Sluurpy > Ristoranti a Camino > Caffe' Trattoria Del Centro

Recensioni di Caffe' Trattoria Del Centro, Camino

massimo tosone
07/04/2023
La location in una piccola frazione sulle splendide colline del Monferrato, non facile da raggiungere, possibilità di visitare deliziosi angoli naturali nelle vicinanze. Il locale, arredato con gusto, tipica trattoria piemontese, offre il giusto calore solo se con un buon numero di avventori. Il cibo, delizioso, le specialità non tradiscono le aspettative sopra tutti i fritti, da non perdere anche i ravioli preferibilmente in asciutto. Un ottimo vino locale e gli amari nostrani, per la cui scelta affidarsi al personale, completano una bellissima esperienza. Il personale cortese e professionale è sempre pronto a consigliarti. Da provare!!!
Claudio Valenza
29/04/2023
Trattoria con portate tipiche piemontesi. Antipasti e fritto misto piemontese(di carne). Il migliore fin'ora trovato in buona parte del Piemonte. Esiste da più di 200 anni condotta dalla stessa famiglia x discendenza. Facile da arrivare. Ampio parcheggio nelle vicinanze gratuito. Conviene sempre prenotare. Da ritornare volentieri. Ottimi vini con modesta scelta.
Paolo Romagnolo
15/01/2023
Cucina tipica monferrina: antipasti buonissimi carne cruda e vitello tonnato da 10 con lode,fritto misto alla piemontese da leccarsi i baffi! Personale gentile ed attento. Consigliatissimo!
Gabriele Corà
27/11/2022
Ho scoperto questa fantastica trattoria tramite amici. Mi é stato detto "ti va di mangiare un buon fritto piemtese? " Il fritto piemtese non era nuovo per me ma devo dire che questo é il RE dei fritti piemontesi. FANTASTICO direi.. Altrettanto buoni gli affettati, la bagna cauda e la carne cruda, il tutto servito in dei grossi piatti da cui ci si poteva prendere quello che si voleva... Grazie al mio amico per avermi portato e complimenti alla locaty per gli ottimi piatti ed anche per la gente .... Unico rimpianto, non essere riuscito ad assaggiare gli agnolotti ma non mancherò la prossima volta perché una prassi volta ci sarai sicuramente....😉😉💪🔝 CONSIGLIATISSIMO
Giuliano Meneghini
14/05/2022
L’ho scoperto alcuni anni fa in occasione dell’Adunata Nazionale degli alpini ad Asti. Ci sono tornato di recente per scoprire che, fortunatamente!, non è cambiato nulla. La qualità di tutte le portate (battuta di carne, agnolotti e fritto) è molto buona, servizio con i tempi giusti e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Gioele Urso
21/10/2022
Siamo andati di domenica a pranzo. Abbiamo mangiato un ottimo fritto misto alla piemontese e tre antipasti. Servizio ottimo e buon vino. Noi abbiamo preso una bottiglia. Il prezzo è adeguato a quanto mangi e al servizio. Consigliatissimo
Fabrizio De Nobili
05/02/2023
Ristorante bellissimo Si mangia un fritto misto migliore della zona. Più tutto il resto e buonissimo e fresco. Complimenti a tutti per un servizio impeccabile
Simonetta Buffon
19/02/2023
Ottimo fritto misto alla piemontese ottimi gli antipasti gentile lo staff......una piccola pecca locale un pochino freddo come riscaldamento....lo consiglio
Fabio D
21/08/2021
Pranzo con 2 amici, carne cruda da sballo, un buon barbera in caraffa e fritto misto pazzesco. Cameriere simpaticissimo, pane fatto da loro, caldo appena sfornato ecclente! Complimenti, siete il re del fritto misto!
Eugenio Masiero
03/06/2022
Dopo anni ho mangiato buoni antipasti tipici, io che solitamente non gradisco le acciughe e quindi la bagna caõda, qui veramente ho divorato questa salsa, fatta in modo equilibrato senza coperture di gusto da parte di aglio, e dei peperoni appena scaldati, ma carnosi che conservavano tutta la loro umidità. Stupendi. Anche il resto degli antipasti. Sontuoso e buonissimo il re il.fritto misto piemontese, dove per la prima volta in vita mia non ho terminato i pezzi servitici per la raggiunta satollità. Altro merito di questo tipico locale dei colli alessandrini il personale, attento più che cortese , non rinunciando alla piemontese riservatezza e rispetto degli ospiti. Prezzo giusto per i piatti e l'accompagnamento vinicolo ad essi. Lo consiglio per un pranzo nella tranquillità e bellezza di questo fantastico Irripetibile Nostro Monferrato (chechè, ne dicano, nulla da invidiare alla forse troppo decantata toscana).
Fabio Fabio
14/05/2023
L’unico ed insuperabile miglior fritto misto del Monferrato! Se non lo provi, non ci credi
Enzo Romano
02/06/2023
Il miglior fritto misto alla piemontese che abbia mai assaggiato
Alfredo Paneri
23/06/2023
Ottima cucina. Eccellente il fritto misto.
Alessandra Nobilucci
28/10/2018
Sono andata diverse volte a cenare in questa trattoria. Fanno un fritto misto eccellente. Ottima la frittura e la qualità del cibo freschissimo. Buon vino e buon servizio Molto buono il prezzo.
ruggero rossino
21/08/2022
Fritto misto davvero eccellente, così come la carne cruda e i salumi. Porzioni abbondanti e personale simpatico e disponibile. Unica cosa che consiglio è di mettere un po’ di musica in sottofondo quando c’è poca gente in quanto il poter sentire le conversazioni altrui nel totale silenzio può creare un po’ di imbarazzo. Per il resto direi davvero ottimo.
Stefano Gorlero
12/04/2022
Ottimo cibo in un locale accogliente e spazioso. Il fritto misto è il re delle portate: buonissimo e ricco di tutte quelle prelibatezze che ormai molti non mettono più. Davvero come una volta! Gli antipasti sono quelli tipici monferrini, ma una menzione speciale la merita la carne cruda, a dir poco eccezionale. Porzioni abbondanti e locale adatto anche a gruppi. Ci torno ogni volta che posso.
Fritto misto Agnolotti Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni