Sluurpy > Ristoranti a Camisano Vicentino > Agriturismo Cascina Mattarello

Recensioni di Agriturismo Cascina Mattarello, Camisano Vicentino

Marco Masiero
11/07/2023
Personale cordiale, sorridente e disponibile. Buona varietà di pietanze locali. Ottima qualità degli alimenti coltivati e da allevamento dell’ agriturismo stesso.
Ornella Campagnolo
13/05/2023
A febbraio 2023, In occasione di una cena di sabato fra amici Agendo per festeggiare il compleanno dei ns figli:mangiato veramente bene: carne di ottima qualità, così pure il vino e personale assai gentile ed efficiente. Ci ritorno!
Tanya Rovea
19/02/2023
Stati oggi per festeggiare il battesimo di nostro figlio. Tutto perfetto, dall’ottimo cibo al buon servizio. Locale molto bello e accogliente. Consiglio vivamente!
Luca Redolfi De Zan
07/05/2023
Ottima riscoperta. Non ci andavo da tempo. Ho mangiato un ottimo risotto agli asparagi e un grigliata proprio ben fatta.
peppe resse
18/03/2023
Cibo buonissimo e di qualità ovviamente a km 0....quando voglio mangiare e sentirmi a casa....ma anche quando voglio essere sicuro di fare bella figura con gli amici...una telefonata e svolto la serata!! TOP
Meo Ranzo
15/04/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, carne alla griglia di prima qualità. L'agriturismo che ormai fai fatica a trovare...bravi!
Gabriele Gabriela
30/03/2023
Sono stato ad una cena di lavoro ,molto buona la cena,bello anche il posto.
Daniele Zarantonello
12/03/2023
Vecchia cascina ristrutturata recentemente. Buon servizio, buoni e piuttosto abbondanti i piatti per l'ottimo prezzo finale.
Elisa B.
20/12/2022
Agruturismo a conduzione familiare. Prodotti a km 0. Piatti della tradizione in un'atmosfera familiare. Ti senti a casa. Ho mangiato bene.
Piero Montesello
25/05/2023
Cibo buono e abbondante, i dolci devono essere più casalinghi .
Marco Piva
16/07/2022
Ambiente molto bello e ben curato, caldo ed accogliente. Anche la qualita' del cibo che abbiamo assaggiato e' ottima. Questo tipo di cucina, casereccia, e' sempre la migliore! Buon antipasto di salumi prodotti da loro, gustoso il risotto, a cottura perfetta; la tagliata spettacolare con dei contorni di stagione vari e saporiti. Vino locale molto buono. Ricordatevi di lasciare spazio anche per assaporare uno dei golosi dolci, come la cheesecake od una rivisitazione delle sbrisolona, fatti dalle magiche mani della Martina, ottima padrona di casa. Ringrazio tutto il personale, per everci fatto sentire il calore di casa. Anche il conto sara' una sorpresa positiva! Non vediamo l'ora di ritornare, per assaggiare altri piatti!!
Andrea Vettore
02/07/2023
Bel posto, immerso nella campagna. Mangiato benissimo, è i più piccoli possono visitare il retro della cascina e andare a vedere le mucche nella stalla e osservare l'angolo della mungitura. Consiglio.
Claudia Fornaro
03/12/2022
Bel posto proprietari gentili e piatti molto buoni e abbondanti. Da tornare in fretta😊... bravi👏👏
Lucia Cortese
01/08/2022
Ottimo!! piatti (menu del giorno con varianti limitate ma buone! ) semplici, ben curati e... 'digeeribilissimi' così come i dolci preparati 'in casa'. Vale la pena provare.
Adamo Capparelli
20/02/2022
Ambiente tranquillo e personale gentile, primi piatti buoni e carne cotta bene,ampia scelta di contorni ben preparati,conto adeguato,torneremo volentieri
Mauro Finello
13/11/2021
Ambiente familiare e accogliente, cibo e sapori del territorio con un servizio veloce e discreto. Materia prima di qualità e cucina curata con passione. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo, tutto buono dall' antipasto al caffè. Bravi
giancarlo degiorgio
31/01/2023
posto carino, cameriere gentili e sorridenti, sicuramente da provare.
Pawlein
31/05/2022
Locale rustico tra legno e pavimentazioni in cotto, suggestivo. Bello il salone per le cerimonie. Le portate andrebbero curate un pochino, buono il servizio con personale disponibile e gentile.
monica furlani
26/03/2022
Un bel ambiente personale cordiale e disponibile, si può gustare una buona cucina casalinga, da ritornare
Pizza Risotti Piatto di pesce Treccia Coppe gelato Frittura di pesce Crema catalana Grigliata di pesce Udon Pesce Grigliata pesce Pizza margherita Pizza americana Astice bollito Riso zucchine e gamberetti Pasticciotto Spritz
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni