Sluurpy > Ristoranti a Camino > Iron Cutter Pub - Tagliaferro

Recensioni di Iron Cutter Pub - Tagliaferro, Camino

Alessia Giaran
12/11/2022
Abbiamo scelto di festeggiare la Comunione di mio figlio con un pranzo sublime nel parco dell'Iron cutter, che dire...superlativo l'ottimo cibo accompagnato da location e personale impeccabile hanno permesso alla mia famiglia e agli ospiti di trascorrere un pomeriggio unico...grazie ancora a tutto lo staff ed in particolar modo a Manuela ottima padrona di casa
erica 2290
06/07/2023
Posto piacevole per trascorrere una sera in compagnia o per cenare, sarebbe bello se ci fossero alcune portate vegane per essere inclusivi :)
Mariangela C.
15/06/2023
Un locale interessante, pieno di fotografie e cimeli storici. Gli hamburger deliziosi con pane e carne di ottima qualità, le birre veramente eccellenti.
elisa guttero
17/01/2023
Il meglio! Da sempre... Cucina piemontese buonissima, serate a tema e piatti da Pub. Personale gentile e ben organizzato. La location, con il caminetto acceso, è bella e suggestiva. Parcheggio ampio e comodo.
Andrea Ferrarotti
02/07/2019
Un posto fantastico sia come aperitivo sia per cena! Non sai come festeggiare un battesimo, una comunione o semplicemente una festa di compleanno!?!? Beh fanno anche questo!!!
Gabriele Neirotti
17/06/2023
A volte i social servono una bella realta buon cibo locale interessante personale gentile consigliato
DANILO MANTOVANI
12/07/2019
Beh noi siamo di casa. Abitiamo vicino. Frequentiamo spesso ai piedi delle colline del Monferrato. Non è solo un pub ma anche un ristorante con menu che varia tutte le settimane e stagioni. Su Facebook viene sempre postato. Il locale è molto pulito e in stile rustico , ottima varietà di birre. Il menu del pub prevede hamburger taglieri e stuzzichini , presenti anche vari tipi di carni. Se in tanti consiglio di chiamare per prenotare. Ah spesso gruppi musicali si alternano in serate speciali. CONSIGLIO a tutti anche con bambini, esternamente un parco a loro disposizione!
Ana María Flores Venegas
08/03/2022
Abbiamo pranzato e cenato tante volte qui, ottimo posto. Locale e personale accogliente, cibo ben cucinato e piatti ben presentati. Consiglio vivamente!
Andrea Borin
25/09/2022
Posto molto accogliente e cibo buonissimo, io ho organizzato la comunione di mia figlia e mi hanno fatto un pranzo davvero di livello, curato in ogni particolare. I miei invitati sono rimasti tutti molto soddisfatti e noi davvero contenti. Prezzi più che corretti per il tipo di cucina. Consigliatissimo!!!!
tiziana fasciola
26/06/2023
Bella location con ottima cucina e servizio attento e gentile.
Lucia Vigliano (lucylle66)
10/02/2023
La serata bagna cauda? Una chicca
Federico Poggio
27/09/2021
Premessa: prenoto e concordo un menù per 20/23 persone per il mio compleanno, sfortunatamente molte di queste persone all ultimo non possono presentarsi e il locale perde 11 coperti. Premessa finita. La proprietaria, nonostante il grosso problema arrecatole, si dimostra persona squisita e ci permette di passare un ottimo pomeriggio nonostante il tempo inclemente sistemandoci nel modo a noi più congeniale all apparto riparati dalla tettoia. Pranzo sontuoso, 4 antipasti, 1 primo, 1 secondo con contorno, 1 dolce, vino e acqua. Prezzo estremamente corretto e qualità altissima. La proprietà ci ha persino offerto i caffè. Non posso che ringraziarla e farle ottima pubblicità, cospargendomi comunque il capo di cenere per il disguido. (A presto)
Gianfranco Musolino
24/08/2022
Buongiorno,sono stato ospite con la mia famiglia a Ferragosto in questa location,ambiente familiare,cibo genuino e personale competente e che dire della titolare Manuela, premurosa nel soddisfare le nostre esigenze avendo detto anticipatamente alla prenotazione delle intolleranze alimentari di nostro figlio Andrea!!!Tutto perfetto,da provare,grazie!
Stefano Poggio
02/03/2021
Vai appena al di là del Po se vuoi provare piatti regionali interessanti cucinati in modo molto accurato. Sapori della tradizione rinnovati con equilibrio. Buona scelta di vini. Il tutto in un locale divertente dai toni gradevolmente antichi. Gestori molto gentili e attenti, insomma c'è davvero tutto per passare un paio d'ore piacevolissime.
Lara Curti
16/04/2022
Bel giardino, sul retro, buono antipasto misto da provare tortino con carciofi, ottimo! Molto gentile la proprietaria. È stata una scelta casuale ma fortunata...
Silvia Solei
04/12/2022
Cibo discreto ottime birre servizio rapido e l'ambiente è veramente accogliente
bettych
04/08/2021
Locale molto bello, sia all'esterno che all'interno. Si mangia molto bene, proposte sempre nuove. Attenti anche alle esigenze dei vegetariani. Ottimi piatti a base di funghi freschi
Fritto misto Agnolotti Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni