Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Ristorante La Camogliese

Recensioni di Ristorante La Camogliese, Camogli

alessandra bollero
18/06/2023
Cena in veranda. Giornata caldissima ma dentro ci sono ventilatori e si stava benissimo. Tanti tavolini anche fuori. Menu sia di terra che mare. Ci hanno accolto con un prosecco e un mini antipasto di benvenuto molto apprezzato. Abbiamo preso le.focaccette al formaggio, un antipasto misto di pesce e polpo con patate come antipasto. Tutto ottimo e morbidissimo. Tartare di tonno ottima e polpo morbidissimo...come secondo abbiamo preso le acciughe fritte e un fritto misto. Mai vista una porzione così abbondante! Fritto ottimo, chiaro, asciutto, leggero. Veramente soddisfatto anche come rapporto qualità prezzo! Ci tornerò sicuramente!!
nicholas caputo
10/04/2023
POSTO TOP! Posto davvero super carino ed anche il titolare con i camerieri tutti super gentili; Abbiamo riservato il tavolo prima di arrivare essendo già un posto con vista super magnifico dunque palese potesse riempirsi tranquillamente a pranzo; Detto questo, il personale è stato gentile ed accogliente nonostante siamo arrivati 25min prima della nostra prenotazione, il cibo divino; Abbiamo preso l’antipasto mix da condividere, devo dire anche bello abbondante, in seguito abbiamo preso una lasagnetta al pesto e una grigliata di pesce davvero suprema, ottimo anche il vino ed ovviamente il tutto in vista mare all’esterno; Ci rivedremo sicuramente, super consigliato 💕
Elisa Chiaverini
11/06/2023
È la perfezione, il cibo è squisito, davvero buonissimo, il menù è vario e le scelte che si fanno sono sempre ottime. Il servizio è cordiale e simpatico, ti mette a proprio agio con poco. Sei di fronte al mare, una vista mozzafiato, sia per il "dentro" dove si è coperti, in una terrazza al chiuso che dà sul mare, sia all'esterno, sulla passeggiata della strada interna, al centro di Camogli. Senza fiato davvero.
Angelo Chiari
04/03/2023
Sosta obbligata se si è a Camogli. Ottimo il panorama soprattutto godersi il tramontò mentre si cena non ha è eguali. Totale spesa 120 euro tanto pocco direi il giusto calcolando un antipasto misto di pesce, due primi, due secondi due contorni due dolci due acque e due calici di benvenuto di Prosecco. Consgilato il tonno in crosta di mandorle stupendo i primi erano fantastici, ottimo il sorbetto al mandarino. Piatti abbondanti, ci torneremo.
Fabio Sbonch
01/03/2023
Abbiamo mangiato a cena in questo storico ristorante di Camogli. Atmosfera perfetta, servizio ottimo e competente. Subito ci è stato offerto un calice di Prosecco e una frittella sfiziosa. Impepata di cozze veramente superlativa. Come primi trofie al pistacchio e spada, cirri di farro ai frutti di mare. Una bottiglia di Pigato fresco e profumato. Assolutamente consigliato.
Cristina Senoner
05/04/2023
Esperienza positivissima. La location è molto suggestiva: qualsiasi tavolo ti assegnino è sempre una meraviglia. Anche i tavolini lungo la passeggiata danno comunque sul mare. La qualitá del pesce è ottima. Penso in assoluto una delle migliori mai mangiate. Ottime anche le lasagne al pesto che erano a dir poco sublimi. Prezzi giusti. Consigliatissimo!
Stefania Pistone
03/03/2023
Locale ottimo, sia per la visuale.. abbiamo pranzato nel dehor con una vista mare mozzafiato, il cibo ottimo, fresco, gustoso e porzioni abbondanti. Personale gentilissimo, anche senza appuntamento ci ha trovato il tavolo senza nemmeno troppa attesa! Ci torneremo presto!!
Elisa Grieco
28/01/2023
Ieri sono stata qui a pranzo con mio papà. A primo impatto mi è piaciuto tantissimo per la vista stupenda sul mare. Ho mangiato benissimo, pesce di ottima qualità e personale cordiale e professionale. Consigliato, prezzi buoni!!
Maria Varricchio
11/06/2023
Location mozzafiato, cibo di alta qualità e abbondante ed infine camerieri super gentili e disponibili per qualsiasi richiesta. Da provare assolutamente!
Christian C
18/06/2023
Ottima cucina, con pesce fresco e di prima qualità. Solo la grigliata sembrava troppo cotta (i crostacei avevano la carne difficile da recuperare…). Peccato per il servizio, lento e offerto da camerieri palesemente poco qualificati. C’è la possibilità di mangiare sul lungomare e nella veranda, ma quest’ultima ha solo una fila di tavoli vista mare. Comunque una delle migliori opzioni a Camogli, se non la migliore.
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni