Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Sa'

Recensioni di Sa', Camogli

Camilla Cioni
30/06/2023
Ottima cucina, gentilezza e professionalità. Abbiamo passato una serata meravigliosa nel ristorante Sâ a Camogli. Il ristorante è molto accogliente e ricercato così come il menù. Piatti squisiti e creativi, qualità degli ingredienti eccellente. In ultimo, abbiamo apprezzato soprattutto il servizio ottimo. Consigliatissimo
Mattia Lombardo
03/07/2023
Ci siamo recati, io ed una cara amica, al locale domenica 2 luglio, a cena. Siamo stati subito accolti in maniera splendida e per tutta la durata del pasto ci siamo sentiti coccolati. La materia prima lavorata magistralmente. I piatti superbi. L’addetta alla sala assolutamente perfetta, anche nel descrive i piatti. Ci ritorneremo sicuramente!
Patrizia Sala
08/07/2023
Sempre ottimo ed originale. Stra consigliato. Una tappa che non può mancare quando siamo qui
Francesco Di Pierro
17/07/2022
Siamo stati accolti con molta gentilezza da parte della titolare che ci ha illustrato le specialità del giorno fuori menù. Abbiamo mangiato molto bene, i piatti sono originali e ben curati, la ricerca delle materie prime il loro punto di forza. Proposte a base di pesce con pescato locale, davvero piacevoli gli abbinamenti "gourmet". Dolce anche molto buono. Consigliata la prenotazione.
Joseph Schafer
19/05/2023
I piatti sono tutti raffinati e deliziosi. Abbiamo preso trancio di pescato ed era cotto perfettamente. Dopo ovviamente abbiamo avuto bisogno di un dolce. Ma che tiramisù meraviglioso! La cameriera è stata gentilissima e ritorneremo presto.
M C
05/04/2022
Piatti belli e soprattutto buoni, si sente la qualità. Accoglienza perfetta da parte della cameriera che è stata gentile e professionale. Ambiente carino e familiare. Torneremo sicuramente!
Ambra Zappitelli
27/03/2023
Siamo stati qualche settimana fa a cena in questo ristorante, sotto prenotazione tavolo. Bellissima accoglienza da parte di Valentina, che ha reso questa cena a base di pesce, un bellissimo viaggio culinario. Una coccola che sanno dare all’ospite! Complimenti e superconsigliato!
flobar Barca
13/06/2023
Cibo buono con condimenti originali ma non esasperati. Personale attento e preparato per la descrizione di ogni piatto. Le passione per il cibo che s'incontra con la professionalità in maniera equilibrata.
Luca Mercenaro
28/01/2023
Cena in due, venerdì sera. Un locale essenziale ma non banale. Pochi coperti, una ventina, ai quali è garantita attenzione, e gentile competenza ma mai invadenza. Portate ineccepibili, dalle quali emergono intensamente qualità delle materie prime e passione. Carta dei vini adeguata, senza eccessi ma capace di portare in tavola eccellenti abbinamenti, anche senza solfiti aggiunti. Un posto accogliente nel quale torneremo senz'altro. Bravi.
Lolli Pi
28/10/2018
Un gioiello di alta cucina incastonato nel cuore di Camogli! Posticino romantico, servizio attento e puntuale, atmosfera soft, consigliato soprattutto a coppie. Piatti e vini sempre originali, pesce freschissimo. Da provare... tutto, ma imperdibile il tiramisù allo zafferano!
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni