Sluurpy > Ristoranti a Camogli > Ristorante Mille E Una Notte

Recensioni di Ristorante Mille E Una Notte, Camogli

Massimiliano Kindler
09/04/2023
Locale molto bello con vista mozzafiato sulla costa. Ottimi gli antipasti, focacette tradizionali al formaggio con prosciutto crudo e baccalà mantecato su polenta. Primi abbondanti e gustosi serviti molto bene, abbiamo provato i raviolini di pesce e la calamarata con rana pescatrice. Per finire dolci molto buoni. Ambiente tranquillo e personale di sala attento e cortese. Un locale dove tornare sicuramente.
Annarosaria Testa
30/04/2023
Cucina curata, prezzo in linea con qualità e quantità delle portate, una discreta cantina con pochi vini ma ricercati. Personale gentile e veloce. Il ristorante non si vede dalla strada ed ha pochi posti per il parcheggio, ma parcheggiare in strada non comporta grandi difficoltà, perlomeno ad aprile - maggio, d'estate forse le cose si complicano! Consigliato.
Vincenza Cavallaro
01/05/2023
Cibo ottimo, servizio perfetto. Personale gentilissimo. Cibo molto buono, pesce di qualità. Buonissime le tagliatelle alle cozze. Locale che si affaccia sulla scogliera, si mangia con una vista mozzafiato. Consiglio questo ristorante. Possibilità di parcheggio in loco.
Flaminia Morganti
04/06/2023
Siamo stati a pranzo in questo ristorante per un pranzo a giugno e ci siamo trovati benissimo. Cibo molto buono, qualità ottima, personale gentile. Prezzi giusti per la zona (40€ a testa). Consiglio i dolci!
Patrizio Gabriele
10/04/2022
Ottima qualità e freschezza delle materie prime, menù ben bilanciato e servizio di ottimo livello, che fa sentire un po' coccolati. La vista è molto bella, che non guasta mai.
Francesco Pepe
17/09/2018
Il ristorante ci è stato consigliato da amici del posto, il consiglio è stato prezziosissimo. Antipasti e primi d autore sapori intensi ma senza mai disturbare il palato , i piatti sono ricchi e generosi fuori dal targhet del posto (dove ti viene servito un piatto enorme pieno di aria e fantasia) , a questo giro non abbiamo provato i secondi ma non mancherà al prossimo giro. Mentre per i dolci c'è solo da dire fermatemi che li mangio tutti ... sfortunatamente sei già pieno delle portate servite prima. Infine parlo dei prezzi molto nella norma rispetto a quanto ho potuto vedere facendo un giro per i ristoranti della zona(con il solo antipasto qui ti pappi antipasto e primo) il top lo consiglio ai viaggiatori che si trovano a passare, la vista non sarà mozzafiato ma almeno non dovete lasciare la carta di credito al padrone :)
Denise Civitella
21/09/2021
È stata una cena ottima, contornata da una vista mozzafiato durante un tramonto terso di settembre. Ottimi il crudo di pesce e i ravioli al plin. Millefoglie alla crema da incorniciare come vera opera d'arte culinaria. Prezzi giustissimi. Ci vedremo presto!
Monica Guerrini
26/03/2023
Posto caratteristico che adoro, un locale speciale affacciato nella splendida cornice del golfo di Camogli. Cibo delizioso, scelta di vini eccellente e ospitalità sempre perfetta. Lo chef Claudio e sua moglie Ilaria sono il cuore di questo locale che frequento con piacere da anni. Assolutamente da provare!
Patrizia Grella
20/04/2023
Posto molto carino ed accogliente. Buona e variegata la scelta nel menù. Proprietario molto cortese e disponibile così come i camerieri. È stato davvero un ottimo pranzo!
Niccolò Cecchini
08/08/2021
Cena fantastica sulla terrazza con vista mare, crudo di pesce ottimo e fresco e i più buoni spaghetti ai frutti di mare che ho provato fino ad ora. Tutto accompagnato da ottimi vini, complimenti!
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni