Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Il Pirata

Recensioni di Il Pirata, Camogli

Guido Schiavetti
18/06/2023
Vi piace il rhum ? Andateci subito ! Non vi piace il rhum ? Andateci comunque ! La preparazione e la passione del “pirata” contagerà anche voi ! E una volta a casa andrete a comperare una bottiglia di rhum !!
Andrea Villa
05/07/2021
Un pub davvero speciale! Atmosfera tipica e magica dei tempi dei pirati… entrando sembra di immergersi nella coperta dei vascelli dei pirati dei Caraibi. La musica e la luce soffusa rendono l’ambiente ancora più gradevole. Al bancone consiglio rum aromatizzato al miele (rigorosamente senza ghiaccio). Ci tornerò!
simone “baal”
14/08/2019
Fantastico posto, ormai ci vado abitualmente da diversi anni. E nonostante tutto è sempre una piacevole scoperta quando ho occasione di bere qualcosa. Per quello che può offreire come qualità, varietà e tipologia non ho trovato ancora un altro posto così, merito della grande conoscenza del proprietario di cui ho stima
alice ravazza
24/10/2021
La location mi ha lasciata incantata, mi sembrava di essere entrata in un piccolo mondo parallelo. I “Paciughi”, cioè le bevande che definirei cocktail pirateschi, sono una miscela sublime per le papille. Preparato con ingredienti di ottima qualità e con molta originalità. Il prezzo è poi più che adeguato alla meravigliosa esperienza!🍸 L’ accoglienza è cortese e sorridente, musica di sottofondo raffinata…insomma, spero di tornarci presto. Mentre mio papà gustava un sublime paciugo al Rum, io lo seguivo bevendo lo stesso in versione analcolica
Злата Иванова
17/08/2021
È un posto particolare, storico. Il padrone è una persona simpaticissima con spiccato senso di umorismo, per lui il bere è un credo, una fede. Bere da lui è un raro piacere. In questo locale ti perdi anche solo a guardare il soffitto e le pareti.
Deborah
30/01/2019
Un nome una certezza. Esso rispecchia l'essenza dei pirati. Un tema molto rispettato e reso vivo. Un po' ristretto, ha pochi tavoli ma ben tenuto. Un ottima varietà di rum. Si può anche deliziare si focaccette o altre stuzzicherie in base alla disponibilità. Accogliente e pulito. Pochi dipendenti. Rapporto qualità prezzo giusto. Consiglio vivamente.
Fabrizio Tasso
10/01/2023
Il più bel pub della riviera di levante. Ambiente incredibile e tanti liquori sfiziosi da provare.
Federico Varano
29/05/2019
Il locale è estremamente curato e particolare, a tema piratesco/marinaresco, il proprietario è un vero esperto di distillati, fatevi conigliere da lui e non rimarrete delusi dalla sua ampia scelta!
Massimiliano Desole
11/08/2019
Atmosfera surreale e ambiente da mille e una notte! Birra fantastica e gestori amorevoli! Tappa fissa ad ogni passaggio!!!
Florindo C
02/04/2019
Posticcino fantastico cocktail ottimi e particolari e vari Rum squisiti
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni