Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Trattoria Del Duca

Recensioni di Trattoria Del Duca, Camogli

Vincenzo LUBRANO LAVADERA
04/02/2023
Si mangia bene a prezzi bassi rispetto alla zona. Locale pulito e servizio veloce. Complimenti per le trofie al pesto. Le foccacie tricolori davvero buone con un tocco di colore anzi tricolore. Buona la frittura di pesce. Coperto 2.50 Lista dei vini. Servizi igienici esterni al ristorante.
Laura Bagnasco
29/12/2022
Molto buono. Accogliente. Personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti fatti al momento. Se non l'avete provata da provare subito.
Mauri S
21/06/2022
Ci siamo trovati in questa trattoria in cerca di una buona pizza per cena. Nonostante fosse tardi, i ragazzi sono stati molto gentili e ci hanno preparato subito un tavolo fuori. Pizza grande e sottile, davvero ottima. Camerieri simpatici e alla mano. Prezzo onesto.
Luisa S
04/06/2023
Siamo andati ieri sera in questa pizzeria. Si trova accanto al parcheggio Dell Hotel Cenobio dei Doci. Fuori dal centro turistico. Gestito da ragazzi giovani e in gamba. Pizza sottile e croccante, molto buona. Consigliatissimo!!!
Francesca Mattera
23/05/2023
Servizio e qualità impeccabile. Siamo clienti da tanto tempo e ogni volta questo locale riesce a sorprenderci. Pizze enormi e buone, porzioni in generali abbondanti e tutto do ottima qualità con prezzi onesti. Continueremo a tornare!
Michele Borgatti
12/09/2022
Piatti deliziosi, ben curati. Internamente locale carino e ben allestito, l'estivo abbastanza limitato essendo proprio su una strada non è entusiasmante. Servizio veloce e ben curato.
Mario Lunghi
02/06/2023
Capitati per puro caso. Buona la cucina e servizio rapido. Frequentato da locali. Prezzi nella norma. Ha vicino anche un grande parcheggio il che in Liguria non é trascurabile
Laura
15/02/2019
Buona cucina. Abbiamo pranzato scegliendo il menu fisso a 13.00, un primo, secondo dolce Caffè vino e acqua, molto buono. Anche il menu alla carta offer dei buoni piatti a prezzo buoni. Consigliatissimo
Klaus Bittner
16/06/2021
Cordialità e cortesia contraddistinguono il locale. Ottima pizza, taglia xxl per i più affamati. Fritto di pesce e carne molto buoni. Prezzo adeguato
Luca Pecchia
16/08/2021
Locale discreto con personale molto cordiale e attento al cliente. Trofie al pesto molto buone, frittura mista gradevole. Se tornassi nei paraggi ci rifarei volentieri un salto, forse per provare la pizza.
Valentina Panaite
20/05/2023
Ottimo cibo,personale gentile,ottimo servizio.
Davide Carrera
08/05/2022
Ottimo fritto misto di mare a un prezzo più che ragionevole. Ambiente tranquillo ed accogliente e personale disponibile. Consigliato.
Luca Rossi
28/07/2020
Trattoria locale a prezzi decisamente contenuti per la zona. Cibo di buona qualità preparato al momento e porzioni abbondanti. Insomma, buona qualità al giusto prezzo: per chi viene a Camogli è l’indeale alternativa ai quotati ristoranti del centro. Consigliato!
Michela De Feo
14/02/2023
Bella locale, ambiente rilassante, gentilezza ed accoglienza da parte dei ragazzi. Noi abbiamo preso delle pinse SUPER! Coppa del Duca e l' amaro del golfo. Che dire consigliatissimo!
Juliana Mogiz
03/05/2023
Ottimo ristorante e personale molto gentile. Primi piatti deliziosi e focaccia top! Consigliato.
Monica Tinaglia
22/01/2023
Abbiamo mangiato veramente bene. Due camerieri gentilissimi.
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni