Sluurpy > Ristoranti a Camerota > Kon Tiky 2.0

Recensioni di Kon Tiky 2.0, Camerota

Francy P
13/07/2023
Pizzeria informale , giovane grazioso dehor esterno si accede esclusivamente su prenotazione . I fritti si sono rivelati eccezionalmente croccanti e appetitosi , le pizze con la scelta genuina dell impasto ragionato e del rinomato fordilatte di Agerola (scelta vincente lo adoro !) abbinato ad altri prodotti selezionati del territorio sfornano un prodotto di qualità superiore la media con un un rapporto qualità prezzo veramente buono. Non vedo l'ora di ritornare !
Michele Fiacchini (Case Legno)
29/06/2023
Ingredienti eccellenti. Anche se le pizze sono state servite tardi, dopo 35 minuti, erano davvero eccellenti. Attesa ripagata dalla bontà. Anche il personale era gradevole, una pecca la lentezza, non e' corretto che vengano serviti i tavoli arrivati dopo di te. I prezzi sono buoni, si va dai 5 € per la margherita ai 10/14 per le pizze gourmet. Le nostre sulla foto costavano 10. Consiglio questa pizzeria.
Luca Peluso
06/06/2023
Approfittando del ponte del 2 giugno ho trascorso un week end lungo a Marina di Camerota e ho deciso di cenare presso Kon-Tiki 2.0 Data l'alta affluenza non e' stato facile prenotare per una sera ma la perseveranza ha dato i suoi frutti. E siamo stati indubbiamente premiati. La location e' a pochi metri dal mare, e' accogliente con un servizio celere, gentile e professionale. Il menù delle pizze e' molto vario, c'e' l'imbarazzo della scelta. Molto attenti alle allergie, non abbiamo avuto alcun problema nella scelta e siamo stati accontentati in tutto. La pizza e' davvero ottima. Molto leggero l'impasto, di gran qualità le materie prima e lo chef non risparmia certo nel riempire la pizza con gli ingredienti scelti : tutto davvero perfetto. Rapporto qualità/prezzo assolutamente notevole. Per chi vuole mangiare in zona una pizza di qualità superiore, Kon-Tiki e' una tappa obbligata.
Maurizio MiG
15/07/2023
La moda della pizza realizzata in due tempi (base, cottura, elementi all'uscita dal forno) fa si che la pizza arrivi fredda in tavola. Il sapore era buono, ma la pizza fredda non va bene. Nota: l'olio viene sempre messo a crudo all'uscita, quindi la pizza cuoce senza. Cosa che ho visto solo a Milano. Però ripeto il sapore c'è, vanno solo rivisti i tempi per portarla in tavola ancora bollente
Ale S.
24/06/2023
Impasto un po' "denso" rispetto alla vera pizza napoletana ma gli ingredienti di ottima qualità la rendono una buonissima pizza. Il servizio non è dei migliori, un po' lento e disattento, nonostante la ridotta quantità di clienti. Prezzi nella media data la località turistica. Sconsiglio il dolce.
Lucia Privitera
26/07/2022
Pizza buona e molto rustica. Abbiamo preso degli antipasti e anche questi erano buoni, in particolare la frittatina di pasta alla Merano. Una pizzeria molto graziosa e con una bella scelta.
Nico
19/12/2022
Con un gruppo di amici abbiamo trascorso una serata in pizzeria. Antipasti fritti ben preparati. Forno a legna e preparazione delle pizze nella sala e ben visibile. La varietà delle pizze e la qualità delle materie prime mi permette di esprimere un giudizio molto positivo.
Giulia Lazzarin
04/07/2023
pizza buonissima, finalmente un posto come si deve e non quelle trappole da turisti dove ti fanno da mangiare qualsiasi cosa! Veramente tutto ottimo!
Silvano Limonta
09/06/2023
Originali ed ottime le pizze. Dolci molto buoni. Bravi i ragazzi del servizio ai tavoli.
Alessandro Magli
27/07/2021
Pizzeria lievemente decentrata rispetto al centro del paese in un contesto comunque piacevole e ben curato. pizza eccezionalmente buona con proposte innovative e anche Gourmet. Complimenti ai pizzaioli per l'impasto, ottimi anche gli antipasti tradizionali in chiave rivisitata. probabilmente la miglior pizzeria a Marina di Camerota. in estate prenotazione praticamente obbligatoria data anche la presenza di due turni per la cena che risultano essere l'unico piccolo limite di questo grande locale
Cristiano Fiori
06/09/2022
Abbiamo cenato qui a settembre 2022, due adulti e due bambine. Antipasti provati tutti, senza dubbio meritano una menzione la frittatina di pasta, il crocchettone ed il tris di pizze fritte! Abbiamo preso 4 pizze, una Margherita, una Indiavolata, una con tonno e cipolla ed una con mortadella e pistacchio: buonissime! Ci siamo tornati per la seconda volta dopo 2 giorni. Conto il linea con quanto mangiato.
Claudio Nicolai
12/07/2023
Ottime le pizze ottimi i fritti!!! La migliore in assoluto di Marina di Camerota obbligatoria la prenotazione
Carla Possidente
05/06/2023
Il locale è semplice ma carino, a mio parere un po' "nascosto", abbiamo avuto difficoltà a trovarlo in quanto non c'era nessuna insegna o forse non l'abbiamo vista. Però pizza ottima e prezzo giusto.
Gino Brancaccio
03/09/2022
Ottima pizzeria alle spalle del litorale di Marina di Camerota, nei pressi del "castello" diroccato visibile dalla spiaggia del porto. Lo spazio che hanno a disposizione è purtroppo molto raccolto. Anche la distanza fra i tavoli quindi è molto risicata. Di conseguenza, per la mia esperienza, anche in un lunedì di fine agosto la prenotazione è d'obbligo. La buonissima notizia è che l'impasto della pizza (un po' piccoletta) è buono e vaporoso. Nettamente sopra la media. Mangerete anche il cornicione senza dubbio. Il servizio è cordiale, anche nelle serate più affollate. La questione è se una melanzane e salsiccia valga i 10euro pagati. E la mia risposta è no. Ma forse sono ancora abituato ai prezzi pre-guerra e mi faccio condizionare. Trovato buona la scelta delle birre e abbastanza variegata anche la scelta di antipasti e frittini che tendono un po' al gourmet. Se si potesse, ecco, opterei per un 4.5. Andateci tranquillamente quindi è troverete tante proposte interessanti a menù. Il menù digitale va assolutamente rivisto perché si impippa con la richiesta dei consensi che nn si riescono a rifiutare. Provato su 3 telefoni distinti, stesso risultato. Cmq buona pizza a tutti!
Diana
20/09/2022
A Marina di Camerota per un weekend di trekking per una cena carina andammo al kon-tiky locale molto carino location curata e carina personale cortese piatti originali e diversi . Abbiamo scelto invufalita o sciore mio due pizze molto buone impasto leggero vicino abbiamo preso il crocchettone con melanzane sopra che ho gradito per originalità prezzi buoni e menù con qrcode c'è da aspettare però ne vale la pena se vai sul sito e ti registri hai il 5% di sconto. Consiglio buona anche la scelta di birre prezzi nella norma . E buone vacanze se sei ancora in vacanza 🤗👍
carmela attolico
27/04/2023
Pizzeria non lontano dal porto. Quando siamo stati noi non c'era tanta gente, anche se avevo prenotato. Abbiamo preso delle cheese ball fenomenali, una pizza capricciosa e una pizza margherita rivisitata. Le pizze buone, anche se mi sembrano un po' crude, sentivo un po' di massa, ma gli ingredienti ottimi. La coca cola costa 3 euro. IN tutto abbiamo pagato sui 35 euro. Buona cena.
Fusilli ai frutti di mare Pizza Pacchetti allo scoglio Pizza fritta Frittura mista Granite artigianali Spaghetti con vongole Linguine allo scoglio Ciambotta Gelato al pistacchio Cannolo scomposto Maracucciata Bubbazza Spaghetti allo scoglio Grand soleil Risotto alla pescatora Antipasto lo chalet Pesce fresco del giorno Alici fritte Grigliata mista Gelati Tirte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni