
Pierluigi Stocco
29/10/2022
Grandi ricordi in questo ristorante. Qualità ai massimi livelli, oggi come 28 anni fa sapori invariati, materia prima di eccellenza, servizio impeccabile e puntuale. Grazie della favolosa esperienza
Pietro Asara
21/06/2022
Questo locale c'era stato consigliato anni fa da un amico e finalmente oggi ci siamo decisi a venire qui tutta la famiglia per una bellissima cena. Locale bello, personale molto professionale e un servizio sempre all'altezza. Antipasti primi secondi contorni dolce caffè tutto perfetto. Il conto è proporzionato assolutamente a quello che abbiamo mangiato tutto pesce di altissima qualità in particolare eccezionali le aragoste gli astici. Torneremo sicuramente.
Denis Pattaro
25/05/2022
A pranzo con amici, antipasto bollito misto, gnocchetti capesante e asparagi molto buoni,frittura mista buona. Prosecco favoloso, personale molto cordiale e posto accogliente. Porzioni giuste per persona.
Michele Bulgati
18/07/2023
Non si esce mai scontenti. Risotto di go impareggiabile, fritture leggere e croccanti, camerieri simpatici, vino fresco. niente da eccepire tranne a volte il conto
Andrea Berton
09/12/2021
Un Ristorante veramente molto chic e molto di classe. Per me la serata in questo locale è stato un invito, affermo che di persè non sono un amante del pesce, ma posso dire di aver cenato veramente molto bene, in un modo mai provato prima. Piatti molto belli e molto particolari, curati nei minimi dettagli. veramente "da Chef" . Cena leggera, sostanziosa, equilibrata e infine molto apprezzata. Camerieri e personale impeccabili, gentili e molto cordiali. Complimenti a tutto lo staff. E soprattutto alla cucina. Locale perfetto per chi adora il pesce. ottimo e consigliato in compagnia.
Cinzia Cardascia
13/05/2023
Prima volta alla Stella stasera,consigliato da colleghi. Servizio veloce,preciso e cordiale. Piatti deliziosi,il crudo davvero eccellente così come il risotto di pesce. Sicuramente ritorneremo,siamo stati benissimo e facciamo davvero i complimenti a tutto il personale.
STEFANO GIACOMINI
15/03/2023
Ristorante storico specializzato nelle preparazioni a base di pesce fresco. Ottimi antipasti caldi seguiti dal famoso risotto al go'. I camerieri offrono un servizio garbato ed efficiente. Carta dei vini ben fornita. Prezzi adeguati alla qualità proposta.
Vittorio Nava
25/04/2023
Di solito mi fermo mentre vado o torno da Venezia. É un posto collaudato e “storico” dove sono storici anche i camerieri… si mangia classicamente bene, i piatti sono quelli della tradizione locale. Diverso dai soliti risotti il risotto bianco coi gó, (un tipo di pesce povero non più molto comune).
Frittura mista Frittura Pesce Pizza Bollito Risotto al branzino Anguilla Risotto di pesce Anguilla ai ferri Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni