Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Bar Auriga

Recensioni di Bar Auriga, Camogli

Sara Dell'Orfanello
19/01/2022
Sono stata in questo bar assieme alla mia ragazza questa estate per un bel gelato rinfrescante, ad attirarci è stata principalmente la bellissima terrazza affacciata sul mare e i comodissimi divanetti. La terrazza è collocata in un punto molto arioso, questo consente un bel refrigerio dalla calura estiva. Il panorama è mozzafiato e il gelato davvero buono. Personale abbastanza gentile e prezzi nella norma.
Stefano Corti
06/02/2022
Un buon aperitivo davanti ad una bellissima vista. Mese di febbraio ma nonostante il freddo piacevolissima esperienza sulla terrazza di questo bar. Prezzo onesto e locale poco trafficato nei pochi minuti in cui abbiamo sostato. Praticamente sei sopra la spiaggia e in estate scommetto possa essere affollatissimo. Prezzo onesti e personale sereno. Consigliato solo quando non è molto affollato 🍸🏖️🥗🥪
Claudio Rattazzi
23/08/2022
Dopo una piacevole passeggiata, in tarda serata ci siamo seduti nella terrazza di questo locale con una vista stupenda. Nonostante l'ora i camerieri, gentilissimi , hanno subito raccolto le ordinazioni e siamo stati serviti velocemente. Ottime le coppe gelato, forse un po' care, e i cocktail, abbiamo assaggiato il Black Mojito e il Gin Lady. Consigliato anche per la splendida terrazza.
Paolo
09/02/2019
Ho gustato un ottimo aperitivo con amici in questo locale in pieno centro di Camogli. Dotato di una spettacolare terrazza a picco sulla spiaggia che permette un’ottima vista del mare (come le foto dimostrano bene), siamo riusciti a goderci lo spettacolo nonostante fosse dicembre inoltrato, complice un’ottima giornata di sole. L’aperitivo composto da cocktail preparati in modo professionalmente ineccepibile e buoni stuzzichini, ci ha convinto a restare anche per il pranzo e provare le proposte pensate per riempirsi la pancia. E devo dire che non ci hanno deluso. Infine dopo aver lasciato un lungo margine di tempo per la digestione abbiamo lasciato un po’ a malincuore i nostri posti. Sicuramente ci ritorneremo.
Roberto Conte
22/04/2019
Menù spiaggia 14 € con piatto abbondante di gnocchi al pesto, caprese ed 1/2 litro acqua. Vista mare. Ottimo per pranzo. Caffè al tavolo 2,20 €.
Gianmarco Soave
08/08/2020
Ottimo locale per fare aperitivo, se non il migliore. Drink buonissimi e snack sfiziosi e abbondanti. Super consigliato!
Daniele Incampo
21/08/2022
Location con vista suggestiva, il cibo è buono, il personale molto veloce e cortese. Ci tornerei tranquillamente!
Paola Mezzano
16/05/2023
Bella la terrazza sul mare, soprastante la spiaggia di Camogli. Buonissime le coppe gelato proposte in molteplici varianti. Non ho apprezzato molto invece il gin tonic proposto in enorme coppa con abbondantissimo ghiaccio in "cubetti vuoti", anacronistici, poiché il ghiaccio nei cocktails dovrebbe soprattutto raffreddare oltre che diluire
Mattia Poggi
01/10/2018
Delizioso posto con tavoli al di fuori con vista direttamente sul mare di Camogli e sulle sue case colorate. Prezzi leggermente elevati (ma poco) e personale molto gentile.
giovanni petrilli
07/01/2023
Dehor affacciato sulla spiaggia. Personale accogliente e gelato ottimo. Toilette. Tutto ciò che serve👍
Jessica
22/08/2022
Personale gentile e disponibile. Il bar molto carino a pochi passi dalla spiaggia. Ottimi gli aperitivi. Molto abbondanti. Prezzi nella norma. Consigliato!
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni