Sluurpy > Ristoranti a Camogli > O Magazin Di Camogli

Recensioni di O Magazin Di Camogli, Camogli

Lorenzo Marucco
18/05/2019
Piccolo fish bar davvero superlativo Pochissimi tavoli, molto accogliente, ottima selezione di prodotti ed abbinamenti. Non si riesce davvero a trovare qualcosa di negativo. Complimenti!
ettore marotta
03/05/2019
e stasera si recensisce una meraviglia! musica di qualità...post intimo e servizio di gran cortesia... ma il pesce è superbo... mancano le parole al vocabolario per dare giustizia a questo posto... é proprio vero... i posti di nicchia hanno la giusta magia. complimenti x ogni piatto e per la grande attenzione...cosa dire se non...grazie!
Luigi Delgrosso
16/10/2017
La vera dizione è Fish Bar, come scritto sul menu. Qui non si mangia, si gusta come essere a Master Chef. Se non volete sperimentare, non entrate. Nulla è usuale.
giulia marullo
07/09/2020
Piccolo ristorantino affacciato sul porticciolo di Camogli, location splendida e intima. I piatti sono pochi ma curati nel dettaglio: ottimo il crudo freschissimo e ben condito, fantastica l'idea del tonnab, un kebab di tonno dai sapori orientali! Spesa contenuta e assolutamente giusta, ci torneremo!
ANTONELLO LAGOMARSINI
23/02/2019
Nel meraviglioso borgo di camogli a 2 passi dal mare un meraviglioso angolo di paradiso pochi tavoli. Posticino molto carino e caratteristico, questo è un meraviglioso fish bar con piatti di pesce molto delicato e curati e soprattutto freschi. Essendo il posto minuscolo consiglio di prenotare con largo anticipo.
Francesco Ginestri
19/03/2019
Difficile etichettare qualcosa che è decisamente fuori dall'ordinario. Un locale piccolo, defilato, vicino al porticciolo, con soli 4 tavoli (presumo che d'estate si moltiplichino con i posti a sedere all'esterno), ragion per cui d'obbligo la prenotazione. I due titolari ... persone che a testa bassa mettono tutta la loro passione per dare il meglio di se ai piatti. Menù molto interessante, tutto da provare. Abbinamenti e qualità notevoli. Cantina minimalista. Siamo rimasti piacevolmente impressionati. Da provare. Bravi!
roberta braga
02/06/2017
Assolutamente da ripetere !! Cena deliziosa: ci siamo innamorate di questo ristorante e dei meravigliosi piatti che preparano!! Squisite tartare di crudi, sfiziosi hamburghers di pesce, totani alla piastra da volare via !! Bottiglia di Arneis... tutto stupendo! Consigliata la prenotazione.
Alessandra Tixi
08/07/2020
I piatti sono delicati e deliziosi oltre che ben presentati e preparati. Gli ingredienti sono freschissimi e il personale gentile. Un posto dove concedersi una cena o aperitivo in compagnia affacciati sul porticciolo di Camogli. Uno dei miei posti del cuore!
Mira Marino
02/12/2018
Localino piccolo ma molto accogliente, cibo assolutamente eccezionale, sia crudo che cotto, i proprietari, una coppia di giovani ragazzi, a modo e quasi timidi per la poca socievolezza. Nel complesso il mio giudizio è positivo. Peccato per l'accesso al paese non consentito in auto ai non residenti, pochi pochissimi parcheggi anche fuori dal centro abitato. Insomma, se avete un elicottero potete arrivare a Camogli altrimenti è parecchio difficile.
Leonardo Defilippi
21/08/2019
Mangiato in due, sia piatti di crudo che di cotto (in tutto 5 portate), bevendo entrambi un bicchiere di vino. Pesce freschissimo, preparato con evidente passione, pagato il giusto, in uno splendidamente arredato locale. Location 5/5 Menu 5/5 Servizio 5/5 Conto 5/5 Totale 21/20 (punto extra per l'amaro offerto, è sempre una aggiunta gradita!)
Pizza Insalata di mare Lasagne al pesto Tagliolini con i porcini Pizza genovese Totani Bagna cauda Taglierini al sugo di funghi Focaccia alla cipolla Linguine al ragù bianco Scialatielli con frutti di mare Trofie al pesto Focaccia al formaggio Spaghetti allo scoglio Caffè camogli Poke vegetariana Fritto misto Rhum Tonno tonnato Focaccia Piadipizza Focaccia col formaggio Scottata di tonno Spaghetti baccalà Polpo Pasta allo scoglio Pesce Ravioli di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni