Sluurpy > Ristoranti a Camino > Ristorante Del Peso

Recensioni di Ristorante Del Peso, Camino

ROCCO RENZO VIZZUSO
06/07/2023
Ho fatto pranzo di lavoro menù fisso con primo secondo acqua,volendo 1/4 di vino caffè e dolce che non abbiamo preso perché non sapevamo fosse compreso
Leon
09/07/2023
Un ristorante di assoluta eccellenza a trecentosessanta gradi : ambiente accogliente e curato , cucina raffinata con ingredienti di altissima qualità , eccellente la carta dei vini ma ... la qualità si paga . Toilettes in perfetto ordine . Ristorante CONSIGLIATISSIMO .
Athos Enigma
02/07/2022
Trovato per caso alle 1300. Mangiato molto bene, menù con primo, secondo, dessert, vino, acqua, caffè a 12€ Mi hanno proposto come menù due primi e due secondi, e a mio giudizio è una cosa giustissima se vuoi dare prodotti freschi e buoni fatti sul momento. Non credo in quei ristoranti di paese vo 15 primi e 20 secondi. Personale cordiale.
Giorgio Spinoglio
18/09/2022
Ristorante tipico monferrino con cucina tradizionale ben fatta. Quantità delle portate giusta; abbiamo preso il fritto misto e non ci siamo sentiti per nulla appesantiti. Un posto dove tornare, sicuramente.
Eliss
04/05/2023
Ottimo ristorante per gustare i sapori di quelle meravigliose terre. Personale gentile e disponibile. Consiglio di assaggiare il fritto misto monferrino, gusto molto particolare.
giuseppe guazzo
18/05/2023
Locali ampi e puliti. Menù vario tipico del Monferrato. Consiglio fritto misto alla piemontese. Personale molto gentile. Servizio veloce.
paola orlandin
04/11/2021
Devo dirmi molto soddisfatta, cibo molto buono e fresco, porzioni abbondanti, fritto misto SPECIALE, dolce e vino molto gradevoli, bagni molto puliti, personale cordiale disponibile, se si ha un pó di tempo a disposizione guardandosi intorno sarete meravigliosamente stupiti dall'incantevole paesaggio
Teresa Giacoia
05/09/2021
Bello il posto dove si trova il ristorante, sui vigneti e le colture monferrine... Poi il cibo genuino e gustoso completa la splendida giornata passata qui a Camino ... Personale gentile ed attento alle necessità del commensale...fritto misto monferrino buonissimo 😋
Raffaella Lanino
11/06/2023
Sono stata a pranzo, tutto veramente di qualità, cameriera super gentile e solerte! Molta scelta e prezzi onestissimi.
Antonio Magrin
28/05/2023
Trattoria altamente consigliata! Tutto ottimo dall antipasto al dolce... fritto misto alla monferrina, top!
martina tom
28/11/2022
Pranzo al ristorante del peso. Ho pranzano qui con degli amici, gli antipasti molto buoni. Il fritto misto perfetto! Davvero! Non troppo unto, porzione perfetta per non sboffarsi e presentato bene, offrono anche opzioni vegetariane. Il servizio è stato attento e soddisfacente. Prezzi più che onesti. Ci ritorneremo sicuramente!
Elio Peirano
17/02/2021
Siamo stati ieri a pranzo in questo locale a mangiare il fritto misto con una promozione Groupon, menù con affettati misti molto buoni, peperoni con bagna cauda molto delicati e che dire del fritto misto, veramente spettacolare,molto abbondante e perfetto.il piatto di fritto era composto da bistecca,polmone,fegato,cervella,semolini,mele e amaretti,alla fine anche un dessert tipico della zona con il riso. I gestori sono stati stupendi e gentilissimi,non altrettanto Groupon, veramente incompetenti,LA PRENOTAZIONE MI È STATA FATTA PER IL MARTEDÌ (IL LOCALE IL FRITTO LO FA SOLO NEL WEEKEND),noi per fortuna entriamo nel locale alle 10 a chiedere se ci posticipavano di mezz'ora il pranzo ,per avere il tempo di fare una passeggiata,scopriamo che non è il giorno del fritto e che a loro non è arrivata nessuna prenotazione 🤬🤬🤬.la proprietaria quando scopre che avevamo fatto due ore di viaggio per questo pranzo si fa in quattro,chiama a casa la cuoca specializzata nel fritto misto e le chiede se era disponibile,recupera tutto il materiale e noi alle 13 dopo la passeggiata avevamo il pranzo di fritto....CHE DIRE... STUPENDI 👏👏👏 ... INVECE GROUPON SCANDALOSI,QUESTA SARÀ L'ULTIMA PRENOTAZIONE CON IL SERVIZIO 🤬🤬🤬
sergio cucco
12/02/2023
Ampia scelta di piatti tipici monferrini e non solo. Ambiente gradevole e personale cordiale. Prezzi nella norma.
Mattea Rolfo
30/05/2023
Antipasto di melanzana ottimo, primo buono
Elisa P.
06/01/2022
Bella esperienza: personale molto gentile, fritto misto insuperabile e dolci favolosi.
Fritto misto Agnolotti Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni