Sluurpy > Ristoranti a Camisano Vicentino > Osteria Fiorluce

Recensioni di Osteria Fiorluce, Camisano Vicentino

PELLE Pelle
29/06/2023
Penso che certe volte tante parole non bastino, qualità, ricerca, professionalità gentilezza e simpatia. Grandissimo staff e grazie Moma💪🏻🍾🔝
Francesco Meneghini
04/09/2022
Una buona osteria con cucina casalinga e una proposta di piatti della cucina tipica locale e qualche piatto nazionale. I piatti erano ben fatti, semplice e gustosi. A me è piaciuto molto e sono curioso di provare gli altri piatti. Io ho provato gli gnocchi, la trippa e le patate al forno. Osteria approvata!
Jhosmary Colon Savino
09/10/2022
Posto assolutamente consigliato, l'attenzione, il cibo, il dolce, tutto davvero eccezionale. Carne dal sapore e dalla cottura incredibilmente buoni, il tiramisù ei tre desideri senza alcun dubbio è stata un'ottima scelta. I miei complimenti.
Nicola Mori
10/07/2022
Bella osteria tipica della zona! Cibo genuino, piatti tipici, personale molto gentile, soprattutto i proprietari, e prezzo assolutamente accettabile. Era la prima volta che ci andavo con mia moglie ma di sicuro ci tornerò anche con le bambine. Merita scoprirlo e provarlo!
Ilaria Zanfranceschi
03/02/2020
Una delle migliori osterie di cucina tipica veneta in assoluto, semplice e genuina. La signora Luisa e il suo staff sono gentili e accoglienti dal primo secondo. Antipasti molto buoni, in particolare il baccalà mantecato, la mortadella e la sopressa che ci è stata gentilmente offerta. Bigoli con ragù d'anatra speciali, da provare anche il baccalà con polenta e il folpo. I dolci sembravano molto appetitosi ma eravamo purtroppo già sazi! Ottimo rabosetto della casa. Conto più che adeguato, torneremo sicuramente la prossima volta che saremo in zona! Mi raccomando, meglio prenotare sempre
LORENZO MARRONE
02/05/2023
Sono stato spesso in questo locale a cena con i colleghi. Ci siamo sempre trovati benissimo, cucina veneta fatta bene con prodotti del territorio di gran qualità. Prezzi onestissimi. Voglio scrivere due parole per la proprietaria, vera anima del ristorante, sempre cordiale, disponibile alla battuta e molto efficiente. E' sempre un piacere tornare dalla "Sceriffa".. ops.. Fiorluce!
elisabetta fornaro
08/07/2023
Ambiente semplice servizio ottimo cibo ancor di piu. Un tuffo nei sapori del passato.. .10 e lode
Raffaele Aquilanti
06/04/2023
L'osteria per antonomasia, difficilmente se ne trovano in giro oggigiorno dove tutti si improvvisano chef e propongono piatti gourmet. Prodotti di stagione di alta qualità, servizio impeccabile e molto cordiale e disponibile, menù fisso a 13€ nei giorni feriali con una proposta molto ricca sia di primi che di secondi. Nonostante l'ambiente rimasto agli anni settanta, e non è detto che sia una pecca, nelle loro portate c'è molta ricercatezza e innovazione. Tornerò sicuramente appena possibile.
Raffaele Daltin
26/04/2023
Posto semplice ma si riscopre la cucina di altri tempi. Bar osteria con cicchetti. Tabaccheria e ricevitoria lotto. Ottimo il prezzo x il cibo offerto
Liliana Fantinato
14/06/2022
Trattoria davvero accogliente. Personale e titolari. Ho mangiato un baccalà alla vicentina che sublimava mentre lo degustavo. Accompagnato da un Chardonnay di ottima qualità. Per non descrivere le altre proposte del menu, che hanno deliziato il palato di altri ospiti con me convenuti. Ci sono tornata con amici e hanno gradito moltissimo!
giorgia
14/06/2023
Pranzo spettacolare, con cibo abbondante e di qualità. Il signor Flavio, una persona gentile e simpaticissima ! Personale preparato e professionale!
Fil V
17/01/2023
Questo luogo è una vera istituzione! Chiamato ''dalla Moma'' dagli storici avventori, per l'immancabile affetto che si prova per la celebre titolare, anima, spina e COLTELLO del posto! Qui si spende poco, e si mangia e beve abbondante. Ma chiariamoci, niente inganno, il segreto, sta nel Kilometro 0, nei prodotti locali, del territorio. Pranzo, cena, ma non solo, anche spunciotti, ombre, insaccati locali, e tabacchi, e tanta, semplice, buona, tradizione! P.S. va segnalato che, nonostante la semplicità, aggiornano Google e hanno perfino una chat diretta!
Sara Pagnin
11/02/2023
Entrando qui si torna indietro con gli anni. Il tempo sembra essersi fermato già all’ingresso bar con il banco “spuncetti” da vecchia osteria. I piatti riprendono le vecchie saporite ricette di campagna…nervetti, Musso, salame cotto, gnocchi fatti in casa….menu molto ampio. La Moma poi è l’aggiunta colorita e simpatica al tavolo: “tosi! Voio ‘na fetta de saeado?” brandendo il suo mitico e leggendario “corteasso”. L’altro giorno abbiamo avuto modo di ricavarci un posticino anche per le loro frittelle con uvetta e pinoli, una prelibatezza. Vogliamo parlare poi del conto? Resterete piacevolmente stupiti ❤️❤️🙏💪👍🥰😍 Ps
Sara Costenaro
19/12/2022
Siamo stati per la seconda volta in poco tempo ed abbiamo avuto conferma della bontà e della genuinità dei piatti. Ha prenotato mio marito che si ricordava del posto già visitato anni fa. Ambiente familiare, personale preparato ma alla mano. Imperdibile la signora che passa a fine pasto con la forma di grana distribuendo anche una chiacchiera e tanta simpatia. Ci rivedremo molto presto. Non ha bisogno di pubblicità, in zona tutti lo conoscono, ma lo consiglio veramente.
Lory Blanaru
23/02/2020
Locale spartano ma in compenso il cibo servito e al top . La gentilezza dei proprietari e la simpatia è la ciliegina sulla torta. Noi eravamo in tre e abbiamo preso un po di tutto di quello che c'era sul menù incluso la zuppa inglese fatta in casa. Lo consiglio vivamente.
Giorgia Rampazzo (Randomind)
27/04/2019
Piatti semplici e gustosi: affettati, sottaceti, salame e polenta o il buon risotto ; ma anche portate più creative come gli gnocchi salmone e rucola. Locale dall'aspetto accogliente, zona esterna per cenare all'aperto. Ottimo🍷e personale allegro!
Gigliola Pi
19/12/2019
Trattoria casalinga con prodotti propri. Salumi, pane e panettoni fatti in casa a prezzi onesti. Ho mangiato la bistecca ai ferri più morbida e saporita che da tanto tempo non mangiavo. Porzioni che saziano davvero. La location è rustica e con un sapore di altri tempi,di quelli creati dall'esistenza di chi ci ha vissuto. È conosciuta anche come "Da Moma" Da provare e riprovare
Dade Baldi
04/07/2019
Posto stupendo e accogliente. Cibo abbondante, sano e molto buono. Il tutto accompagnato da personale gentile.
Pizza Risotti Piatto di pesce Treccia Coppe gelato Frittura di pesce Crema catalana Grigliata di pesce Udon Pesce Grigliata pesce Pizza margherita Pizza americana Astice bollito Riso zucchine e gamberetti Pasticciotto Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni