Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Ostaia Da O Sigu

Recensioni di Ostaia Da O Sigu, Camogli

Mauro Nelli
22/06/2023
passeggiata di Camogli! tavolino per due vista mare! ottimi piatti e la loro presentazione! cena e tramonto nella baia più bella del mondo! ottimo il servizio! ci ritorneremo.
ANGELO FIENI
25/06/2023
Piccolo ristorante con tavoli esterni con una bellissima vista sul mare, davvero romantico cenare con la propria lei oppure in compagnia per ammirare il mare e gustare ottimi piatti di qualità ad un ottimo prezzo! E poi la cortesia e simpatia del personale ti fa sentire come a casa, davvero consigliato! Grazie mille per il nostro fantastico pranzo, abbiamo festeggiato il nostro più bel anniversario di matrimonio!
Luciano Ratti
02/05/2023
Probabilmente il miglior ristorante di camogli! ...consigliato da più persone, è stata una conferma. Pochi tavoli ma tutti ben posizionati, vista mare. Piatti curati,prezzi in linea. Disponibilità anche del 5 terre, non da tutti in questa zona...
Whitty
13/12/2022
Veniamo spesso da ö Sigù. Si può mangiare sia dentro sia fuori. Fuori c’è una vista mozzafiato sul mare di Camogli. Personale estremamente gentile e di incontro. I piatti sono semplici e ben presentati. Il cibo sempre molto fresco. Prenotazione consigliata.
Justyna Niewiadomska
03/01/2023
Allora, Sigù non è nome del gufo che trovate nel logo della osteria 😁 Lo saputo ascoltando le spiegazioni del cameriere non che figlio dei proprietari. Ragazzo molto cordiale che sa sorridere. Non è una caratteristica dei camerieri da queste parti. Purtroppo. Ho preso la grigliata di pesce che per me una garanzia. Non è un piatto economico ma si può dividere se si è in due. Un calice di Vermentino ligure. Consiglio un tavolo fuori, fronte mare con il suono delle onde. Terminato con il buon caffè portato dalla cameriera ancora più sorridente. Merita.
Désirée Lanni
11/09/2022
Sulla passeggiata di Camogli, Ostaia da ö Sigù, ha una sala interna e tavoli esterni che affacciano sulla spiaggia con una vista spettacolare. Ottimo il menu. Tutto ben preparato e servito con cortesia e attenzione. L’antipasto di crudi misti era veramente fresco e buono. Taglierini verdi con gamberi deliziosi unico accorgimento per le Linguine allo Scoglio un pochino troppo asciutte😉. Conto ragionevole. Consigliato!
Mattia Barra
25/04/2023
Cena a Camogli davvero ottima! Il locale ha un atmosfera intima e accogliente, la cucina molto buona. In particolare mi han colpito le trofie vongole e carciofi, abbinamento azzeccatissimo.
giorgio maida
03/05/2023
Ottima posizione per una cena di qualità. Molto simpatica ed accattivante la gestione della cameriera e/o titolare
Davide Manzin
04/06/2023
Quando siamo a Camogli, Sigù è una tappa obbligata. Il personale è molto gentile e il servizio veramente di qualità. Il cibo poi è fantastico. Se dovessimo consigliare un piatto in particolare diremmo le cozze al profumo di curry. Sono il nostro preferito in assoluto, veramente delizioso! Ricordatevi di prenotare in anticipo, soprattutto se volete un posto fuori con vista mare.
GlamVanLifers
13/05/2023
Assolutamente consigliato !!!! Grazie a tutto lo staff , simpatico, disponibile e professionale. Ci torneremo!!!
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni