Sluurpy > Ristoranti a Camisano Vicentino > Il Pasticciotto

Recensioni di Il Pasticciotto, Camisano Vicentino

Giorgio Fedele
12/07/2018
Una tappa OBBLIGATORIA per chiunque tra il padovano e il vicentino! Prodotti di altissima qualità per qualunque tipologia dal salato al dolce, non solo per la colazione ma anche per il pranzo e la cena vista l'ampiezza del locale e la disponibilità dei gestori. Ospitalità e cordialità sono le parole d'ordine di questo laboratorio! Imperdibile il pasticciotto!
Loris Migliorini
25/08/2022
Sempre gentili e cordiali tipici dei pugliesi Brioche 🥐 molto buone😉
Francesco Pastore
03/12/2017
Abbiamo preso dei pasticciotti, dolcetti tipici pugliesi, davvero deliziosi! Pasta morbida e friabile e la crema buonissima
Annalisa Leo
18/03/2022
Maria e il marito sono fantastici! Cordiali,gentili e allegri! Prodotti freschi e di ottima qualità! Non c'è niente che non sia buonissimo! È tutto eccezionale. Complimenti davvero! Super consigliato!
Paolo Lain
19/07/2021
Pasticceria un po' defilata dalla strada principale di Camisano ma tranquilla e con un portico che consente di stare seduti all' aperto con amici o famiglia anche se piove. Poca gente. Anche i dolci non sono tanti ma sono diversi da quelli che si usano da noi ma buoni. Infatti i titolari sono pugliesi e producono dolci di quelle parti, vengono da Punta Prosciutto. Gentili, provate.
Ivano Magurano
20/12/2021
Ci siamo stati poco tempo fa e abbiamo mangiato tutti i tipi di rosticceria e i dolci. Tutto molto buono. I signori gentilissimi e alla mano. Ringrazio Antonio che ci ha portato e offerto la serata.
Gionatan Toldo
03/02/2019
Buonissimi snack e cucina D.O.P. pugliese, materie prime selezionate che arrivano direttamente dalla Puglia e lavorate nel locale. Buone birre artigianali (sopratutto nere), caffè Izzo sublime ed a solo 1 euro. Caffe Izzo, panzerotto e arancino di riferimento! Oltre a questo, persone cortesi ed amabili! Grazie di cuore che anche qui al nord possiamo assaporare i gusti tipici pugliesi. Ci vorrebbero 6 stelle, non solo 5.
Stefano Gentile
25/11/2021
Inaspettato, mi sono trovato ad assaggiare la pasticceria salentina come se mi trovassi nel centro di Lecce. Sapori fantastici. La posizione del locale non valorizza il contenuto.
Walter Mingione
01/08/2018
Ho scoperto questo posto per caso, ho chiamato e ho ordinato una decina di Pasticciotti. La proprietaria, di una gentilezza e cortesia unica, me li ha fatti trovare addirittura appena sfornati. Che dire...davvero squisiti! Cosa importante: i Pasticciotti vengono preparati con tantissimi gusti diversi, da provare uno per uno! Complimenti, ci tornerò molto volentieri!
Roberto Bardin
13/02/2022
Locale molto accogliente,prodotti tipici della puglia di buona qualità,i gestori petsone simpatiche e sorridenti come da tradizione pugliese Da ritornare ancora..
Piero Stievano
26/04/2017
Il personale è gentilissimo. La pasticceria si trova di fronte alle Poste di Camisano Vicentino. Si tratta di un piccolo angolo delle bontà del Salento. Dolci e paste ma sopratutto il Pasticciotto. Alta qualità. Consigliatissimo.
Asia c
08/07/2018
Desideri assaporare il Salento in provincia di Vicenza? Questo è il posto giusto. Dolce o salato, come calzoni o pasticciotti sfornati al momento sono l'ideale per prendere alla gola amici e parenti. Grazie Maria e Antonio per la vostra gentilezza. Stefania
Franco De Fassi
02/06/2021
Eccezionale esperienza con assaggi di specialità dolciaria salentina e altre specialità dell'italia del sud. Veramente gustosissime. Lo consiglio caldamente...possibilità di prenotare in anticipo.
Christian Segato
24/10/2018
Un angolo di Salento nel cuore del Veneto. Ottimo sia il dolce che il salato, tutto rigorosamente fatto a mano e con prodotti tipici provenienti dalla Puglia. Titolari molto cordiali
Pizza Risotti Piatto di pesce Treccia Coppe gelato Frittura di pesce Crema catalana Grigliata di pesce Udon Pesce Grigliata pesce Pizza margherita Pizza americana Astice bollito Riso zucchine e gamberetti Pasticciotto Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni