Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Primula

Recensioni di Primula, Camogli

FERRARIS ANGELO
02/10/2022
Siamo stati molto bene personale disponibile ed empatico. Non abbiamo mangiato molto solo un primo ma preparato con cura e ben bilanciato nei gusti. Eleganza e tranquillità quello che ci vuole per un pranzo o cena in due o tra amici ma anche per lavoro. Consigliato
Francesco Di Pierro
09/02/2023
Ristorante sulla promenade di Camogli. Cena per due, ci siamo trovati bene. Possibilità di primi per celiaci con pasta per intolleranti al glutine. Specialità di pesce. Torta di mele davvero buona.
CAROLINA OLIVATI
30/04/2023
Nn mi era mai capitato di fermarmi a Camogli x l'aperitivo ed ho scelto La Primula xké tavolini esterni al coperto, pioveva...ho ordinato un cocktail shakerato nn il lista e cn una richiesta particolare...nessun problema mi hanno servito, tra l'altro celermente, ciò ke ho rikiesto e fatto cm piace a me Cm stuzzikini servono dei frittini di verdura molto delicati Il personale è gentile ed empatico (al giorno d'oggi nn sempre) se passate x Camogli anke x un caffè, una merenda o un gelato consiglio di provarlo
Paolo Coccia
21/11/2021
Dopo una passeggiata per Camogli, arriva l'ora di pranzo. Dopo un po' di giri siamo andati alla Primula. Abbiamo atteso un po' per sederci causa affollamento. Attendere ne è valsa la pena, ho degustato in buon piatto di tonno ben presentato e beramente buono. Stessa cosa per le seppie con patate scelte da mia moglie. Conto sopra la media ma almeno era buono.
Alberto Sordi
05/03/2023
Abbiamo cenato molto bene con Cappon magro, Capponadda di Camogli, Mandilli de Sea e ravioli fatti in casa con ragù di triglia. Ambiente tranquillo, ben frequentato, gestori e camerieri gentili e professionali.
Mario G.B. Fisci
12/04/2023
Grande esperienza nella gestione si riflette in un ottimo trattamento del cliente. Ambiente accogliente, pesce fresco, buona scelta di vini, servizio all'altezza e prezzi "giusti".
Guisela Garofalo
14/01/2020
Sicuramente consigliato andare a mangiare, piatti a base di pesce molto buoni, dolci squisiti, personale insieme al proprietario gentili, subito pronti a spiegare qualsiasi domanda. Vista sul mare, su la passeggiata di una splendida Camogli!
Rossano Copetti
20/02/2022
Cosa lo dico a fare, ristorante Storico di Camogli, tutto super, carta dei vini ottima. Consigliato.
Ste
02/11/2022
Abbiamo mangiato due primi (FAVOLOSI) ravioli di pesce e taglierini al pesto con scampi ,due dolci torta di mele e mousse al cioccolato con una mezza bottiglia di vermentino Ligure e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Prezzo un pochino al di sopra della media di quelli che abbiamo trovato sulla costa (sicuramente c'è ne sono anche di più cari in zona) , però considerato il servizio (impeccabile) e le porzioni servite (belle abbondanti) credo ne valga veramente la pena per quell'occhio di riguardo in più ... Ci torneremo sicuramente. CONSIGLIO VIVAMENTE!
Dario Tessaris
02/03/2023
Ottimo aperitivo. Prezzi onesti considerato il locale e la posizione. Consigliato!
Marco Testoni
21/04/2022
Una cena all'insegna del buon mangiare. Dall'antipasto al dolce tutto di prima scelta. Lo chef conosce e sa fare il suo mestiere . Servizio ai tavoli veloce e capace. Per i vini c'è l'imbarazzo della scelta. BRAVI BRAVISSIMI CONTINUATE COSÌ
Martina Micheloni
03/02/2023
Bel posto, pulito, cibo ottimo, prezzi onesti, posizione invidiabile. Consiglio.
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni