Sluurpy > Ristoranti a Camigliatello Silano > Steak House By Zio Silvio

Recensioni di Steak House By Zio Silvio, Camigliatello Silano

Armando Renga
09/02/2023
Posto strepitoso lo conoscevamo già ed è per questo che ci siamo tornati....proposta di cibo varia di ottima qualità porzioni abbondanti e costi adeguati alla proposta....gentilezza e simpatia del personale consigliatissimo....
salvatore Bartucci
21/03/2023
La migliore carne alla griglia dell'altopiano silano. Frollatura della carne perfetta, filetto morbido e succoso, costate con giusta marezzarura di grasso. Immancabili le classiche patate silane e il cacio silano arrosto.
Francesco Voltasio
19/07/2023
PRANZO ECCEZIONALE . PERSONALE GENTILISSIMO E PREPARATO , Ci siamo fatti consigliare dall’ cheff Riccardo che ci ha deliziato con della carne superlativa , e con ottimi contorni freschissimi . il sorriso e l’allegria del personale rende tutto più magico . CI SIAMO SENTITI A CASA
Monica Iacobucci
24/04/2023
Consiglio vivamente questa steak house a chiunque si trovi a soggiornare a Camigliatello Silano o in gita sulla Sila. È un po' spartano, ma il cibo è davvero ottimo e gli ingredienti di alta qualità e credo anche a KM0, con un servizio impeccabile, grazie ai ragazzi in sala, come Riccardo, che ci hanno accolto e coccolati dall'inizio alla fine. I primi punti li acquistano perché sono per frendley, per noi che viaggiamo con cane dettaglio imprescindibile, ma mi rendo conto che molto personale. Sorprendentemente ho richiesto una birra analcolica, con poche speranze visto che in giro mi riesce difficile trovarla, e me ne hanno offerta una artigianale e bio davvero buona. Abbiamo poi preso porcino arrosto, così buono da essere apprezzato senza nessun tipo di condimento, una tagliata di manzo servita con radicchio scottato e aceto balsamico, il classico caciocavallo Silano alla piastra e le patate con salsa Jaeger (consigliatissime). Non so se mi ci ritroveremo a passare di nuovo da queste parti, ma in quel caso ho già prenotata una tappa da Zio Silvio ;)
Giulietta Pingitore
12/07/2023
Vado da anni e mi trovo sempre bene. Gentili, attenti al cliente. Cibo tipico ... Una gioia x il palato.
Gabriele
12/01/2023
Nella media. Niente di speciale. In giro si trova molto meglio.
Sergio Di clemente
22/06/2023
In una location immersa nel verde seppur in centro, piatti tipici cucinati in maniera superba. Porzioni abbondanti. Tutto squisito. Consiglio vivamente di provarlo.
Giuseppe D'Agnano
17/05/2022
Buona sera, sono stato vostro ospite il giorno 14 Maggio 2022 a cena, che dire di voi? sicuramente bene, la cena era abbondante e ottima, complimenti al cuoco per aver preparato un primo e un secondo eccellenti, ottimo il servizio al tavolo, ci ritornerò sicuramente, lo consiglio davvero.
Francesco
20/08/2022
Sul corso di Camigliatello Zio Silvio offre una vasta scelta di pietanze, tutto buono ma son sicuro che si può migliorare. Personale gentilissimo e disponibile! Prezzi nella media. Torneremo 💯
Salvatore Iacometta
13/02/2021
Accogliente angolino al centro di Camigliatello. Buoni i primi e ottima la carne. Patate con cipolla rigorosamente silane molto gustose. Qui ho assaggiato una ottima birra waiss prodotta in Calabria. Prezzi nella media. Un unico appunto: in Sila è inammissibile far pagare l'acqua liscia che si porta a tavola!!
massimiliano ceraso
09/11/2022
É la terza volta che mi fermo a Camigliatello a mangiare in questo luogo e posso ribadire che ogni volta è stata una sorpresa! Questa volta ho mangiato la zuppa di fagioli e porcini freschi, una delizia! Consigliatissimo
Domenico Acri
04/01/2019
Ottimo ristorante nel centro di Camigliatello. La location è carina, con tanti posti a sedere. Il personale gentile e cortese, molto veloce nel servizio. Buonissimi gli scialattelli ai porcini, la salsiccia e le patate della Sila.
Angela Cirsone
12/08/2022
Posto accogliente personale gentile e soprattutto ottimo cibo. Abbiamo mangiato tutto a base di funghi 🍄 super freschi
Carla Taranto
26/04/2022
Ottima cucina, personale gentile e servizio molto veloce. Il personale è anche molto attento alle esigenze dei clienti, complimenti !
Antimo Fusco
23/05/2023
Ottimi i piatti a base di funghi porcini dall'antipasto al primo. Posto semplice ma accogliente servizio semplice ma cortese e disponibile. Ci ritornerò sicuramente.
Tagliatelle ai funghi porcini Pappardelle ai porcini Panini Bistecca Spaghetti Pasta Primi piatti Costine di maiale al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni