Sluurpy > Ristoranti a Camogli > La Loggia

Recensioni di La Loggia, Camogli

Emanuele Minetti
05/08/2022
Molto soddisfatti sia del cibo sia del servizio! Rapporto qualità prezzo perfetto. Piatti abbondanti. Unico problema il parcheggio se si ha una auto non piccola. Un magnifico tramonto ci ha accompagnato tutta la serata. Ci torniamo.
Rossella Piccinini
19/05/2023
Noi abbiamo preso solo 2 secondi, buoni, carne di qualita cotti bene, prezzo giusto. Una stella in più o due per la ragazza che ci ha servito, veramente molto brava e gentilissima.
Bruno Bertaioli
23/05/2023
Un Ristorante con piatti della tradizione culinaria di terra.. tutto buonissimo dall' antipasto con focaccette ripiene di formaggi.. torte salate. E salumi eccellenti.. ETCC. .. vista strepitosa sul golfo Paradiso.. e personale . .veloce e gentile.. firmato il Venezia...
Alessandro
03/09/2021
Vista mozzafiato e cibo non da meno. Uno dei pochi ristoranti attenti alla qualità e con prezzi più che adeguati (cena in due con bottiglia di vino tra i 60 e 70 eur). Antipasto buonissimo e tutto di qualità, primi tipici e secondo di carne di alta qualità (provate anche le melanzane fritte che sono esagerate!)
Tiziano Pibernik
17/07/2021
Uaooo! Cucina semplice, tipicamente genovese, ma fatta con una maestria e abilità del tutto uniche! La location è mozzafiato, se poi hai la fortuna di cenare in terrazza o vicino alla vetrata, il fascino dell'orizzonte crea la serata romantica che hai sempre voluto. La qualità è ottima e anche le porzioni meritano una lode. Lo consiglio a tutti coloro desiderino un buon locale ligure, nel quale trascorrere un momento unico senza piatti ricercati o improbabili. Cenate qui! Ne vale la pena.
MARIO VOLPE
06/05/2023
Location assolutamente unica cibo ottimo e di qualità
Alberto Barca
26/09/2022
Location spettacolare, cucina ligure buonissima genuina e abbondante, staff molto preparato e gentile. Non manca nulla, dovete solo prenotare e provarlo. Complimenti.
Lolli Pi
08/09/2018
Ottima cucina di terra su terrazza con vista mozzafiato. Personale gentile e attento, prezzi giusti per la qualità. Consigliato a famiglie, gruppi, coppie.
Carlo Rossi
31/10/2022
Unica "pecca" il posteggio praticamente inagibile che è super scomodo e con l'asfalto tutto dissestato. Io ci ho lasciato la coppa dell'olio della macchina!!!
MASSIMO MASSONE
28/04/2023
La Loggia sul golfo è sempre stata una location stupenda sin dai tempi in cui si ci passavano le notti affollatissime Cucina della tradizione con qualche rivisitazione curata la presentazione Buon cibo peccato dover cenare in veranda è come essere in due posti diversi rispetto alla loggia con vista bellissima anche per i "Liguri" Comunque d tornare
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni