Sluurpy > Ristoranti a Cammarata > La Cava Di Giosi

Recensioni di La Cava Di Giosi, Cammarata

Claudio Saccomanno
16/07/2023
Più di un paio di volte sono stato in questo ristorante e ho sempre mangiato bene. Tutto molto buono!
Simone Zaccagnini
29/12/2019
Pranzo della domenica di notevole successo. Location rustica e al contempo elegante, in un casale sito su un colle di Cammarata. Seduti al tavolo, veniamo accolti con estrema cortesia, ci viene illustrato il menu fisso, e prima dell'inizio del servizio ci viene chiesto se qualcuno ha qualche allergia, accortezza più unica che rara. Cibo ottimo, dall'antipasto, passando per i primi piatti, i secondi (ottima la grigliata mista) fino a dei buonissimi cannoli siciliani. Porzioni generose. Al momento del conto, nessuna sorpresa, anzi la proprietaria si è resa molto disponibile per gestire la nostra prenotazione con The Fork. Complimenti!
Rosy Palillo
20/11/2019
Ottimo ristorante a Cammarata. Fine, elegante e tra le montagne. Ottimo luogo per rilassarsi e mangiare buon cibo. Staff cordiale e gentilissimo. Ci torneremo!
Melania Reina
22/07/2022
Si mangia benissimo!! Lo consiglio
Maria Grazia Ippolito
28/11/2021
Un posto delizioso, un panorama degno di nota, un camino acceso, una padrona di casa capace di metterti a tuo agio, uno chef che ti fa mangiare pesce fresco e cucinato benissimo!
Salvo A
07/07/2022
Bel posto tra i monti siciliani, dentro un paesaggio naturale rilassante. Locale accogliente, cibo buono, ottimo rapporto qualità-prezzo anche con menù di pesce (sì, buon pesce in montagna!). La strada non è in buono stato e si consiglia una macchina 4x4 o comunque in grado di percorrere strade malmesse e in salita.
Germano De Rosa
17/06/2018
Ottimi prodotti, bellissimo panorama, cucina al top, massima cortesia e professionalità.
Simona Marino
15/05/2022
Assolutamente da provare..tutto squisito
Stefania Terramagra
02/09/2022
Sta sera siamo andati a cenare in questo ristorante spettacolare, che dire accoglienza e ospitalità eccellente dalla proprietaria,anche il servizio fatto dalla ragazza che ha portato la cena al tavolo sempre con il sorriso ed educata , sicuramente andremo di nuovo, complimenti e un abbraccio a Lady 🐶😘🥰
Livio M3
17/08/2019
Cibo squisito, con diverse possibilità di scelta. Utilizzano anche prodotti locali e del loro orto. Consiglio di provare l'angus, di una tenerezza incredibile.
Delia Riggi
01/01/2023
Pranzo di capodanno buono, gustoso e accessibile!! Proprietaria molto gentile.
Alberto
13/02/2022
Ottimo locale per gustare pietanze cucinate con e maestria ma soprattutto genuine , senza tanti fronzoli, insomma il posto giusto per poter passare una domenica senza spendere una follia e non uscire con il mal di stomaco.. Assolutamente da provare
Giuseppe D'ARIA
02/05/2022
Ottimo pranzo del 1 maggio, prezzo del menu 35 euro a base di pesce . Con una vista incantevole del entroterra.
Giovanni Quattrocchi
17/03/2018
Locale panoramico e accogliente. Il camino e il tetto in legno lo rendono molto caratteristico. Menù abbondante e saporito. La lode per la marmellata di mela cotogne. Personale cordiale e disponibile. Quando mi ritroverò in zona sicuramente ci ritornerò.
gaspare montalto monella
01/11/2022
Ottimo locale sia per quanto riguarda il personale che per la qualità e la quantità delle portate
Pasta al sugo Carne Costata Costata frollata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni