Sluurpy > Ristoranti a Camino al Tagliamento > Trattoria Da Bepo

Recensioni di Trattoria Da Bepo, Camino al Tagliamento

Roberto Cernigoj
11/04/2023
Ottimo ristorante con piatti locali e della tradizione. Molto affollato negli orari di punta. Sicuramente tornerò durante il mio prossimo viaggio , ma gradirei avere sul tavolo un menù da leggere. Credo che sia importante scegliere con calma e ponderare i prezzi
Maria Cristina Sartori
11/02/2023
Abbiamo pranzato in questo locale storico. Luogo molto bello e caratteristico. Tutto ottimo, anche il vino della casa. Servizio veloce e molto cordiale. Consigliato.
Romano Paludgnach
09/12/2022
Locale storico ed eccellente, con piatti unici rari e dal sapore prezioso. Servizio impeccabile, con il calore del fuoco 🔥 acceso in questo periodo ancor più pregevole. Dagli antipasti molto gustosi fino al dolce con alcune interessanti sorprese tutto è perfetto e curato nei dettagli.
Pepsi
13/11/2022
Siamo stati a cena in questa trattoria a Bugnins per la prima volta. Tutto molto buono. Servizio cordiale e veloce. Ho apprezzato il padrone che è passato per il nostro tavolo a chiedere se la cena era di nostro gradimento. Ovviamente abbiamo detto tutti di sì!! Prezzi giusti. Consiglio vivamente questo posto.
Andrea M
03/11/2022
Locale friulano caratteristico e tradizionale. Ampio parcheggio esterno riservato agli ospiti. Varie aree interne ed esterne a disposizione per mangiare. Titolare e Personale di sala molto disponibile e attento alle richieste del cliente. Cibo di qualità e al di sopra delle mie aspettative, abbiamo assaggiato piatti caratteristici della cucina friulana e non solo, in un'ampia scelta di pietanze a disposizione. Consigliato +++
Fede Nass
12/07/2022
Mi ha fatto molto piacere conoscere questo ristorante, un menu della tipicità ma con qualche sprazzo di diversità, non proprio innovazione, quindi ognuno può scegliere un pochino come gli va. Bene la carne alla griglia, il paté molto buono. Le capesante non particolarmente apprezzate al nostro tavolo. Vino della casa, forse meglio il rosso che il bianco. Non ho sentito parlare di carta dei vini, due bottiglie prima bianco e poi rosso sono arrivate aperte sulla tavola, molto vecchio stile. Gubana bocciata, secca, da incarto direi. Visto che frequento spesso le Valli del Natisone e Cividale conosco bene la Gubana DoC. Il vinello dolce era apprezzabile, darei un 3. Poi ti portano limoncello biscotti, non so, forse alla quantità preferisco sempre la qualità ma devo dire che sono stati tutti molto gentili e simpatici e questo è senz'altro un valore aggiunto. La cena all'aperto un grande vantaggio d'estate. Il posto è tranquillo e situato in un grazioso paesino friulano quindi altro valore aggiunto. Alla fine la definirei una gran bella serata.
Maria angela Lisanti
11/06/2023
Siamo venuti dalla Puglia per la comunione di mia nipote Ilaria,questa trattoria è stata una vera meraviglia di bontà,bravissimi i camerieri con la loro professionalità,consiglio a voi tutti che in futuro vorreste pranzare o cenare qui il risotto rucola e Limone una bontà in tutti i sensi, eccezionale
Massimo Rovere
05/02/2023
Trattoria con piatti tipici friulani, ottimi prodotti, vini buoni, servizio eccellente. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Luca Scilipoti
25/05/2022
Trattoria che unisce la tradizione ad una cucina innovativa. Dagli antipasti ai dolci troverete piatti della tradizione e qualche rivisitazione, tutti con porzioni veramente abbondanti. Il personale è molto gentile e i prezzi sono decisamente abbordabili. Sicuramente parecchio consigliato.
Alessandro Milo
16/06/2023
Ambiente familiare, piatti tipici friulani e buoni.
Daniele Meret
22/05/2023
Abbiamo mangiato in questo ristorante a cena, un paio di settimane fa. LOCALE: Accogliente, pulito, ben tenuto. AMBIENTE: Accolti subito dal titolare che ci ha subito condotti al tavolo, fuori in veranda, che viene chiusa alla sera per l'arietta fresca. Ambiente calmo e tranquillo. SERVIZIO: Eccellente, nulla da dire. Cameriere simpaticissime e friulane DOC. Titolare gentilissimo, sempre con la battuta pronta, felice di veder mangiare i clienti nel suo locale. Passa più volte durante il pasto a chiedere se va tutto bene. Cosa graditissima che in altri ristoranti non fanno. Al tavolo è presente di default, senza nemmeno ordinare, acqua frizzante e naturale, vino rosso e bianco, pane e grissini/bibanesi. PIETANZE: Piatti eccellenti, nessuna pecca. Porzioni giuste a saziare per il piatto principale, abbondo di contorni. Tutti molto gustosi. Una marcia in più il contorno di cappuccio rosso passato in padella, stupendo, ordinatelo e provate. MENU: Non presente in forma cartacea, viene comunicato a voce dalla cameriera. Non è molto ampio ma si esce dal ristorante ben sazi. pochi piatti cucinati a regola d'arte. A fine cena, vengono offerti amari e liquori. DOLCI: Anch'essi comunicati in forma orale, segno della freschezza di quest'ultimi. Se fossero scritti nel menu sarebbe monotono e sempre quelli. Molto variegati e deliziosi. PULIZIA: Ambiente pulito. CONCLUSIONI: Si mangia molto bene, ambiente curato, servizio anche. Menù non molto ampio ma ben cucinato (che secondo me è meglio che non un menù pieno di piatti e cucinati male), dolci squisiti. Graditissimo il passaggio del titolare durante il pasto, segno di attenzione verso i clienti. Camerieri felici di stare in mezzo alle persone, friulani doc e simpaticissimi. Ambiente pulito, calmo e carino. Ci tornerò sicuramente.
Carlo Usinabia
09/06/2023
Ho portato parenti dal Belgio, sono rimasti scioccati, cibo superbuonissimo del territorio, sapori favolosi,l'anatra si scioglieva in bocca, il paté di pernice meglio del fois gras. accoglienza supersinpatici, vera trattoria ti senti coccolato, ci hanno offerto anche molte cose. Prezzo più che onesto, penso sia una delle trattorie dove ho mangiato meglio.
Valter De Iuliis
07/12/2019
Locale ben arredato provvisto di spazio esterno. Le pietanze sono ben realizzate (a parte le patate al forno che rivedrei forse nella precottura, e le tagliatelle che avrei preferito un po' più abbondanti).Il servizio è stato veloce. Il vino della casa è buono. Personalmente preferisco il menù cartaceo che da più tempo per riflettere su cosa ordinare (la presentazione veloce dei camerieri non lo consente e non fa ricordare tutto). A parte queste riflessioni che possono anche non essere condivise, consiglio di fare visita alla Trattoria dove regna anche la cortesia e dove il rapporto qualità-prezzo è sicuramente positivo. Dopo un'ulteriore visita a dic. 2019 confermo le 4 stelle. Nonostante il locale pieno l'attesa non è stata eccessiva e le pietanze ottime (ho mangiato ottimi pennoni sarde, pomodorini secchi e capperi). Il prezzo rimane onesto e competitivo.
Marco Assirelli
08/01/2022
Quando visito una terra, l'unico modo per poterne capire visceralmente la cultura e le persone che incontrerò, entro in un ristorante storico, tipico, di cucina tradizionale, del territorio e faccio ordinare al cameriere che viene a ordinarmi... "tu da friulano Doc cosa prenderesti da mangiare?" Quando dico che viviamo nel Più bel Paese al mondo e non ce ne rendiamo conto...è perché in ogni Regione mi avete fatto fatto venire la pelle d'oca ed emozionare..come in nessun altro posto del pianeta che abbia visitato. BRAVISSIMI...CHE CENA RAGAZZI!
Ester Chialchia
07/11/2022
Cena di classe. La Paella ottima e abbondante. Servizio attento e professionale. Da riprovare l'esperienza
Fabio Collauto
15/12/2019
Piaciuta, serviti bene, piatti semplici e buoni. Elegante la location distribuita su più sale. Un giardino esterno con fontana. Siamo stati domenica dicembre 2019 per tanto il giardino non era utilizzato se non con un trampolino per bimbi. In comitiva abbiamo optato per un menù unico con i piatti che allego in foto. Buoni. Complimenti e spero di aver l'occasione di ritornare in questo posto. In oltre alle foto aperitivo e dolce amaro e cioccolato con liquore.
Lumache Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni